1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il problema dell'aggiornamento dipende dai server intasati.
    collegate la play con il cavo ethernet e scaricate perchè in wifi non funziona,un mio amico ha fatto così ed è riuscito a scaricare.
  2. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

QUOTONISSIMO!
  3. Lioone

Lioone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie provero' col cavo!!!:)

Lioone ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Qualcuno sa rispondermi? Grazie
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo fanno tutti... fallo anche te xD

non sono d'accordo che sia come cheettare

un pò di violenza ci stà :D
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Doveva esordire nelle scorse ore l'attesissimo Gran Turismo 5 Prologue, l'anticipazione proposta da Polyphony Digital per aspettare insieme l'esordio di Gran Turismo 5 su PlayStation 3, che avverrà solo nel 2009.

Prologue, atteso in versione Blu-ray e via PlayStation Network, ha mancato l'appuntamento con i server europei del servizio online di Sony mentre, apparentemente, è regolarmente esordito attraverso la controparte americana di PlayStation Network. Al momento in cui scriviamo, Sony Computer Entertainment Europe sta evitando di commentare le notizie e i commenti pubblicati attraverso il forum ufficiale PlayStation dove, a dire la verità, sembrerebbe che il pubblico sia poco colpito dal mancato arrivo di Gran Turismo 5 Prologue online.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire le motivazioni del rinvio di Prologue, restate sintonizzati per ulteriori dettagli in merito.

da spaziog
  6. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

beh mi spiace andar contro il parere del esimiio collega kolaccio ma ritengo sia doveroso fare almeno una precisazione...

io in gt chiaramente saro' quello che voi definite un casualone... nn sono mai stato bravo ma mi diverto e molto..non credo giochero' molto online ma se dovesse capitare potra' di certo accadere che data la mia inettidudine in curva mi appoggi o meno alle vostre tanto amate fiancate rischiando di farvi andare fuori ,o magari capitera' che sbagli una staccata frenando in anticipo o in ritardo e magari tagliando una curva.. non per questo riterro' di aver cittato...
    perche' non c'era alcuna volontarieta' nel mio gesto...;) ;)
    ognuno si compra il gioco ..e ognuno lo gioca a modo proprio se a me piace giocare diciamo arcade con gli aiuti e se capita anche prendermi a sportellate con un amico online o anche con uno sconosciuto non credo sia un problema o no? se vi da' cosi' fastidio quando vedete un losco figuro come me o come..( temo per voi) altri.. iniziare questa orrenda tecnica ai limiti della legalita' videoludica beh...

LIBERISSIMI DI USCIRE...:D :D :D :D

il gioco lo paghiamo tutti??
    SI....
    siamo tutti uguali e l'online e' di tutti?
    SI....
    alllora credo che chiunque possa giocare come meglio crede NELLA LEGALITA' E NELLA ONESTA'..
    senza essere additato come potenziale citter o cmq come uno che se la gioca "sporca"

credetemi se anche mi mettessi di punta a sbattervi fuori sempre e comunque SONO CERTO CHE NON RIUSCIREI MAI E POI MAI A BATTERVI... (vi basta solo nn tentare di doppiarmi :D :D :D )

se tutto cio' non vi piace uscite e aspettate..
    a breve sara' possibile creare online stanze private cosi' giocherete solo tra di voi HARD GAMERS e potrete battervi a suon di millesimi di secondi rosicchiati sul giro :D :D :D

personalmente quando volevo fa' er tempaccio prendevo la mia millona honda e me ne andavo a girare a vallelunga ...e li' mi inkazzavo se qualcuno mi passava sporco o tentava di sportellarmi MA QUELLA E' REALTA'...;) ;) ;)

qua' io gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:

ps ribadisco che me fate paura sete troppo professional....

TATACCIO VOSTRO:D :D :D
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Funziona anche in wi-fi basta prendere il momento giusto; riprovare e riprovare! E solo questione di tempo! :D
  8. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho infostrada 2 MB e il primo giorno mi ha scaricato l'aggiornamento in 10 minuti...
  9. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si, ma e' solo questione di tempo! Il prologo e' uscito 2 giorni fa, e tutti sono concentrati li, giustamente; evidentemente ci sono dei problemi di intasamento e rallentamenti vari, ma prima o poi insistendo e riprovando scarichera'! Io ripeto alle 2 di questa notte se posso fare una percentuale mi era arrivato tipo al 95% poi mi si e' bloccato! :) Pazienza riprovero'!
    ps: intanto sul network non e' ancora disponibile niente, sto refresciando con il mio server da stamattina, e neanche l'ombra del gt5 prologue! Penso che per chi voleva acquistarlo tramite psn dovra' aspettare ancora qualche giorno;
    saluto tutti
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    finalmente mi è arrivato:asd:
  11. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    domanda, ma su PSN il gioco costerà lo stesso prezzo?
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    purtroppo si
  13. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    xk la brera è così scarsa...non è possibile solo le auto giapponesi sono fulmini...vabbe a meno ke la ferrari...il cavallino rosso non si può battere
  14. Lioone

Lioone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sapete rispondere alle mie domande?
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma non avevano detto che costava qualcosa in meno????
  16. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si costera' 39,99 se non vado errato o 39,90! Solo che io non vorrei essere nei panni di chi lo compra online! Se non sbaglio sono 7 gb da scaricare! Ci vorra' tanto di quel tempo che bo?? Io non so come andra' a finire questa storia dell'online! Io per scaricare la patch di Pes, o per scaricare GT HD ci ho messo tanto tempo! :) Io ho comprato il disco per questo motivo;
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no,c'era la news con le release di sony ed il prezzo indicato era di 39 euro per entrambe le versioni.

comunque al contrario di quanto riportato dalla news che ho postato sopra,il gioco non è disponibile nemmeno sullo store usa.
  18. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    si puoi usare solo le auto ke acquisti...anche nella modalità online
    le auto non si possono modificare esteriormente, si possono cambiare il setting come controllo di trazione stabilità ecc, in un primo momento, mentre una volta completati tutti gli eventi si sbloccherà il quick tuning
  19. Lioone

Lioone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quick tuning, quindi alettoni ecc???
    Grazie per le risposte!!!!!:)
  20. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0