1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turok raggiunge quota 1 Milione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 28 Marzo 2008.

1. WolfAlex

WolfAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cavolata... ma quale milione? secondo me è solo una trovata pubblicitaria per invogliare gli scettici a comprare.

Statisticamente parlando è impossibile che tra i vari forum di videogames non ci sia nessuno (o quasi) che parla di sto gioco. Con 1 milione di copie vendute dovrebbe esserci un invasione di post, anche solo per dire che fa schifo.

Anche perchè non è uscito da moltissimo tempo e quindi questo fantomatico milione si è distribuito in pochi giorni... un successone secondo touchstone.

Se poi loro mettono in conto anche le copie illegali di pc e 360 allora può darsi.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh è un bene e un amle che non se ne parli^^
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per me è meglio il Turok su N64
  4. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ci sono anche le persone che hanno soldi da spendere e non sapendo cosa prendere prendono il primo gioco che gli ispira la copertina...
    non tutte le persone guardano nei vari forum e su internet le recensioni e i commenti sui giochi... io ne conosco tante di persone che comprano praticamente giochi a casaccio perchè gli ispirano...
    per poi non dimenticare tutti i regali che possono fare parenti vari e cavolate cosi... questo è un titolo che potrebbe attrarre benissimo le persone più disinformate e che quindi potrebbe essere arrivata a vendere un milione di copie solamente per la "copertina"...
    per poi non parlare del ruolo che ha avuto anche la pubblicità...
    magari vengono comprati più questi giochi che attraggono la massa, che altri che invece spesso e volentieri non vengono capiti dalla maggior parte dei "casual gamer" ma che sono capolavori...
  5. WolfAlex

WolfAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh ma 1 milione sono tanti... ed in pochi giorni poi...
  6. olmo90

olmo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ba....... io nn capisco perchè ne parlate cosi male......certo nn è un capolavoro ma secondo me nn è neanche da buttare soprattutto la modalità online è molto bella e (quasi)infinita nn è poi cosi strano che un gioco cosi abbia venduto 1 milione di copie.
  7. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l ho comprato al lancio insieme a devil may cry4...e ci ho giocato giusto 10 minuti lo stesso giorno dell acquisto....ieri dopo un mese e più l ho rispolverato e ci ho rigiocato.....ad essere sincero non è così male come si dice; certo non è un giocone che merita 70 euro di spesa però non dispiace:roll: :roll: :roll: