1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Prologue: prime recensioni e pareri misti (forza2 inside)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da markoart, 31 Marzo 2008.

1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma dai,io che ho sempre odiato qualsiasi gioco di corse automobilistiche,ho subito cambiato idea sul genere,grazie a GT5P.Un gioco perfetto,almeno per me.Giocabilità...adatta anche ai principianti,come me,nel genere;la grafica...vabbè...che ne parliamo a fa;eventi...numerosi per essere una "DEMO" (poi,ancora devo capire perchè chiamarla demo e non prologo di GT5,che sono 2 cose differenti tra loro);le auto...sono infinite per una "DEMO".
    E quindi...c'è chi lo critica per averlo giocato solo 5 minuti in uno stand,e chi ci gioca almeno un'oretta,e lo apprezza,per il PROLOGO,che è;).C'è differenza:asd:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per quanto mi riguarda mi ha deluso per il fatto che comunque lo vedo anche io più una demo-maxi che un gioco.
    Per il resto ripeto per l'ennesima volta che ad oggi non ho mai visto giochi di auto belli come la serie GT...
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io è dal 2 che l'avevo abbandonato, perchè non ho creduto all'altezza i capitoli usciti dopo, però a me sembra che con questo gt5p sia ritornato ai nefasti di un tempo :)
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Milioni di giga installati e non ha nemmeno i danni.... bah. Poi si scopre che la versione scaricabile dal psn occupa solo 1.9 giga e che non si puo condividere con gli amici.
  5. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ai nefasti o ai fasti? perchè cambia radicalmente l'interpretazione
  6. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda si basa su almeno una possibilità che il gioco sia stato stroncato, e dato che e prime 5 reviews danno 87,86,91,85,90 come è stato detto, la possibilità non esiste. per lost odissey era diverso, dato che le prime rewiews davano voti ben più bassi. ergo, solita flammata ridicola del topolino
  7. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ve l'avevo detto io,la grafica in un gioco di guida non è tutto,
    ci giocherete un mese e poi scaffale,vedrete,vi stuferete subito con solo 6 piste e per di più ripetitive.
    il vero gt5 è quello che uscira nel 2009,sempre se metteranno i danni,altrimenti non cè gusto giocarci,puo essere bello quanto vi pare ma x me è così.
    e poi non vi lamentate se manca qualcosa sapevate bene che era un prologue e non un gioco completo,anche se qualcuno affermava il contrario.
  8. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ve l'avevo detto io... cosa? parli come se il gioco fosse stato davvero stroncato, quando è stato evidente fin da subito che era la solita flammata di chi ben sappiamo.
  9. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è arrivato il boxaro, amico di marioregna :lalala: :lalala:
  10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    a me non interessano i voti delle riviste,non hai capito?
    ho letto qualche sonaro che ha provato il gioco ed è rimasto deluso,questo conta x me.
  11. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora se vogliamo parlare di simulazione, devi per forza giocare a questi giochi con un volante....
    In fm2 puoi usare solo l'indecente volante MS, e tu mi dici perchè è indecente????
    Ma lo hai mai provato un DFP o un g25???? :asd:
    Se tu provassi gt5p con un g25 e mettessi FF a 10, simulazione e senza aiuti vedresti che differenza.... ma tanto che parlo a fare te basta che vedi scritto Microsoft e dici Rulla di brutto e di piu'. :asd:

In gt5p alcune macchine sono ingestibili col pad... a patto di usare fisica non standard
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    vabbè ma si sa che il Prologue dei vari GT è un gioco da non comprare perchè il rapporto tra ciò che si paga e ciò che viene dato è davvero ridicolo (non è neanche 1/5 della versione intera GT ma lo si paga più della metà).

guarda, con tutta franchezza... la stessa cosa mi è successa con FM2... presa la limited due giorni prima del day-one, è finito sullo scaffale dopo 2-3 settimane e lì è rimasto (addirittura ha ancora i codici per scaricare le macchine aggiuntive da grattare).
  13. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si beh considerando che da dichiarazioni sembrerebbe aver venduto più di un milione di copie, ci sta che a qualcuno non sia piaciuto... fai un giretto nel topic ufficiale e vedi come si sono evolute le cose da quando è uscito: prima di tutto un boom di messaggi del topic stesso con più del 90% degli utenti pienamente soddisfatti ed erano pienamente coscienti quando l'hanno comprato di cosa fosse, quante piste offrisse e che i danni non sarebbero stati implementati, considerando inoltre che la modalità online (mi riferisco alla versione jap, dato che non ho notizie sulla eur) funziona egregiamente e che bisogna faticare non poco per ottenere la punta di diamante di questo gioco (F2007) direi che la longevità è sicuramente più di un mese...
    Consideriamo anche che il 90% di chi lo ha comprato sa benissimo come è la serie gt che garantisce un modello di guida, forse non realista al 100%, ma almeno non è frustrante, adatto a chi non è un pilota professionista e a chi ha voglia semplicemente di pendere in mano il joypad e fare 2 giri a suzuka
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io dico solo che si tratta di un prologo e che dalla versione finale mancano un po' di cose, quindi se questo ha preso un voto decisamente molto buono pensate la versione finale con i danni in più, le alterazioni climatiche, le piste e le macchine in più!!:p
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quella del Tribe non ti piaceva? E' su da gennaio---> http://ps3.console-tribe.com/recensione/30/gran-turismo-5-prologue.html

:roll:
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimmi come correli danni con la dimensione dell'installazione (che sono 2 giga, che diamina vai dicendo)

si sà da un pezzò ma evidentemente sei un pò ehm, indietro xDD

possibile che oltre a flammare non sai commentare seriamente?
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147

ci sono tanti che rimangono soddisfatti solo xchè il gioco ha una grafica bella,e tanti che non lo ammetteranno mai che sono delusi,cmq infatti io ho detto di non lamentarsi xchè il gioco si sapeva che non era completo,quindi chi l'ha comprato sapeva,e avrà fatto anche bene,se lo ha voluto è giusto che se lo ha comprato,
    ma questo non è gt5,quello si che è un gioco,io voglio dire solo questo x chi diceva addirittura aveva paragonato gt5p a fm2 come completezza.

poi magari mi dite x quanto tempo ci giocate,se ci giocate fino al gt5 vuoldire che siete esauriti,eheheh
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gameplay mi pare egregio, solo con questo non concordo

un 8.5 glielo dato cmq

Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

questa la incornicio :hahaha: :hahaha: :hahaha:
  19. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    in sostanza è un po quello che vorrei far capire io.
    questo non c'entra niente con gt5,è una demona diciamo x guadagnare un po di soldi con i polli.

e poi è inutile che mi attaccate ragazzi,io sto dicendo quello che penso io,che è vietato?
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah quindi sarei un pollo, come mark e tutti gli altri che l'hanno acquistato...

dio perdonami se sono appassionato della serie Gran Turismo :cry:

PS puoi dire quello che pensi, ma cerca di valutare se sono cose sensate o no, prima di buttarle fuori xDD