1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer ufficiale di The Incredible Hulk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Marzo 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    esatto...
    secondo mè sono giochi per i più piccoli, poi ognuno ha le sue idee...
  2. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Anche perchè la trama non viene mai ripresa in modo soddisfaciente in questi giochi con dei risulati pessimi..perdendo così anche l'unica cosa per cui valeva la pena comrparli!;(
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La cosa veramente pessima è che nel mondo del cinema gira il vero maestoso denaro per tanto se ne fregano,dassero un'occhiata ai forum prima di sfornare merda. Ricordo che ai tempi dell'amiga non era cosi, c'erano certe conversioni cinema-videogioco stupende, adesso no, adesso c'è... ma si e in 3D si divertiranno... e come se non mi diverto quando solo dopo una settimana d'uscita un gioco simile lo vedo in diversi negozi come "USAAAAAAATTOOOOOOOO", e li resta!!!

manrauder ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

E la cosa mi fa incazzare perchè sono un grande fan di HULK. Mi accontenterò del film.

manrauder ha aggiunto 10 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ho voluto rivedere il trailer proprio adesso, ma com'è che non si salva neanche l'audio, quando hulk grida mi sembra un pastore tedesco bastonato!
  4. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avevo il gioco del primo film è devo ammettere che era fatto in modo strepitoso....speriamo che questo abbia novità nel combattimento e nel gameplay, perché mi sembra che graficamente sia fatto bene...