1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un po' di brio per F@H !?!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da baxnimis, 22 Marzo 2008.

  1. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    I team non sono molto distanti, ora siamo a 810 ... l'importante è comunque contribuire alla ricerca ... più siamo meglio è ;)

    GT5 Rulez
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anchio mi ero aggiunto al team e la lasciavo accesa la notte, ma è un pò che non lo faccio +.... rimedio subito :D
  3. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono aggiunto anch'io adesso (ho comprato la console ieri l'altro), non sapevo avessimo un team!
    Cmq siamo 801-esimi adesso.

    Una domanda, ma le unità lavorative si possono spezzare e riprendere dopo oppure vanno fatte per forza tutte di fila?
  4. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Puoi interromperle quando vuoi per poi riprenderle in un secondo momento ... Solo nel caso di un blackout della corrente perdi il lavoro in esecuzione.

    Su su ragazzi dai che la ricerca ha bisogno del nostro aiuto.


    PS: Quante WU avete?
  5. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ne ho completate 97. Direi che ho abbondantemente contribuito e nessuno mi ha detto nemmeno grazie.

    ma ci pensate se un applicazione del genere potesse girare sulla concorrenza ? hahahahahah altro che anelli rossi della morte.... ci sarebbe un inplosione del pianeta .... :D
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :asd:
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io ne ho completata mezza.....:asd:
  8. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io le faccio con il pc, tanto rimane sempre acceso :) .
    X pellegrin: la tua ps3 deve essere di acciaio , ma dopo un pò nn si scalda troppo?
  9. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Ho provato a utilizzare Folding con il PC, ma le ventole impazzivano e i 4 core del mio piccolo Intel Q6600 erano sempre al 100%, quindi preferisco evitare.

    Al contrario la PS3 tra una sessione di gioco e il folding si fa ore e ore di funzionamento ininterrotto, ma non scalda eccessivamente. La cosa simpatica è che quando è in funzione Folding le ventole della consolle si sentono meno che quando gioco a COD4 di conseguenza suppongo che scaldi meno con quel programma. La PS3 è posizionata verticalmente in una zona discretamente areata forse è per questo che ha retto fino ad oggi?

    Se si dovesse rompere al max sfrutto la garanzia :)
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    idem la mia, è normale, questa a differenza di altre console è stata progettata bene dal punto di vista dell'affidabilità :)
  11. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Ho provato a utilizzare Folding con il PC, ma le ventole impazzivano e iL core del mio piccolo PENTIUM 4 era sempre al 100%, quindi preferisco evitare.

    Al contrario la PS3 è accesa 24 su 24... vedremo quanto dura :D
  12. bechbein

    bechbein Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    Località:
    Fornovo San Giovanni (bg)
    ma cosa e questo F@H?
  13. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Azz...io è quasi un anno che ho la PS3 e ho fatto solo 5 unità :asd:
  14. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
  15. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Riuppino per dire che...

    SIAMO STATI BRAVI !!

    Nell'ultimo mese:
    siamo arrivati a 300 utenti di cui 70 attivi
    siamo passati da 20,000 a 40,000 punti settimanali in crescita continua

    non sono ancora i record di un anno fà (mi passava zero e sono andato a curiosare tra le statistiche di EOC) ma manca poco.

    Il potere di attrazione che ha console-tribe unito all'uscita di KD (killer demo :asd: ) come GT5P hanno permesso a tante proteine di prendere vita :D

    :lalala:
  16. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    io ne ho completata un 100 ma come posso unirmi al team? devo kiedere ad un moderatore o basta imserire il codice?
  17. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Basta inserire il codice e ti aggiunge automaticamente ;)
  18. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    tra le opzioni di identità sulla PS3 inserisci il codice del team 55853

    Solo le tue future WorkingUnits saranno anche assegnate al team, quelle precedenti rimarranno sempre a tuo nome ma non a nome del team (a Cesare quel che è di Cesare :D )
  19. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    posso unirmi a voi?
  20. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    ti puoi unire liberamente, non hai bisogno di autorizzazioni ;)

    benvenuto :cool: