1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma x avere la f2007 apparte il grano bisogna x forza sbloccare tutti gli eventi della classe s?
    e poi una domanda: secondo voi quale e la migliore gara x guadagnare soldi? quale siete soliti fare x accumulare crediti?
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    [OLD] Elementare Watson, Lotus Elise 111R Tuned (100.000cr), pompare al massimo i cavalli, ridurre al minimo il peso, allungare solo la sesta marcia fino a 330km/h. E tutte le gare son tue ;)

Seeee.. ti piacerebbe :p

thebandicoot ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

[OLD] Sì.

Dipende da quanto sei bravo e con quale macchina. In teoria la S8 vinta da 30.000 in 2 minuti.. ma è difficilotta...:p
  3. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la lotus elise tuned?
  4. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre che tu riesca a non schiantarti ad ogni curva :D

io ho vinto la prima gara online con la Lotus dopo aver smanettato parecchio: ad esempio ho abbassato al minimo la portanza anteriore altrimenti mi curvava troppizzimo :cool:
  5. matteo181

matteo181 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Buttati sulla RX8.. 26mila crediti e fa paura... Io ho iniziato con la Golf dopo ho preso la Integra (che se togli il controllo trazione sfreccia parecchio) e, dopo aver vinto una marea di dati... NISSAN GT-R '07! Al livello 2 da lo squaglio alle Ferrari! Bellissimo!!!!!!!!!
  6. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    No, ho cannato gara :p
    Io ho fatto soldi in "fretta" con la F40 sul giro secco di Suzuka da 15 sorpassi (S6), dove anche arrivando secondo si prendono 22.500cr in 2 minuti. Ma spesso è snervante.
    Altrimenti con qualunque macchina decente (ad esempio la Elise11R tuned che resta in parabolica a 298km/h e in rettilineo può tenere i 325km/h), mettendo mano alle marce e all'assetto, si vincono 32.500cr all'ovale di Daytona in 4 minuti circa (S9). alzando la sesta e con le scie ho fatto 46" basso a giro.

Tornando a bomba sulla F2007:
    Per ora è inutile online! per fortuna hanno escluso la possibilità di farla gareggiare contro i mortali non essendoci verso di abbassarle i PuntiPrestazione abbastanza. Nessuna delle 35 prove online è alla sua "portata" :p
    Magari quando aumenteranno gli eventi online inseriranno qualche evento al quale la F2007 potrà prendere parte. Perchè sulla versione JAP di GT5P, 3 mesi fa, gli eventi online aumentavano di numero e tipologia quasi quotidianamente..
  7. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .

Si avevo notato xke la s8 nn e una gara x tutte le auto cmq s9 con ford gt va bene vinco pure....ho provato anche con la elise e va moooolto bene xo x adesso nn la compro mi faccio un po di soldi prima.....
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga l'ho appena preso..adesso me lo sta installando sul disco fisso e ci mette veramente tanto.....poi dopo che lo installa quanto altro tempo devo aspettare per giocare???
  9. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più o meno :)
    Nella versione JAP online gli eventi sono di meno (circa 4 circuiti e 3 prove a tempo) ma cambiano ogni giovedì rinnovando sempre le sfide.
  10. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buongiorno a tutti.

Dopo una mezza giornata di test di questo gioco posso dire che è veramente bello, soprattutto mi piace molto quando sei nella galleria dello Speedway e quando esci c'è il riflesso abbagliante della luce del sole... spettacolare.

Del resto ho notato anche un miglioramento nello stile di guida, io ora uso solo il professionale e non sò la differenza tra lo standard e il prof, ma almeno non puoi esagerare nelle curve perchè vai fuori o comuqnue con le macchine a trazione posteriore ti si gira se non la controlli bene.

Il giudizio è ottimo mi rimane solo da provarlo online stasera forse lo proverò.

Un punto a sfavore forse ma poi non è che sia importante è il cambio marcia nella visualizzazione interna, quando arrivi quasi al limite di giri il pilota mette la mano giu per cambiare senza premere il cambio marcia (nella modalità manuale intendo) ma forse è impostato cosi per far vedere di cambiare o comuqnue perchè nella modaltà automatica cambia in quel momento.

Ciao a tutti speriamo di beccarci in pista.
  11. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo un paio di dritte circa le macchine da comprare. in particolare,sono arrivato alla classe A,volevo sapere quale macchina mi consigliate per le gare fra marche americane e e quella tra marche giapponesi in quanto non vorrei sbagliare a spendere i crediti.grazie anticipata per la risposta
  12. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io direi che il problema dei crediti è inesistente perchè se vai un po' online ti diverti e fai un centone in poco tempo.
    Io sono partito con la HONDA e mi sono trovato ottimamente ;)
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    uffa..prima me lo ha installato sull'hard disk e mo me sta a fa l'aggiornamento per online....ma quanto ce mette:( :( :( ;(
  14. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    divertimento?io ho avuto a che fare solo con bimbiminkia che ti investono per fare le curve.fino a quando non faranno le stanze private,per gare vere e corrette non credo giocherò.quindi per questo non vorrei spendere crediti a cavolo;(
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga non ho letto le pagine indietro ma all'inizio che macchina mi consigliate di prendere?
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto, quali macchine sono disponibili all'inizio??
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    a senryu quando ti arriva gt5?
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    credo gli arrivi domani...
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    comunque ammazza quanto sono scarsi gli avversari di gare C.........li supero in un attimo:D :D :D
  20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione... a metà :D

se fai le gare dei "principianti" allora fai pure a sportellate come loro (devi comunque ammettere che molti sbagliano compresi te e me perchè non controllano ancora l'auto)

poi completi le classi C, B ed A e ti si apre un mondo nuovo. Puoi accedere a gare in cui i piloti sono più esperti e rispettosi, in cui puoi settare l'auto e c'è più livellamento, i giri x gara aumentano e non è più una rissa all'ultima curva ad ogni curva...

all'inizio hai 34.000 crediti, puoi fare poco, una CAPPUCCINO che ti serve per alcune gare, una HONDA INTEGRA che spacca, alcune altre... che non ricordo spiace :p