1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Prologue: prime recensioni e pareri misti (forza2 inside)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 31 Marzo 2008.

1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ahahahaahahahah,ma dai non te la prendere senryu.;)
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Comunque se proprio vogliamo fare il confronto per una volta siate obiettivi, FM2 farà pena come grafica ma su tutto il resto è decisamente superiore e non parlo solo dei danni ma proprio a livello di simulazione di guida. GT5 ha un modello di guida pressocchè invariato rispetto agli episodi su PS2 e per una console nextgen come la PS3 anche solo questo è inaccettabile. Fisica ridicola, effetto rimbalzo a go go, sistema delle punizioni implementato male, controllo della trazione identico a qualsiasi livello ecc. Siamo seri.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Polli non direi

Come game mi diverte veramente tanto, è fatto bene

il tearing lo ho notato

cali di frame rate no

aliasing si un pochetto sulle ombre nella visuale interna (ma non la uso mai)

spero che GT5 abbia i danni disinseribili sennò diventerà troppo elitario come game

tu dici che scrivi quello che pensi del game???

"ve l'avevo detto io,la grafica in un gioco di guida non è tutto,
    ci giocherete un mese e poi scaffale,vedrete,vi stuferete subito con solo 6 piste e per di più ripetitive."

questo pare + uno sfottò da fanboy

oh hai rotto

"e poi non vi lamentate se manca qualcosa sapevate bene che era un prologue e non un gioco completo,anche se qualcuno affermava il contrario."

veramente nessuno di noi si è tanto lamentato

Solo il tuo compare fanboy Markokart ha postato per spalare M...a sui game ps3 come al solito

Mi sa che anche per voi ci vorrebbe quel che è successo al caro Marioregna

Io mi chiedo perchè non ve ne state di la???
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono serio e non concordo, io non giocavo dal secondo capitolo a gran turismo proprio perchè me pareva na ciofeca, ma ho notato miglioramenti enormi dal quarto capitolo, tanto che ho deciso di acquistarlo.

PS è cmq manca quasi un anno al gioco completo xDD
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838

Ma perchè apparte il sottotitolo che danno a GT qualcuno ha mai definito GT un megasimulatore?

Non mi sembra proprio

E' sempre stato meno arcade di ridge racer e meno simulativo di altri titoli

in modo da essere fruibile da tutti i targhet

non sono cose inaccettabili

se siete dei fan della simulazione avete proprio sbagliato a prendere gioco e non vi siete informati

e caro oga forse non ci hai giocato abbastanza perchè il controllo della trazione cambia eccome a seconda di come lo imposti , infatti vedi benissimo abbassandolo quanto meno di taglia la potenza del motore in curva quando inizi a far pattinare le ruote in apertura di gas
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto: smanettate con le opzioni

poi venitemi a dire se non è simulativo o no

PS ma fatelo sul serio non ditelo x fanboiaggine :asd:
  8. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    guarda è esattamente tutto quello che penso,e in più lo avevo anche detto,xchè lo pensavo e infatti non mi sono sbagliato.

lascia perdere il fanboy,che fanboy è questo?ma x piacere evil.
    adesso uno non puo neanche dire la sua che viene accusato di fanboy,lo sei tanto te fanboy non io.
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    "Vergognati!!!Tu brucerai in inferno!!!!
    Scherzi a parte sei un cretino, un idiota, un pirla perché hai comprato un gioco a 40€ contenente 71 macchine e 6 piste (percorribili in due modi)!!":asd:

Ovviamente stò scherzando, era solo un modo per evidenziare l'esagerazione in certi commenti...

Ognuno è libero di fare quello che vuole, secondo me 40€ per un gioco che grazie anche all'online può durare facilmente un anno (ovviamente fra cinque mesi non si giocherà con la stessa continuità)!!
  10. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36

Bravo Ooga, sono d'accordissimo su tutto con te e anche sul fatto che la grafica di FM2 non è proprio il massimo ;) E sono il primo ad ammetterlo :)
  11. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Scusa ma per non concordare hai giocato seiramente a FM2?
    Io concordo in pieno col compare Ooga, ma non per partito preso, ma perchè ho giocato parecchio ad entrambi i giochi.

Edit:
    Evil_Sephiroth questa volta hai esagerato, ammonito.
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    credo che sia ancora presto

piuttosto non capisco che senso ha fare recensioni con tanto di voto finale su di un prodotto palesemente incompleto

immagino che nasca tutto dal fatto che è venduto quasi a prezzo pieno.
    Io per adesso preferisco non commentare queste recensioni, se ne riparlerà a gioco completo sugli scaffali.
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci ho giocato poco perchè l'xbox non è mia

le mie impressioni sono queste
  14. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma guarda se leggi i miei post io ho detto anche che avete fatto bene a comprarlo x chi lo voleva,è giusto x carità,l'ho detto,poi xrò ho anche detto che è più una mossa di marketing x guadagnare qualche soldino,sapendo la sony che c'erano molti appassionati che avrebbero comprato il gt5p,in gergo si dice i suoi polli,chi dice che la sony non ha fatto questa mossa x questo?

xchè ad oggi nessun gioco automobilistico è uscito nella completezza meno della metà.
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda ooga FM2 ha 1/20 delle impostazioni di GT ed è assolutamente meno simulativo...forse hai giocato solo così senza sbloccare la modifica delle impostazioni...io sto giocando con la F430 e se sbaglio a impostarlo mi basta toccare un avversario o un muro e mi parte in testacoda

poi l ho sempre detto che i danni di Forza sono fatti malissimo...sia strutturali che visivi
  16. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    oh bè, ognuno compra quello che vuole, ma a parere mio spendere 40€ per il prologue (che ribadisco, non ha neanche 1/5 delle cose disponibile della versione completa ma viene venduto a molto più della metà) non è esattamente un affare... non penso di dire un'eresia...
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per par-condicio metto quest'altra rece con cui sono più d'accordo (specialmente la parte in rosso):asd: :

18. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    113
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Straquoto.
    Prima il grande Kazunori Yamauchi giustificava la mancata implementazioni dei danni per poca potenza hardware della gloriosa playstation poi per un fantomatico divieto delle case costruttrici di auto. Ormai queste scuse non reggono: dopo aver venduto 48.19 milioni di copie del loro franchise (dicembre 2007) ci aspettiamo che il loro gioco sia veramente The Real Driving Simulator. Perchè le auto continuano a rimbalzare tra loro?
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io concordo con te sul prezzo, che anche secondo me è ecessivo, però alla fine ci può stare, certo se viene paragonato a giochi come FM2 o GT5 (giochi completi) sembra troppo caro, me se poi lo paragoni ad altri giochi di macchine ci può anche stare...
    Se invece di chiamarsi GT5 prologue si chiamasse "Corsa di macchine 5" (che bel titolo:asd: ) io potendo scegliere tra PGR4 (usato) e "Corsa di macchine 5" sceglierei il secondo, perché ad un prezzo equivalente preferisco il secondo...tra Formula one e "Corsa di macchine 5" preferisco il secondo, perché secondo me è più divertente è offre "qualcosina" in più...
  20. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    si è vero,ma il gt5 x me sarà tutta un altra cosa,hanno tempo x mettere molte cose in più,se ci sono anche i danni sarà indubbiamente un gran gioco.

GIOLINFER:LONGEVITA' 90?ma come si fà.mah