1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet e Killzone 2 a Settembre

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 26 Marzo 2008.

1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fantastica,anzi di più...fotorealistica (mo qualcuno me magna:asd:),però è facile confrontarlo con Resistance 2 che non ha neanche un filmato alle spalle;)
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vediamo cosa può fare resistence 2 come grafica...e vediamo cosa può fare kz2 a livello di gameplay e online.......due bombe a confronto :roll:
  3. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vai sul tubo,potrai vedere tranquillamente il gameplay di Killzone2,e ti assicuro che è qualcosa di mai visto nell'ambito delle console (forse solo Metal Gear Solid 4 si avvicina):asd:

Cmq,quest'anno la classifica "Game of the year" sarà dominata,almeno le prime cinque posizioni :)lalala:),dalle esclusive per PS3:asd: Poi l'anno prossimo tocca a FF13,poi nel 2010 a God of War (che combatterà con Uncharted2 e Heavenly Sword2),e così via...scusate sono andato un pò OT:p
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ti stai scordando gears of war 2 e ninja gaiden 2.
  5. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque c'è stata la smentita da parte di Guerilla, più che smentita le parole suonano come un non prendetelo come oro colato: potrebbero esserci altri rinvii. Al contrario è stata ufficializzata definitivamente la data per Haze per l'UE: 22 maggio
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Dimmi che hai sbagliato a scrivere....;.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io se posso permettermi di dare un mio parere, vi consiglio di non sperare molto in killzone 2 (specialmente in grafica), ma imho se vogliamo sperare in grafica ci dobbiamo volgere verso resistance 2...

io killzone 2 l'ho visto come un gioco "occupa tempo" nel senso che è stato hypato con screen, video e qualsivoglia dichiarazione in un momento in cui ps3 necessitava di mostrare qualcosa di forte...a prova di questo il fatto che dopo gioconi come uncharted ecc. di killzone si è sentito poco o nulla...

poi ripeto, è una mia impressione che si potrà tranquillamente ricredere
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, io mi aspetto molto dlala grafica di KZ2, d eventualmente anche da quella di Resistance 2. In ogni caso, spero che siano due capolavori.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, certo non voglio mettermi a gufare (spero anche io che alla fine siano tutti e due dei capolavori)..però non so..è un'impressione che mi è venuta da questo improvviso "silenzio stampa" dopo dei giochi "portanti" della ps3...
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, i video ingame ci sono e la grafica non è bella,ma bellissima!!
    Al massimo puoi dire che come gameplay potrebbe fare cagare, dato che non si è ancora provato nulla, ma come grafica fa paura!!
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Vedrai, alla fine ci stupirà tutti. ;) ;)
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e poi onestamente la storia che sembra trasparire da KZ2 è veramente assurda

con quel tocco di cyberpunk e di postapocalittico che non guasta ^^

come grafica solo per gli effetti di illuminazione spacca XD

resistance II lo prenderò anche solo per la storia che era un sapiente mix di classico e futuristico

LBP è quello che mi interessa meno proprio perchè non è il mio genere di game
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dal punto di vista qualitativo il livello mostrato all'E3 dello scorso anno aveva alti e bassi, sostanzialmente era un lavoro incompleto e si vedeva, solo che i videogiocatori non si rendono conto che ad un anno dall'uscita di giochi "polished" non ne esistono. I trailers, i target renders, le photoshoppate ecc. esistono per questo, per non far scazzare i gamers, che facilmente si lasciano andare ai pregiudizi.

"volete il gioco vedere il gioco bello e sbrilluccicoserrimo anni prima che il lavoro sia finito? perfetto, puppatevi i target render"

La questione della data d'uscita di KZ poi la vedo abbastanza incasinata al momento. R2 è un titolo che in America vende di più, almeno sulla carta, ed è grossomodo sicuro per novembre. Visto e considerato che in estate non escono quasi mai titoli importanti e che a inizio settembre dovrebbe arrivare LBP l'unica finestra 2008 per KZ2 è tra fine settembre ed inizio ottobre, altrimenti se ne parla direttamente nel 2009.

Generalmente dopo l'uscita dei dei dati di vendita americani le compagnie rilasciano dei commenti, così ha fatto SCEA sia a gennaio che a febbraio. Una cosa che è un pò saltata agli occhi di tutti è stata l'assenza nell'elenco dei giochi più attesi di Killzone: questo mi fa pensare che l'uscita 2008 non sia poi così scontata.

Dal mio punto di vista l'ideale sarebbe stato farlo uscire nei primi mesi 2008, ma evidentemente il gioco era tutt'altro che pronto, altrimenti prima metà 2009. A parte R2 e Socom:C. in esclusiva PS3 ci sono un sacco di FPS multi nel prossimo autunno, da COD5 a Far Cry2 e in una mischia così selvaggia di sparatutto un gioco dello stesso genere fa fatica a trovare un suo spazio mediatico e a vendere bene.
  14. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bello però....fino a poco tempo fa avevam poco su cui giocare....ora la preoccupazione è come trovare i soldi i tempo per giocare a 3 probabili capolavori che usciranno quasi insieme
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questi sono da avere assolutamente...
  16. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ti stai scordando che sulla PS3 escono:
    Metal Gear Solid 4
    Killzone2
    Resistance II
    Little Big Planet
    HAZE
    GT5P

dai,dai...basta OT;)
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    inìfatti basta OT...
    anche perchè non è che siano poi tutti gran titoli...
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quello che ho da sempre detto di killzone 2 è che le texture mi sono sembrate abbastanza scarne e imho c'è un troppo marcato blur..se migliorano questi punti sono sicuro che verrà fuori un ottimo titolo...(anche perchè la fisica e l'illuminazione a quanto visto sono molto belli)

ma per me il migliore sarà resistance2
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    resistance per il multi

KZ per il single ^^

textures? da video in qualità scandalosa (non ne è uscito 1 in vero HD) e cmq ci sono giochi che erano ben peggio come textures

l'illuminazione è il max esistente ad oggi da quel che si è visto
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come illuminazioni non mi sembra si sia visto molto di piu di F.E.A.R. o Bioshock (chi si ricorda l'ombra della mamma con carrozzina :D), o anche Alone in the Dark