1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LE MIE IMPRESSIONI SU QUESTO PROLOGUE

Sarò telegrafico.

Il gioco lo valuto un 8 su 10 anche abba scarso.... direi un 8- -
    Questo perchè sebbene sia divertente come sempre e col volante deve essere una figata,
    mancano totalmente i danni, lAI degli avversari è ancora a livello capra
    e quel che è peggio: LA GRAFICA NEXT GEN DOV'E' ???????????

Mi auguro tanto e SPERO che la grafica finale di GT5 sia ESATTAMENTE della qualità del filmato iniziale di POROLOGUE: La grafica ingame del gioco è si e no un 7 e mezzo.

A parte che molti tracciati sono stati presi da gt4 e rimessi in hd nel BD di Gt5p, vedasi spettatori in 2d sulle tribune (!!!! SCANDALO!!!), la cosa allucinante è vedere ancora ALIASING su una console da 599 euro pagati all'epoca....

Se la PS3 non riesce a raggiungere i livelli visivi del filamto introduttivo allora non è la vera
    rivoluzione che tutti aspettavamo.... e, personalmente, visto la pochezza grafica che si è
    vista sino ad oggi salvo rarissime eccezioni alla cod4, inizio a dubitarne....

Sveglia Poliphony !!!;(

bye!
  2. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao :)
    Ho bisogno di una buona macchina per fare gli eventi di classe A. Volevo comprare la ferrari 599, che ne dite? Attualmente ho 350 000, ma posso anche aumentare... che auto mi consigliate? Grazie, attendo vostra risposta!!!:)
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

ciao guarda la 599 non l'ho mai provata e non so ke dirti ma per finire la classe A ti basta la nissan GT-R 07...costa 90.000 ed è buonissima
  4. iktus

iktus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono qui a chiedervi una piccola cosa che mi sta dando sui nervi
    da quando ho effettuato l'aggiornamento allo spech II il mio bel GT5 Prologue, ad ogni avvio mi dice di settare data e ora correttamente, e mi mostra perennemente la schermata con i fusi orari, la data non è corretta ma non riesco a capire come intervenire per configurarlo.
    Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se la domanda fosse stata già posta, ma non sono riuscito a trovarla nel search, e non posso leggermi tutte le 50 e passa pagine
    bona to vada

Ps inoltre avrei da chiedervi se applicado i settaggi delle porte sul router, ci sia effettivamente un miglioramento.
    PPSMa perchè online mi posiziona sempre all'11 posto anche se nella schermata di avvio della gara arrivo anche al 4°?
  5. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai nn esageriamo....io ho un lg 32" con 1080p input ed uguale ad un full hd...il full hd poi serve a poco visto k i giochi so quasi tutti a 720p vabbe gt5 e a 1080 ma ci vuole l occhio clinico x vede tutta quessa grande diffrenza...
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che hai sbagliato a scaricare e hai tirato giù GT HD se dai 7 alla grafica...gli spettatori sono in 3d....

l'IA scarsa? giocaci 1 po e ne riparliamo che ti fanno nero...con la F430 e sfida ferrari mi hanno dato 1 minuto senza uscite...poi i settaggi che lo rendono simulativo...è 10 volte meglio di Forza 2 (i danni arriveranno quindi non preoccupatevi)

aggiungo i voti delle rivista game che danno 1 idea

Pagella
    Grafica: 95
    Vetture quasi identiche a quelle reali
    Sonoro: 86
    Effetti convincenti
    Giocabilità: 92
    Impegnativa ma appagante
    Longevità: 90
    Online infinito
    GLOBALE: 91
  7. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto a mille...gt5 prologue é e sara sempre il miglior gioco di corse nonche simulatore di guida....
  8. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti quoto al massimo!!:D
  9. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono un paio di gare dove si può usare un solo tipo di auto. Ad esempio nella classe A c'è una gara dove si può usare soltanto la ferrari, ma costa tantissimo... per sbloccare la classe S si devono completare tutte quante le gare della classe A? :???:
    Grazie :)
  10. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si x forza...devi accumulare soldi e comprare la ferrari...e cmq anche in classe s sara la stessa cosa...devi comprare la mine's skyline una ford gt e nn ricordo ma credo anche una f40 corregetemi se sbaglio...
  11. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok. Quindi accumulo soldi sufficienti e compro la ferrari :)
    Voglio "sbrigarmi" a finire la classe A, sono impaziente di modificare la auto :D :D :p :roll:
    Grazie per la risposta ;)
  12. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si e stata una buona cosa il fatto k abbiano inserito la modalita tuning...nell prologue del 4 mi sa k non c'era...
  13. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    CIao, succedeva anche a me, vai su regola ora e data della XMB e metti regola ora su internet al posto di manuale.
    ciao
  14. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si parte in base alla potenza dell auto...piu è potente piu si parte dietro...
  15. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mi spiace ma gli spettatori di high speed ring sono in 2d e belle statuine... e poi l'aliasing è evidente da bestia e sporca il tutto. Anche lo screen tearing ci si mette nel tracciato montano... raga, non facciamo i fanboy, è un buon titolo e basta. Certo GT5 potrà essere il top ma questo non lo è di certo e a livello visivo le grosse pecche ci sono e questo è un dato di fatto!!!!!!!!!!
  16. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma e un prologo e poi a mio avviso e stato fatto quasi apposta x poi toglierlo in gt5 e mostrare il miglioramento...l aliasing c'e ma x il resto....poi scusa mentre corri guardi il pubblico sulle tribune...non serve molto...e cmq sulle altre piste sono i 3d e se esci un po fuori strada si pure spostano x non essere "investiti"!
  17. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono il massimo ma sono ai livelli della concorrenza...tearing su full HD non ce nè nemmeno a pagarlo....ma forse giochi su tubo catodico...aliasing a bestia???..
    ma a cosa hai giocato??? o forse il fanboy 360 sei tu che cerchi di appigliarti a qualsiasi cosa e di negare le recensioni...

http://www.n4g.com/PS3/games/g-51271/tt/metareviews.aspx

guarda solo le prime

87,86,91,85,90...buon titolo????
  18. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto di nuovo...
  19. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essendo un appassionato di gt dai tempi del primo,in giapponese....,non ho niente da eccepire sul gioco,e' pur sempre GT!
    Ho solo un "appunto" ed un problema.
    Il primo e' che effettivamente,premetto che ho un FullHd samsung 40",alcune volte con molte macchine a schermo,durante le gare(non replay),ci sono dei rallentamenti.Si notano sopratutto sul circuito montano,dove essendoci molti tornanti lo sfondo cambia di molto in pochissimo tempo.Sono veramenti minimi e non rovinano affatto il gioco,durano pochi attimi...
    Il problema invece nasce col dualshock.
    Ebbene non sempre vibra quando ce lo si aspetta.
    Mi spiego,durante una gara ogni tanto senti le vibrazioni del cordolo o degli impatti,il problema e' che non e' ripetibile,cioe' se mi metto a fare tutta la curva sul cordolo a volte vibra solo per un pezzetto,a volte NON vibra per niente,a volte si fa tutta la vibrazione.
    Why?!Pecche'?
    Nonostante questo nulla da dire per me numero 1!

Ps.Speriamo solo in qualche free upgrade di macchine e circuiti e/o un buono sconto,sensibile,per quando uscira' il GT5 definitivo.
  20. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho il dual shock xo forse visto k i nuovi controller sixaxis nn lo supportano magari nn si sono impegnati molto x il pad con la vibrazione....ps spero anche io in macchine circuiti free ma credo sia un sogno xke eventualmente di sicuro li faranno pagare....