1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

grazie infinite.. propendo quindi per la versione BD!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    no una focus se non ricordo male:asd:
  3. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Il 3 Marzo corretta??

[OLD] Comunque bisogna settare nelle impostazioni di sistema della PS3 (da XMB) di regolare l'ora di sistema via internet, et voilà.;)
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si, ma dicevo: secondo voi, questo fatto che scaricando il gioco da PSN poi si sia costretti a giocarlo SEMPRE connessi ad Internet e che non si possa giocarlo con un account diverso da quello che lo ha scaricato (nemmeno nella stessa PS3, roba da scemi) e':
    - Una svista o un bug tecnico come il fatto di Unreal che non si poteva giocare on Line Europa Versus USA, che poi aggiusteranno con una patch
    - Una pensata (una NUOVA pensata ) cretina di Sony?
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Penso più la seconda che hai detto...ormai Sony è diventata maestra in fatto di cretinate...se fosse un bug sarebbe corsa ai ripari,o per lo meno avrebbe fatto un annuncio ufficiale per tranquillizzare gli aquirenti...ormai purtroppo mi aspetto di tutto visto l'andazzo che hanno preso,soprattutto nei confronti di noi Europei...:lalala:
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    maledetto, ci giochi online? appena mi arriva ti disintegro :asd:

ma con quali auto si può partire?

l'Honda Integra mi sembra una buona macchina :)
  7. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi gentilmente potreste dirmi se si riscontrano problemi di tearing evidenti?ad occhio e croce il problema di firstcolle sembra essere proprio questo.
  8. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    non ho riscontrato nessun problema! poi ci tengo a sottolineare che lo schermo "fa"
  9. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E adesso si che si drifta da dio con tutto l'assetto a posto!!!!!! MAUAHAUAHAUAHAUAH

TATACCIO TI DRIFTO PURE SUL PARABREZZA.....

Ricordatevi:

Guardare la strada davanti a se è un bene, ma guardare gli specchietti laterali è meglio....

sopratutto se corro io :asd:
  10. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    lo schermo fa di brutto, io all'inizio avevo preimpostata la risoluzione in hd ready, ed era la fiera delle scalettature, poi ho cambiato e ho messo solo 1080p e devo dire che sono diminuite sensibilmente, ma comunque un po' rimangono
  11. gottoesplosivo

gottoesplosivo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se online beccate uno che ad ogni curva larga si appoggia al guardrail
    bhe sono io :D
  12. luka1074

luka1074 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Allora, secondo me fra BD e la versione scaricabile non c' e' partita, a parita' di prezzo ( assurdo, a loro costa meno fra stampa, trasporto e percentuale per il rivenditore ) il BD lo puoi rivendere, l' altro no. Ora, leggendo i problemi riscontrati da cloro che lo hanno scaricato, la scelta sembra obbligata. Riguardo al gioco, bello ma forse a causa di chi gridava al miracolo mi aspettavo molto, molto di piu'. Per gli amanti di GT comunque e' un titolo da prendere. Adesso una domanda, io l' ho preso oggi, e mi chiedevo come mai non ho ancora ricevuto alcuna penalita', pur avendo fatto tutto cio' per cui si dovrebbe. Le penalita' ci sono ( come ho letto da qualche parte ) o no? E se si sono forse nei livelli piu' difficili? Io sono ancora agli eventi B?
  13. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Le penalità ci sono solo online e negli eventi di classe S. :)
  14. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma sapete dirmi come mai parto sempre ultimo in griglia??non capisco sta cosa,molte volte quando vedo la lista di partenza risulto che ne so 5° o 4 ° e invece mi fa partire per ultimo!!!ma che significa sta cosa?partendo ultimo non vinco mai!!!riesco massimo ad arrivare 4°!!!! e ben direi cavolo partendo dodicesimo per arrivare 4° in pratica ho sorpassato 8 macchine e cavolo! arrivare primo cosi è impossibile;(
  15. tuxweb

tuxweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.:D
    volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile cambiare la configurazione del pad del giocatore 2......ieri ho comprato questo fantastico giochino e subito mi sono andato a configurare il pad in modo da avere accelleratore e freno rispettivamente su R2 e L2. tutto ok ma quando ho provato a configurare il pad 2 non ho avuto modo di trovare l'opzione......:???:
    qualcuno sa se è possibile settare i tasti anche del pad 2? grazie in anticipo a chiunque mi risponde!
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che auto usi?

non ho il gioco (è in arrivo fortunatamente :roll: ) ma ho letto che le macchine online in partenza vengono ordinate in base alla potenza delle stesse, le meno potenti davanti e le + potenti dietro, almeno credo :)
  17. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una audi tt ,l'ho presa da poco,pensi sia legato alla macchina????ma cavolo,non è che l'audi voli,è una macchina come le altre alla fine,e poi partendo ultimo è difficile competere
  18. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Effettivamente il problema c'è... Anche se è qualcosa di molto leggero, che non pregiudica la guidabilità... Personalmente l'ho notato dove avevi indicato, ma non mi disturba più di tanto...
    Preciso che il game è settato a 1080p, su schermo FULLHD...

Peace...:)
  19. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    4 ore per scaricare la patch...incredibile...
  20. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato 3-4 volte a scaricarlo e mi dice sempre che il download è fallito......ho letto a pag 50 che bisogna scaricare piu voltexke i dati di download nn si cancellano ma restano e quindi di conseguenza il download va!!!!!!!!!!oppure ho anche letto che x scaricarlo a modo devo farlo in ore tarde tipo l'una di notte........come metodi sono buoni??????o ne esistono altri migliori???????
    ps:secondo voi è possibile che esistono gia dei trucchi del gioco???????:D :D ;D :cool: