1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non cambia niente, la macchina è sempre la stessa.
  2. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn saprei io pure ho preso la tua stessa macchina...cmq una volta finite le tre classi si sblocchera la messa a punto rapida k ti permette di aumentare le prestazioni dell auto cosi potrai tornare a fare le gare dove hai l argento o il bronzo x vincere l oro e ti toglierai il dubbio...
  3. dave2004

dave2004 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ragazzi...mi siete stati d grande aiuto....

dave2004 ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

un altra cosa...io nn sapevo dell'aggiornamento quindi credo d averlo fatto perchè mi ha detto aggiornamento software necessario...se nn l'avessi fatto me lo richiede ad ogni avvio del gioco?
  4. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ci devo prende un po la mano xke avevo letto k con certi setting nn si muove molto....ma l hai usata x tutte le gare s? apparte quelle dove bisogna usare un auto specifica s'intende...

Gabrytune ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

io nn ho perso nulla...cmq come dice il collega se li salvi su una penna e meglio k poi e anche utile in caso va via la corrente proprio mentre salvi il gioco normalmente...qua ci vuole una toccatina xo bisogna prevedere....
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    domani mattina sveglia a un'ora decente e si va a prenderlo,non vedo l'ora :D
  6. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per ora l'ho solo usata per quella gara, e a dire il vero settata poco, solo accorciato un pò la rapportatura per le marce visto che non le sfruttava tutte arrivando al fondo del rettilineo, e aumentato un pò l'aderenza al posteriore, così che non scodinzoli troppo ;D

ah, e l'angolo di sterzo a 35° perchè a 40° di default secondo me se chiude troppo la curva in ingresso, proprio come un kart...:D
  7. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ragazzi ma prendetevi la ford gt, è potentissima e molto buona, però consiglio di mettere controllo trazione almeno 2, altrimenti bisogna guidarla con i guanti e diventa veramente difficile
  8. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oy ragaz, ma voi cosa ne pensate?, la mia ragazza mi ha regalato gt5p, entro prima impressione, smascellamento nella schermata iniziale con quelle ambientazioni, la casa giapponese e letteralmente fantastica, apparte il fatto che e tutto completamente statico, poi sono entrato nel gioco vero e proprio, fatta la prima gara categoria C.
    A sto punto mi sono chiesto, dov'è tutta sta grafica da paura? insomma apparte i filmati della pagina iniziale che per quel che mi riguarda possono essere stati fatti anche con una WS grafica da 10000€ il gioco vero e proprio a livello grafico, non mi sembra poi cosi fantastico, Voi cosa ne dite? Lo so che ha altri aspetti positivi e la grafica non e tutto, va tenendo conto delle aspettative che c'erano... sono un po deluso...
    Sinceramente mi sembra ai livelli di FM2 se non inferiore, solo che quello aveva una fisica da paura almeno, e dopo mesi ci gioco ancora...
    Ditemi la vostra opinione! Fatemi cambiare idea, perche ci sto pensando da ormai 2 giorni...
  9. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ....bho?!.... a me non sembra proprio.... anzi, secondo me non c'è proprio paragone!!
    ....poi dipende anche dove li provi sti giochi.... Stesso tv? fullHD?

....dai, su, non scherziamo perfavore.............:roll:
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    posso chiederti con quale tv giochi? io gioco con un LCD 42" Full HD e devo dirti che x me la grafica è al di sopra di tutti i giochi fin'ora usciti x macchine.. è fantastica!!!
  11. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hdready 720p o 1080i tutti e 2 (non ditemi che con fullhd cambia tutto, perche non e possibile, ci sara qualche differenza vista la risoluzione piu alta ma il gioco quello è) ad ogni modo se cercate in rete c'e' tanta gente che la pensa come me, sia con fullhd che con hd ready. Forse sotto a FM2 è esagerato, ma hai presente come si vedono le macchine con la visuale da dietro? sembrano opache, irreali; la visuale interna poi, i vari componenti del cruscotto sono delle texture spalmate, con quel effetto che non ricordo come si chiama, insomma quello che fa sembrare tridimensionali le texture bidimensionali, poi i contagiri/contachilometri esempio della mini, al posto di essere rotondi sono decagonali o comunque n-gonali.
    Poi e pieno di aliasing, a mometi ci sono dei cali di framerate, non si vedono impronte dei pneumatici a terra, non ci sono i danni...(si sapeva ma nel 2008 fa ridere un gioco di macchine che si ritiene un simulatore senza i danni)
    Le ambientazioni a bordopista sono prive di particolari, sempre fatte con le texture spalmate con l'effetto che dicevo prima. FM2 ha la grafica a questo livello circa, ma almeno ti sembra veramente di guidare una macchina, ha una fisica pazzesca, GT5P non ha ne la grafica ne la fisica, fatte in modo serio... insomma trovo che sia solo una bella mossa di marketing.
    Ultima nota, i filmati iniziali, sono fantastici, ma visto che sono semplicemente dei filmati e che la ps3 non fa altro che passarli dal disco alla tv e li avranno fatti con una WS grafica da chissa quanti soldi, potevano dargli un po di dinamicità.... sono completamente statici, foglie delle piante completamente immobili, solo l'acqua del fiumicciattolo si muove, inoltre sono troppo in contrasto con la grafica sottotono del gioco, entri in partita dopo averli visti, ti sembra di giocare con la ps2 (esagerato:D )
    Non sto cercando di alimentare una discussione, sono solamente deluso dopo le aspettative date da sony, spero che in un anno riusciranno almeno a tirar fuori qualcosa di meglio.
  12. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    secondo me il giusto sta nel compromesso tra quello che dici, e quello che dice che è la grafica piu' bella mai vista......
    ...io, sinceramente ne sono rimasto entusiasta. Eppure sono uno che (graficamente parlando) si lamenta spesso e volentieri...

PS: con un fullHD cambia......ECCOME!!
    :D
  13. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io gioco su 52 pollici full hd con dolby della samsung e sonoro e grafica fanno sognare!!!sulla giocabilita magari qualcosa si puo dire, ma sulla graficam niente... ho sia play 3 che xbox360 con forza motosport2e quindi posso dire quale grafica è la migliore sullo setsso tv!!!e gt5 stravince come grafica!!!la grafica di fora nn è male ma sembra un po piu cartonesca invece di essere reale!!!cmq come fisicas forza for ever...
  14. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse e giunto il momento di comprare un fullhd:D
  15. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ma GT% prologue è gia' uscito???se si allora volo a prenderlo:)
    scusate ma si possono fare i backup dei salvataggi dei giochi su chiavetta USB???
    Grazie ragazzi
  16. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa te ma in classe A per le gare delle auto giapponesi che auto mi consigliate??
  17. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    staltro mese quando ciarrivero in classe a te lo sapro dire!!!
  18. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ciao volevo kiedere a ki ha sbloccato la classe S ke makkina mi consiglia di usare..ho provato a settare la f430 ma è imbarazzante a paragone c le makkine ke partecipano alla prima gara S...sembra k sto su una cappuccino...accetto anche consigli su come performarla nel miglioere dei modi
  19. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non riesco a trovare un gran turismo a napoli ...incredibile ho girato tutti i negozi! è incredibile :O

sapete per caso dove posso prenderlo?
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come dice mark penso arriverà oggi...

però ancora nulla in vista.... speriamo :(