1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamestop: le nostre mail di protesta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da VerdonE, 17 Febbraio 2008.

  1. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi non difendiamo troppo il detto "tutti abbiamo bisogno di un lavoro"

    a stò punto se sono inetti possono anche andare a scaricare il pesce al porto
    o a scaricare la frutta ai mercati generali....

    il problema stà a monte, toccherebbe parlare con un direttore o qualcuno
    che gli si fa capire che li dentro non è un ministero e non possono fare
    come gli pare!!!

    poi non ci lamentiamo se qualcuno li aspetta fuori, je mette un sacco
    in testa e lo corca di botte perchè se lo meritano!

    i soldi non crescono nei campi o li si trovano per strada! per comprare una
    cosa bisogna stare attenti e valutare molto, anche a me sono capitate
    dissavventure ma non je lo fatta passare liscia, di certo da quei zulù
    non ci compro niente.

    Succede anche in altri posti in minoranza, pensate che avevo preso un dvd
    dal mediaworld ed era fallato aveva la lingua francese doppia e non aveva ita.
    La commessa rinco non me lo voleva cambiare e instisteva, ho scritto e riscritto
    ai reclami mediaworld e alla WB, dopo tutte ste lamentele finalmente mi risposero,
    mw mi porgeva le sue scuse e prendeva provvedimenti, WB si scusava dell'accaduto
    che gentilmente mi ha rispedito lei GRATIS il dvd a casa!
    sono molto contento di questo e anche del fatto che quella maleducata isterisca
    non lo più vista li dentro :asd:
  2. AstroCreep

    AstroCreep Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so voi, ma a me una cosa che da decisamente fastidio e' il fatto che 'sti negozi mettono prezzi con i 98 centesimi alla fine... e mai una volta che abbiano i 2 di resto

    :grrr:
  3. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Io cerco di non comprare mai da Gamestop. Ogni tanto c'è qualche ottima occasione, ma proprio ogni tanto.
    Per il resto i commessi sono troppo stupidi (la maggior parte), non mi va di dargli soldi, tra l'altro ho trovato un negozietto da poco che è gestito da un tipo simpatico e fa anche qualche sconto.
  4. drakonis90

    drakonis90 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Raga io ieri ho approfittato dell'offerta arrivata via mail del prendi due giochi usati e ne paghi uno. Allora mi sono deciso a prendere motorstorm e resistance a 20 euro in tutto. Poi il commesso mi ha chiesto se volevo la game protection. Io ci penso un attimo e gli dico di si. Considerando che usatio di motorstorm non ce ne erano più, dite che se vado a cambiare il disco me lo danno nuovo? Oppure se non c'è mi scalano 29 euro (prezzo di motorstorm nuovo, 19 usato) da un altro gioco? Sarei tentato comunque...
  5. celai

    celai Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quale è questa offerta??
    e soprattutto come hai fatto a prendere due gioki a 20€ se per un gioco usato tipo call of duty4 chiedeno piu di 50€ usato(ladri)
    mi diresti di che mail parli?
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quella promozione è una specie di assicurazione in realtà, paghi 2-3 euro in più per niente in pratica, così in caso fossero rovinati te li cambiano subito (mi sembra sia così) :asd:
  7. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non solo, anche se si rompe in qualsiasi modo... il tipo mi ha detto ke posso rompeglelo la davanti e lui melo cabia senza problemi... quasi quasi....:D :D :D
    comunque il gamestop conviene solo per dare dentro giochi... costano di più si è vero ma te li valutano anche di più, non so però in paragone al block buster...
  8. celai

    celai Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo te/voi quanto me lo valutano assassin's creed??
  9. drakonis90

    drakonis90 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Nessuno ha risposto alla domanda, la mail la mandano solo agli utenti registrati al sito, io ho preso motorstorm e resistance che entrambi usati stanno a 19,90, e ci ho messo la game protection, dite che me lo cambiano con uno nuovo se glie lo riporto?
  10. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora penso dai 20 ai 25 euro al massimo, è un gioco abbastanza nuovo, credo più verso i 20 però...
    coonta che a me cod l' hanno valutato 27, oblivion 15, più o meno è uscito a 3/4 di tempo, facendo una media vengono dai 20 ai 22 euro o giu di lì comunque...
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    siete totalmente OT
    chiudo
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Riapro.
    Se siete così fighi invece di lamentarvi con l'ultima ruota del carro fate una lamentela di massa scrivendo mail di protesta al servizio clienti.

    http://servizioclienti.gamestop.it/faqPages/reclami.html

    Da ora questo thread diventa punto di raccolta delle domande che farete e delle risposte che avrete dal servizio clienti. Vediamo come fate a tutelare il diritto "è assurdo che il nuovo costi solo 5 euro più dell'usato".
    Sapete la risposta? Compralo nuovo, così tu penserai di aver fatto un affare comprando comunque un gioco di 70 euro ma poi ce ne saranno altri 10 che lo prenderanno usato a 5 euro in meno credendo a loro volta di aver fatto un affare ma gli affari non li avete di certo fatti voi.
  13. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi son letto tutti i post di questo thread e ho constatato di non esser l'unico ad aver notato una tale ignoranza da parte dei commessi del Gamestop. quelli del Gamestop del GLOBO di BUSNAGO ad esempio non sanno ne che sia un firmware ne tantomeno che sia un adattatore hdmi/vga. spero vivamente che leggano questo mio post! per loro vender cavoli o console è la stessa cosa. mai vista tanta ignoranza videoludica!
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Perchè non mandi una mail al servizio clienti (ovvero ai piani alti) scrivendo loro: come cavolo è che assumete persone che non sanno una mazza di videogames?
  15. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Io credo sia una polemica inutile. Se potessero, i padroni del gamestop, metterebbero distributori automatici al posto dei commessi... non gli frega una pippa della preparazione dei commessi perchè puntano su quantità e prezzi...

    è una strategia come un'altra che li premia perchè la gente va da loro in massa per comprare (o vendere) ;)

    P.S. hai mai trovato un venditore d'auto che sapesse come è fatto un motore ? o uno dell'assistenza di Alice che sapesse cos'è il NAT2 ? :D
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma io sono d'accordo. E' quello che cerco di dire dall'inizio ma allora che senso ha lamentarsi? Se compro la macchina voglio pure sapere quanto consuma, che cilindrata ha ecc. altro che.
  17. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    quoto! Casomai chiedo a chi sa e poi compro da quello che fa il prezzo migliore... ma senza lamentarmi ;)
  18. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io vado in un negozio dove l'usato lo metto al prezzo che voglio io, altro che gamestop ;(
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Esatto. Quindi invece di lamentarvi dei commessi informatevi per conto vostro e invece di lamentarvi dei prezzi andate a comprare altrove.
  20. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Ragazzi io vi faccio una proposta:Siccome io sono registrato al sito gamestop ed ogni tanto arrivano le e-mail con delle offerte,ad esempio da poco mi è arrivata l'offerta prendi 2 giochi re-play e il secondo lo paghi 1 centesimo,siccome non arrivano sempre a tutti,io sarei disposto a postare l'immagine dell'offerta così ognuno di noi può stamparla e prendere 2 giochi a 50 euro!
    Così facendo possiamo usufruire tutti dell'offerta,e comprare giochi finalmente ad un prezzo decente!
    Se i mod mi danno l'ok io la posto!