1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ci mancava solo questa: L'uomo incinto!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by hummerstyle, Mar 27, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Biondino

Biondino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    OMG :-o :-o
    Sarà anche tecnicamente una "donna" ma le sembianze da uomo ce le ha!! :-o
  2. "Kage_in_rock"

"Kage_in_rock" Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non l'ha fatto con un uomo....
    inseminazione artificiale...

"Kage_in_rock" ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

appunto!:asd:
    sembra un mio amico :xrotfl: :xrotfl:
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io non vorrei essere nei panni di coloro che dovranno farla partorire.......
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ho sentito di uomini che diventano donne xkè a mio parere le donne sono avvantaggiate, ma di donne che diventno uomini, be è il primo e spero anche l'ultimo, orami se ci provi con una in discoteca devi stare attento che nn sia un trans ora devi stare attento anche agli amici maschi.....
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    perchè ci provi anche con gli amici maschi??? :D :D :D
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ancora vi state a scandalizzare ?
    La quintessenza del ficcanasare nei ca**i altrui questa...

L'utero è suo ? Si.
    Problemi suoi.
    La facessimo finita con questo perbenismo che ci porta a vedere male quello che il prossimo fa per i fatti suoi col suo corpo vivremmo meglio tutti, invece eccoci qui a dire "si ma però"...
    Oh, è un essere umano (uomo, donna, platinette... non mi frega) che vuole un figlio e, visto che la compagna non può averne e visto che lui (nel senso asessuato del termine) può ha deciso di fare questo sacrificio (per chi si sente "uomo" portare avanti una gravidanza è un sacrificio) per ambedue.

Problemi con questo ?
  7. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Cazzi suoi e di suo figlio con futuri disturbi sessuali...
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E perché ?
    Gli omosessuali in genere sono figli di coppie eterosessuali.
    Secondo quest'iperbole dovremmo impedire agli eterosessuali di avere figli perché potrebbero essere omosessuali... estinguiamoci, ma come persone per bene!

...oppure potremmo farci i fatti nostri e lasciare che facciano quel che gli pare; tra l'altro nella peggiore delle ipotesi in questo caso meglio un figlio con futuri disturbi sessuali che nessun figlio.
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    più che altro mi preoccupo per il bambino
  10. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0

Un conto e scoprirsi a 14 anni omosessuale.... un conto e nascere da una coppia del genere. Sembra forzato.
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E quindi, in questo caso, dovremmo far abortire il futuro gentiore, o magari sterilizzarlo quando cambia sesso, o anche portargli via il bambino perché non ci garba che abbia genitori che gli vogliono bene ma hanno gli armadi invertiti...

La "sforzatura" è legata solo ad una visione "bigotta" retaggio dei preconcetti che c'hanno ficcato a forza in testa.
  12. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, forse hai ragione
  13. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    da un lato per me NON E' PER NIENTE UMANO!!! che roba è quella?
    vabbé però dall'altro c'è da considerare che cmq si tratta di un/una (sinceramente non so se scrivere al maschile o al femminile) transessuale... cmq io dico che è contro natura!
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Le cose "contronatura" non accadono.
    La "natura" della fisica, della chimica e della biologia è fissa ed immutabile, non si può aggirare in alcun modo.
    "naturale" è la gravidanza come naturale è l'effetto delle sostanze psicotrope o dei veleni.

"naturale" è una parola che, comodamente, chi si trova in una situazione di disagio usa per cercare di dare più forza ai propri ragionamenti.
    "non mi piace" sarebbe stato corretto, "è contro natura" avrà pure il suo bel senso, ma dovresti dirlo anche quando si parla di trapianto di reni o di appendicectomia.

Sai cos'è "contro natura" in senso stretto ?
    Esseri umani sessualmente capaci che rinunciano all'istinto primario (procreare).
    Vai a Roma, in località "Vaticano" e ne troverai a bizzeffe, eppure nessuno s'azzarda a definirli "contro natura".

ConteZero ha aggiunto 47 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Vediamo un po'di altre cose "innaturali" in senso stretto (cioè che "naturalmente" - di solito - non succedono).

Naturalmente l'uomo campa circa trent'anni (in condizioni climatiche favorevoli).
    Naturalmente una donna concepisce, nel suo periodo fertile, più di una dozzina di bambini.
    Naturalmente i cibi vengono mangiati crudi.
    Naturalmente l'uomo viaggia a piedi.

Il concetto di "naturale" e la soglia oltre il quale l'innaturale diventa "vietato" dipende solo dalla concezione individuale (o di gruppo, ma in quel caso è una questione di "costume").
    Per gli Amish è innaturale che un filo di tungsteno attraversato dall'elettricità s'illumini, e per questo usano le lampade ad olio.
    Per gli evangelici è innaturale che un uomo curi un uomo, e per questo non si curano.

Cosa rende il tuo concetto di "naturale" migliore del loro ?
    Cosa rende UN concetto di "naturale" tale da essere paradigma del "giusto" ?
    Non è semplicemente "naturale" quello che accade ed "innaturale" quello che non accade ?

Trovo logico dire che è innaturale che due poli positivi si attraggano, trovo illogico dire che è innaturale che un utero possa ospitare la vita.
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Visto che è comunque una donna,perchè negargli una goia che ella stessa si voleva negare cercando di diventare uomo.
  16. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    quoto,non era un uomo ma una donna,che poi ha modificato tutto di un uomo ma la cosa più importante è rimasta tale,se no era impossibile fare un figlio.
  17. italiansnake

italiansnake Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io glielo toglierei il figlio.
  18. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda io di solito sono la persona più aperta del mondo, infatti nn mi scandalizzo minimamente per la scelta che ha fatto questa donna nel voler diventare un uomo, il problema per me riguarda è solo il futuro che potrà avere quel bambino.
    nascerà e vivrà in uno stato confusionale assurdo "mia madre è un uomo o una donna?" "come può essere mia madre un uomo?".
    per non parlare dei problemi e delle offese che dovrà affrontare nella sua vita, già m'immagino i compagni a scuola che gli canteranno le canzoncine "tua madre è un maschio tua madre è un maschio" "sei figlio di un gayyyy".
    purtroppo questo bambino quando crescerà se gli andrà BENE come minimo dovrà spendere un capitale dallo psicologo per cercare di superare tutti i traumi.

e vi assicuro che son favorevole ai gay, non me ne può fregar di meno, contenti loro contenti tutti ma non quando in mezzo c'è la via di un innocente che di sicuro non può scegliere l'ambiente nel quale nascere e crescere.
  19. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pure io... ma dopo i post di conte mi sono ricreduto

ma ripensandoci sono ancora indeciso ;.

EDIT

il post di neme mi ha fatto di nuovo cambiare idea, cmompletamente d'accordo con lui
  20. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io assolutamente no, loro possono cambiare sesso come gli pare.. a me nn importano ste cose.
    L' importante e che nn ci vada di mezzo qualcuno che nn abbia la possibilita' di decidere, in questo caso un bambino.. Sara sfottutto lungo tutta la vita ! Come si potra sentire sto bambino?? Anche se quest uomo / donna vuole un bambino non dovrebbe pensare solo alla sua gioia di averlo ma anche al dolore che questo figlio avra' lungo la sua vita.
Thread Status:
Not open for further replies.