1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet e Killzone 2 a Settembre

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 26 Marzo 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    verissimo...è affascinante...soprattutto con la canzoncina che canticchia
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato l'intenzione di Sony di pubblicare durante il prossimo mese di settembre il nuovo Killzone 2, ultima fatica degli studi Guerrilla Games in sviluppo esclusivo su PlayStation 3.

"Sony ha svelato la data di esordio di Killzone 2 per settembre, ma non deve essere necessariamente quella", ha svelato Seb Downie di Guerrilla in un'intervista attraverso il forum ufficiale americano PlayStation. "Spiacente ragazzi, gentilmente considerate ogni data o mese che sentite dire in giro come pura speculazione. Se non lo diciamo noi, ogni altra cosa non corrisponde al vangelo", ha proseguito il membro della software house.

Resta dunque da vedere se effettivamente avranno più peso le parole di Sony, che dichiara come ufficiale l'arrivo di Killzone 2 a settembre, o del team responsabile del proprio sviluppo, che conferma che il gioco uscirà solo quando dirà Guerrilla. Restate sintonizzati in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.
    gamestar

mah!!!
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sia per haze che per sti 3, in particolare kz2, le notizie arrivavano dallo stesso sito. Sony e Ubisoft non hanno mai comunicato nulla, ovvio che vogliono essere loro a comunicarlo quando è ufficiale un'uscita

eh ma faxi..tu sei pure quello che diceva che graficamente r&c non era niente più di kameo -_-"
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giustamente Sony vuole darci date precise, e spinge sulle SH perchè riescano a rispettare le date...

Guerrilla xò non sembra molto sicura, vedremo... Sony li ha riempiti di soldi DEVONO FARCELA!!!! xDD
  5. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto e sottoscrivo al 100%, non ho mai avuto molta fiducia in questo titolo,cosi' come di Haze, adesso che dovrebbe essere quasi pronto non se ne parla più perchè ?
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio, sto svenendo per la quantità di cacchiate che avete infilato in questi post...

E3 2007 DEMO GIOCATA, QUINDI TUTTO IN REAL TIME
    http://www.gametrailers.com/player/21637.html

CONFRONTO TRA L'E3 2005 (COMPUTER GRAPHIC) E IL 2007 (REAL TIME)

Sembra che tutti i boxari ignorino questa demo, e a me da fastidio :lalala:
  7. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A) Non sono un boxaro ma un soddisfatto utilizzatore di entrambe le console. Attualmente anzi ho più giochi per pS3 che per xbox 360 tra l'altro.
    B) Le demo le ho viste molto tempo fa, ma dei filmati non mi fido, neanche di quelli in game. Se il gioco è una schifezza si vedrà quando uscirà. (perchè non ne sono stati rilasciati altri ?)
    C) Haze e KZ2 subiscono continui rinvii fosse solo per questo la cosa dovrebbe cominciare a far pensare... Cosa c'è che non va se qualche mese fa c'era già una demo ingame e adesso "con tutta probabilità" si annucia un altro rinvio ?

Anche per xbox ci sono stati video in game che sembravano voler far gridare al miracolo, poi nella realtà, all'uscita, si sono rivelate delle schifezze...

Felice di sbagliarmi sia su Haze che su KZ2 un gioco in più bello da giocare non puo' far altro che farmi piacere.

D) le cacchiate qui non le spara nessuno, al massimo si esprimono delle opinioni che non necessariamente devono essere uguali alle tue...
  8. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nessuno ha detto che killzone è stato rinviato solo non si vogliono sblinaciare ora su una data di uscita...poi se tutto va bene sarà quella se dovranno sistemare qualche altro dettaglio ritarderà ...allora cosa si dovrebbe dire di alan wake atteso come Ka e rimandato dal 2007 al 2008 al 2009...questi sono rinvii non le smentite di una data
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) non mi riferivo necessariamente a te, ma soprattatto ad altri
    2)Peccato che le hanno giocate all'E3 sotto gli occhi di tutti, ma non ti fidi, già sarà una schifezza sicuro :roll:
    3)KZ2 ha caratteristiche che surclassano qualsiasi fps che si sia mai visto, ed inoltre l'hanno annunciato appena iniziato lo sviluppo, è colpa di Sony quindi che l'ha annunciato troppo presto

:lalala:
  10. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga come se non bastasse anche socom esce a settembre....almeno in america
  11. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fatto sta che SOCOM:C esce il 16 settembre, è ufficiale...
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    scusatemi eh, ma da come ho prima precisato è un'impressione che mi sono fatto con il passare del tempo...avete motivi per dimostrare che sia una cacchiata ciò che ho detto? elencatemeli, prego...

non credo che l'impressione che ho scritto, tra l'altro argomentata, possa essere bollata come cacchiata...

anche nei video che mi hai mostrato, ho notato le cose che o detto (e se vai a ricercare i post le dico da sempre)..nulla di impossibile, ma fossi io, spererei molto più in un resistance 2 che in un killzone2...contando anche i precedenti...

e notare che non sto dicendo "l'esclusiva 360 x è meglio di kZ2", ma sto parlando di 2 esclusive sony...
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Specialmente nella gestione della IA...
  14. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps3 + MGS 4 + Kz 2 - 350 euro = mia
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, vabbè.....
  16. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ma io non ci credo molto, comunque felicissimo di sbagliarmi...Credo sia più probabile l'uscita di little big planet per settembre, mentre KZ2 penso vada verso Natale come data di vendita.
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    tipo?
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  19. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le animazioni.
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    non sono nulla di speciale nemmeno nelle cinematiche, figuriamoci nel giocato

per ora le poche cose che mi sion piaciute sono il depth of field sull'arma e la telecamera trabballante, il resto lascia un pò così così