1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

lo fa anche con il volante..... è un difetto che elimineranno sicuramente con le prime patch....
    ...anche perche i betatester che ci giocano penso che li abbiano.....
  2. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    scusate ma anche da voi nella GT TV c'è solo il filmato di apertura o è un problema mio?
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    iniziale e finale...le puntate dei GT TV saranno scaricabili gratis a breve
  4. orcryst

orcryst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga, ho un problemone: non riesco a completare la gara di classe A in cui con la f430 bisogna sorpassare tutti in un giro, l'avrò fatta 20 volte eppure non riesco ad arrivare piu che dodicesimo:cry: Mi sapete dire come avete impostato la maccchina o cosa??
    please.......
  5. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma per il fatto della condivisione su più console si sa qualcosa?
    cioè quelli che come me l hanno comprato online in condivisione sono stati inc***ti da sony praticamente ;(
  6. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha i salvataggi cpon tutto sbloccato per la versione jap,non so se sono gli stessi della eur cmq se si potete mandaremli su ripito@alice.it
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posta il codice che c'è sulla confezione...quello eu dovrebbe essere bces00104 se ricordo bene

se è uguale sono gli stessi savegame
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    appena comprato,gran gioco!però ho avuto un problema per scaricare l'aggiornamento,mentre lo scaricava verso la metà mi ha dato un errore e così ho lasciato perdere e cominciato a giocare offline,è possibile che è successo perchè intanto stavo navigando col pc?? :???: di solito quando scarico gli aggiornamente sto sul pc a navigare senza problemi...
  9. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho la versione jap aggiornata comprata sul psn il codice non lo so
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    copia il savegame su chiavetta usb troverai PS3-SAVEGAME-CODICE

il codice deve corrispondere a quello che ti ho dato io...al limite prova a scaricare quello di gamefaqs e a mettere il tuo codice e vedi se funziona su un altro account per non perdere il tuo
  11. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e un problema di intasamento riprova piu volte oppure cerca di farlo o la sera tardi o la mattina presto....in alternativa se usi il wi fi prova col cavo etnt k dovrebbe andare meglio...
  12. TheAlex

TheAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il gioco è fatto in modo che facendo la gara in modo discreto,anzi nemmeno tanto bene arrivi almeno terzo..quindi studiati la pista,mentre guidi controlla le curve che dovrai affrontare con la mappa del circuito e allenati senza frignare troppo!;(

:asd:
  13. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e semplice se nn sei abituato e il gran turismo piu difficile di tutti secondo me...si devi prenderci la mano poi vedrai....
  14. tozzonuch

tozzonuch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma conviene comperare la f430 per fare la tipologia A...ne vale la pena???:???: :???: :???:
  15. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    la f430 serve per forza x completare la classe A

simcer ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ho comprato la lotus elise 111 tuned poichè tutti ne parlavano bene x completare la classe S...però ho notato k questa macchina sovrasterza tantissimo....ho provato ad alzare l'alettone posteriore e abbaassare l'altezza di guida posteriore ma niente...qualcuno saprebbe darmi un consiglio??
  16. tozzonuch

tozzonuch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so simcer ma in generale è una macchina decente oppure con gli stessi soldi se ne puo prendere una migliore???...adesso ho l'R8 ma per l'online ho bisogno di una macchina più potente...
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricordo a tutti che Sony prevede una patch a breve, per i vari problemi con dualshock etc...

quindi non preoccupatevi :)
  18. joker_rc82

joker_rc82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'elise tuned è la migliore che ho provato fin'ora,è vero che tende a sovrasterzare tanto se lasci controllo trazione a zero e stabilità off con guida professionale... l'unico consiglio che posso darti è di stabilizzare il posteriore più che puoi coi settaggi e stare attento a frenare a ruote dritte e non riaccelerare a manetta in uscita di curva.. spalanca a ruote dritte
  19. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga gran turismo e tutto cosi nn so se avete notato ma le macchine sono piu difficili da guidare rispetto agli altri gt...la maggior parte delle macchine sovrasterza molto pure la ford gt tuned x esempio fila come il vento xo in piste cm suzuka o la sai guidare o perdi...bisogna farci la mano giocando...la elise x esempio e buona ma solo se la guidi in un certo modo bisogna regolare bene l acceleratore in curva senno...l r8 e ottima xo x l online direi ford gt tuned oppure amuse s2000 turbo insomma le macchine preparate poi bisogna vedere a quale ci si adatta meglio...
  20. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'aliasing c'è e la noto tantissimo ma forse puo dipendere dalla tv...sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu in grafica...però alla fine si tratta del prologue...quindi il giudizio finale lo darò l'anno prossimo ;D