1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornato con patch per 8 GB ma problema persiste

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da KAISER SOSE, 26 Marzo 2008.

1. KAISER SOSE

KAISER SOSE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao! Volevo farvi una domanda a proposito: Ho acquistato da Ebay 2 memory da 8 gb: sembrano originali sony con tanto di ologramma ( o come si chiama, beh cmq è il logo sony che in base a come lo muovi lo leggi in vari colori) e confezioni sigillate a punti a caldo e non con punti di graffettatrice, sembrano proprio originali. Cmq ho un problema: non mi riconosce oltre un certo numero di iso, per esempio su 10 copiate me ne riconosce 4 o 5. Credevo fosse un problema di CF ma avendo installato il 3.90 con i vari aggiornamenti e la patch per il supporto alle memory da 8 gb credevo che si fosse tutto risolto.....mi sbagliavo.. Ho ancora lo stesso problema. Dite che si tratta a questo punto di prodotto fake visto che patch nn funge o puo esserci qualche altro problema che vi viene in mente? grazie!

Sergio
  2. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Memoria fake. Segui questa guida e vedi cosa riesci ad ottenere dalle tue memorie.
  3. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    QUOTO...Memory fake...Sono i tipici problemi k danno le memory nn originali...