1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprerò il G25...ma quale supporto??

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da gala84, 29 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ragazzi come da titolo ho un bisogno esagerato di consigli.
    Ho intenzione di comprare il volante G25 della Logitech, ma il problema è....quale supporto per esso???
    In pratica ho la ps3 in camera e vorrei sfruttare a pieno Gran Turismo 5 Prologue con quel volante, ma mi serve un supporto su cui montarlo, che ovviamente non dia fastidio piu di tanto per il posto che ho a disposizione.
    Ho visto un attrezzo dell' ATOMIC ( http://www.atomic-accessories.com/articoli/schedeTecniche/multi/MPA.20.pdf ) ma ho letto in giro che il G25 è troppo grosso e quindi non è purtroppo in grado di tenerlo....
    Ho visto anche una postazione che monta addirittura un sedile sportivo...ma costucchia parecchio (400€) e occupa troppo spazio.

Ma un aggeggio simile al driving station dell'atomic che supporti il g25 esiste???

risp numerosi!!
  2. ma sei sicuro un mio amico con quel supporto mette normalemente il logitec!!!
  3. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    va benissimo ,al limite sotto ci metti una tavoletta.......cmq vai tranquillo che è gia apposto
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto bello, ottimo acquisto ;)
  5. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn lo comprare, se devi spendere i soldi, comprati il playsets...
  6. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ma davvero che lo regge??
    Quindi mi confermi che se prendo il G25 e l'Atomic stò apposto?? :???:

Ho letto su qualche Topic (di un altro forum) che un ragazzo lo ha dovuto rivendere perchè il G25 non lo regge (ovviamente mi riferisco all'ATOMIC ...)

ps...se tu cel'hai mi mandi una foto della tua postazione per favore???
  7. fonzynieto

fonzynieto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao saputo qualche novità a riguardo???anch'io sn nel dubbio per l'acquisto..
  8. cario

cario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, io uso l'atomic con un driving force pro. Per utilizzare l'atomic con il driving force pro (e di conseguenza co n il g25 avendo lo stesso attacco) è necessario utilizzare una tavoletta che dia il corretto spessore per serrare le morse (io ho usato un tagliere) Il risultato? se avete soldi da spendere e spazio per farlo comprate un supporto con sedile (se cercate postazione guida sul mitico sito di aste ne trovate uno con sedile sparco che sembra davvero ben fatto a 250 euro spese incluse). Se mancano soldi e spazio con 100 euro scarsi comprate l'atomic, non vi aspettate enorme stabilità ma un prodotto che usato con delicatezza fa alla fine il suo sporco mestiere e unqa volta richiuso si nasconde in un angolo
  9. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Carissimo l'atomic non lo regge il G25; fidati; e se lo dovesse reggere e' molto istabile e quando giochi a Gran Turismo al primo strattone che ti da il volante ti cade tutto; quindi lascialo perdere; una cosa pero' la puoi fare; a parte il fatto che come ti dicono anche gli altri si vendono i sedili da corsa (io c'e' l'ho) con supporto pedaliera e volante e sono fatti apposta; li puoi trovare anche a 320 euro; se ci sai fare sulla rete e ti fai un giro non qui in italia ma in Germania sulle aste e sui siti secondo me lo trovi anche a di meno; ah scordavo..il sedile e' regolabile come quello della macchina!Un solo commento..Stupendo..ma costoso

Edito il messaggio e' aggiungo che cmq se chiedi un po' in giro nel forum, ricordo di altre discussione aperte riguardo quello che t'interessa; che molti utenti, se li sono fatti da soli i sedili e hanno postato anche la foto; mi ricordo di un ragazzo che addirittura aveva usato un sedile della "punto gt" e poi aveva montato un supporto per il volante; cerca nelle vecchie discussioni magari;
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chiudo continuate quì
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.