1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma gt5 su psn store europeo non doveva uscire oggi? non vedo nulla :(
  2. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non vedi nulla xke non è ancora stato aggiornato
  3. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ma oggi non hanno aggiornato niente. Vuol dire che gt5 esce giovedi prossimo immagino
  4. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto e straquoto !

credo che la classifica online sia stato uno degli elementi che hanno allungato la vita a COLIN DIRT più della possibilità stessa di sfidarsi online.
  5. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete se ci saranno le patenti nel gioco finale?
  6. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    sono appena riuscito ad agg...finalmente...
    all'inizio con le auto normali tipo mini cooper golf gti ma anche il mustang gt ero rimastoun po deluso dalla guida...ma ora ho preso la nissan gt-r
    uno SPETTACOLO senza nessun aiuto alla guida tr bello guidarla...sovrasterzo a go go e certi traversi spettacolari....tr tr tr bello
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sei pregato di scrivere normalmente e non in stile sms, grazie.
  8. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ok lo farò

simcer ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

allora ragazzi finalmente ho giocato online
    vi dico troppo bello, lag praticamente assente, attesa per giocare assente (server velocissimi), grande agonismo in gara anche se non ho incontrato grandi giocatori finorra (partito per due volte ultimo, una volta sono arrivato 3 e una volta 1...forse sono troppo forte) daytona on line è troppo divertente, infine quando si finisce una gara ci becchi anche i soldi, e li puoi usare off line, in poche parole un gioco spettacolare...a questo punto aggiungetemi

PSN = simcer
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho finito ora la prima gara.....6 su 11...non male...peccato per le penalità io ci andavo pazzo per le sportellate...mi tocca imparare a giocare pulito:asd:
  10. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    io un po di sportellate le ho date ma niente penalità...forse bisogna vedere quanto forti, l'unica pecca è ke non riesco mai a partire tra i primi..
  11. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    .....ottimo gioco…. grafica da urlo :-o … lo raccomando al 1000%…lo appena acquistato e provato E una bomba……quindi inutile fare dei discorsi strani ….gran turismo 5 prologue …cosi com e ..in questo momento e uno fra i migliori giochi con la migliore grafica per la PS3….se no forse l’unico.. comunque vale la pena acquistarlo….io lo già preso e sono più che soddisfatto.:roll: ..
  12. xplod87

xplod87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga qualcuno mi può dire perchè ogni volta che avvio il gioco versione blu ray mi dice controllare data e ora? è aggiornato e collegato online...

ciao grazie
  13. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

anke io ho il bd e sto online ma nn mi succede
  14. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavoli che differenze con la versione JAP ! Soprattutto nell'online !

Attesa pari a ZERO, niente lag, un sacco di concorrenti, molte più sfide possibili... e una pista in più.

Regalo GT5P JAP :D (S.S. escluse)
  15. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho combrato una bella lotus bellissima tiene da paura in curva e una buana ripresa in accelerazione
  16. edo011

edo011 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sempre e solo ferrari 430
  17. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mah....su questa affermazione qualche dubbio ce l'ho...ma forse è solo la mia pignoleria :D
  18. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riusciro' mai ad aggiornare il mio GT5 PROLOGUE???
  19. xplod87

xplod87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non ci sono stanze online dove ci possiamo trovare tutti? :???:
  20. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GT 1-2-3-4 e adesso il 5.
    Molti di voi fan e non, dicono e sostengono che GT è un gran simulatore di corse per console....
    Ma cosa intendete per simulatore? che la macchina sbandi e si possa modificare?
    Se pensate che sia solo questo allora non può essere un simulatore... ;.

Al lancio di PS3 presi F1c. bello e divertente anche se alla lunga l' IA stanca. Provando a giocare online o capito l' ENORME niubaggine e LAMERAGGINE di molti players.

F1C. doveva in qualche modo simulare la F1... ma come si può simulare se alla prima curva tutti o quasi, cercano di sbatterti sul muro?!? nelle partite con danni ON per non dannegiarsi a volte si "taglia" e come risultato ci si becca un ammonizione di 8-20 secondi.

Se GT5 non avrà i danni modalità ON? come si faranno le gare? come sugli autoscontri? vince chi butta fuori gli altri? o si dovrà per forza giocare in modalità "fantasma" in cui le macchine diventano ectoplasmaiche. In questo modo come posso non lasciar prendere la traiettoria in una curva... oppure restanto in scia e sorpassandolo sul rettilineo con una mega staccata....
    Non fraintendetemi, può essere divertente buttare fuori la gente, ma non sempre altrimenti si rovina il gioco.

Dovrebbe esserci una Serie A-B-C e poi le gare fun per bimbi e casualoni dove i danni sono OFF.
    Io sono del parere che alla fine di ogni gara online, ci si deve recare dal "meccanico" per eventuali ammacature, rottura delle sospensioni, parabrezza schiacciato, motore andato nell'aldilà per averlo forzato troppo. Ovviamente per partecipare ad una gara di A-B-C si dovrà pagare un minimo a seconda di quanto
    deciderà l'host. E non da meno ogni categoria, A-B-C, avrà le sue cilindrate.
    Pensateci? sarebbe figo, incontrare ogni volta gente "SERIA" (seria non significa ultra forte ma che usi una tattica per vincere onestamente), che cerchi nel modo più intelligente "di"(e attenzione "DI") finire una gara, senza dover poi spender soldi per riparare l'auto o peggio ricomprarla nuova. Chi vince una gara di queste 3 categorie si porta a casa premi come soldi o ricambi per auto. Per accedere alle 3 categorie Online si dovrà necesariamente Comprare un auto e PREPARARLA, con vari tipi di pneomatici, sospensioni o addirittura mettere in gioco la propia auto come le gare su strada (illegali).

Direte voi:" ma ci sono quelli che avranno un sacco di soldi con auto super fighe che vinceranno sempre"
    Problema risolto dato che basta arrivare 4° per 10 volte per avere una macchina preparata per vincere una categoria C, poi con i soldi si arriverà in B e via in A. Insomma vincerebbe chi è più sckillato non chi fa le furbate, putroppo alcuni non vedranno mai la serie A, ma è la vita :p .

Sarebbe figo, GT5 sarebbe instancabile dato che il traguardo sarebbe la A e per arrivarci serviranno gare su gare... e se smettete 5 mesi di giocare?! nessun problema dato che la vostra auto per gareggiare non ve la ruba nessuno.
    GT5 passerebbe alla storia come VERO 1 Simulatore online di Automobilismo. O meglio Massive Multiplayers Online Race ( MMOR).

Tutto questo discorso è per farvi capire che con i DANNI mode ON, sarebbe MOLTO più bello che danni modalità off.