1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità dagli Store JAP - USA - EU

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Dakkon86, 17 Gennaio 2008.

1. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma a voi ci sono le pozzanghere in campo???? a me no. porco cane perche' la versione ps3 deve sempre essere monca di qualcosa????
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

Ahhh....e ti pareva...sembrava troppo strano che avessero fatto un simile passo falso...quelli mangiano pane e volpe in effetti...ma io 40 euro per una demo con 4 piste non glieli dò,piuttosto li do piu volentieri in beneficenza...quelli di Polifony non ne hanno bisogno.
    Poi dopo l'ufficializzazione del fatto che il vero GT5 uscirà addirittura in un non definito 2009con me stanno freschi come le mozzarelle di bufalla alla diossina...:cool:
    Sti furbacchioni...e da prima che uscisse la ps3 che mostrano immagini di GT5 per creare hype ,per poi cercare di allungare la minestra per guadanare tempo e denaro con una demo...
    Proprio bravi...se proprio volevano fare pagare GT5p 10 €urozzi potevano anche andare,ma 40 è estorsione,secondo me...:cool:
  3. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti stavo per dire si subito quando ho letto il resto del post.................UFFAAAAAAAAAAAAAA
  4. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero , gia quella di fifa 08 aveva meno direzioni per il tiro e il cucchiaio solo centrale, son curioso di vedere se anche qui il pallonetto sui rigori lo fa solo centrale , peccato che ho solo un joystick e non si puo cambiare squadra per farmi il rigore da solo
  5. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Ti assicuro che finche' non lo vedi puoi anche continuare a pensarla cosi', ma non il contrario!
    6 piste e contando che le fai o per intero, o a meta', o al contrario su una 70ina di macchine...

diciamo che merita' di piu' spendere 40 euro per questa "demo" (mezza bestemmia) che non 60 per un qualsiasi altro dirt, sega rally, nfs ecc ecc..
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ma scusa, SE L'HA SCARICATO presuppongo che la connessione ce l'abbia -__-'
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    si ma se uno ha una connessione ke paga a consumo e' costretto a pagare anke se c gioca offline al gioco... nn e' proprio giusto... propongo d boicottare lo store
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    NON C'ENTRA UNA SEGA :asd:
    Per prima cosa, NON é SPECIFICATO, e per seconda cosa, se magari non sono connesso per qualsiasi mio motivo......non posso giocarci(sono in vacanza ecc ecc). e poi non si può condividere :D
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Per carità sarà pure bello quanto vuoi,ma non si puo negare che il tutto sia stata una mera trovata commerciale per spillare piu denaro a chi sbava alla sola parola "Granturismo"...
    Secondo te non era piu logico impegnare mesi e mesi di lavoro e pubblicità,per concentrarsi alla programmazione del gioco vero e proprio,invece di posticiparlo al 2009 (se tutto andrà bene...)
    Ti ricordo che GT5 inizialmente era stato annunciato per poco dopo il lancio della PS3...fai tu i tuoi conti...invece il prologo sono riusciti a farlo (guardacaso),per farlo pagare uno sproposito sia su Blue-Ray che sullo Store,e in piu Sony non permettendone la condivisione su piu consolle e andata contro il suo stesso contratto...
    Se questa a te sembra una buona cosa...
  10. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    in effetti è vero, l'ho giudicato troppo frettolosamente. Adesso che l'ho testato bene devo dire che ci sono delle animazioni proprio belle. Però nn so ha sempre qualcosa in meno rispetto ai pes per ps2 sotto il punto di vista della giocabilità. Forse i tiri.

Bella l'idea di premere i tasti per l'esultanza, anche se nn ho ancora capito bene come funziona:???:
  11. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma secondo voi aggiorneranno anche lo store americano con qualche demo??
  12. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per creare i poligoni di una macchina ci vogliono quasi 180 giorni di media...tanto per sapere quando si sono fatti pubblicità?? hai idea se non fosse uscito il prologo quanti si sarebbero inca****i??? bha...

Cmq io l'ho preso su supporto blu-ray, almeno è rivendibile :ahsisi:
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho provato la demo ed è...Stupenda !!!!!!!!!!!
    Massimo realismo,grafica eccelsa,gameplay alla PES,fisica della palla eccezionale,pozzanghere in campo,modelli dei giocatori identici a quelli della realtà,e tutto questo...con una semplice DEMO :asd: :asd: :asd: Peccato che ho già FIFA 08 & PES 2008,e che esce in un periodo troppo vicino a GTA IV,altrimenti sarebbe stato mio :cry: :cry: :cry: La 3° sorpresa di questo 2008,dopo Army of Two e Battlefield:Bad Company:D.Consigliato:cool:
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Roba da matti fra un po' lo si potrà giocare solo negli orari indicati da sony......
  15. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente hanno inserito più velocita di gioco sembra il vero ritmo di una partita di calcio ,hanno accolto le mie richieste riguardo il 3d (come vorreste fifa 2009)
  16. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Riguardo alla pubblicità,io mi riferivo a quella che Sony ha fatto in questi ultimi 3 anni per far vendere PS3, facendo vedere la grafica di GT5,per poi regolarmente rimandarlo al 2009,ma nel frattempo hanno trovato il tempo di fare il prologo...
    Penso che la gente si sarebbe incazzata di meno se non fosse uscito GT5p ieri,e invece fosse uscito un GT5 definitivo magari anche aspettando un altro paio di mesi,se vuoi possiamo fare anche un sondaggio nel forum dal titolo "meglio GTp oggi o un GT5 a giugno?"e vediamo cosa ne esce...eh eh ...
    Poi 40 € son troppi per un contentino...
  17. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto i pre ord e la mole di vendita di questi giorni non credo serve un sondaggio...e comunque nessuno obbliga nessuno.....
    se ti piace lo prendi senò aspetti
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

In effetti questa è la cruda realtà...però la bastardata che non si può condividere

su più consolle solo nel nostro continente proprio se la potevano proprio

risparmiare,non so perchè ce l'abbiano cosi tanto con noi europei...sarà mica perche

tanto noi compriamo comunque qualsiasi cosa ad occhi chiusi basta che sia marchiata

GT?;)
  19. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .....bè non è che gt5 sia una ciofeca anzi mi sembra uno dei migliori giochi di macchine sul mercato
  20. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto per la cronaca, la contestazione ha raggiunto l'apice.

Glielo mettiamo a ferro e fuoco quel forum, piuttosto che dargliela vinta!!!

sembra una chat piu che un forum!