1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMORS] nuova ps3 all'orizzonte?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by GOBO, Mar 21, 2008.

  1. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2007
    Messages:
    1,456
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    salve ragazzi, proprio oggi sono andato in assistenza Sony a consegnare la mia ps3 40 gb difettosa.
    Il commesso mi ha dato due informazioni molto importanti:
    1) le partite di ps3 consegnate dalla Sony dello scorso Dicembre presentavano un elevattissimo tasso di ps3 40gb difettose(problema del lettore blu-ray)
    2)potrebbe essere all'orizzonte una nuova ps3 sempre di 40gb ma con un hardware simile a quello della vecchia 60gb(sportello schede,4 porte USB) ma che potrebbe mantenere lo stesso processore Cell da 65nm.
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    3,087
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dentro i campi della magica Roma
    Sarebbe bello per tutti quelli che ancora non posseggono la ps3.Comunque io non ho sentito niente al riguardo di una nuova ps3
  3. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    2,622
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    uhm.....con tutte le notizie ke circolano in giro adesso io direi ke e' un bel fake...ma nn si puo' mai sapere!:D
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2007
    Messages:
    1,456
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    tieni conto che me l ha detto il commesso dell assistenza...
  5. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    appunto :asd:
  6. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Joined:
    Nov 1, 2007
    Messages:
    1,115
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    other world
    interessante..... cmq durante E3 ci potrebbero essere notizie in merito
  7. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Joined:
    Feb 21, 2007
    Messages:
    2,622
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    APPUNTO!e' un commesso!neanke le persone ke lavorano direttamente a contatto con i manager sony sono informati figurati un commesso!
  8. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2007
    Messages:
    1,456
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    l'ho detto per sottolineare che non l ho inventata io sta cosa...
  9. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Joined:
    Sep 12, 2007
    Messages:
    979
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    82
    L'avrà inventata lui :D:D
  10. mandark

    mandark Tribe Member

    Joined:
    Feb 16, 2007
    Messages:
    628
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    secondo me è pes che scassa le consolle
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Ah vabè se è un commesso allora possiamo anche smettere di parlarne. :asd: :asd:
  12. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 10, 2007
    Messages:
    4,621
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Sono sicuro sia un fake.
  13. AlfioM

    AlfioM Tribe Member

    Joined:
    Dec 1, 2007
    Messages:
    128
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Portici, Na
    Comunque ho sentito anche di PS 60Gb difettose...Il mondo sta girando al contrario
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Bè, anche le 60 GB hanno una percentuale di rottura.
  15. roland88

    roland88 Tribe Member

    Joined:
    Jan 24, 2008
    Messages:
    376
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    16
    anche le 60 gb hanno una bella % di rottura! la mia 60 gb s'è rotta dopo 3 mesi....poortata in assistenza,ed ora è perfettamente funzionante!!! sempre da 60 gb....è chiaro!;)
  16. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 15, 2007
    Messages:
    512
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    e cosa vuol dire la prima informazione che ti ha dato il commesso?che la mia ps3 acquistata a dicembre ancora funzionante è difettosa??
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,097
    Likes Received:
    8,458
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Fino a settembre la percentuala di rottura di ps3 era inferiore al 1%
  18. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 10, 2007
    Messages:
    4,621
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Adesso secondo me questa percentuale è aumentata molto.
  19. celai

    celai Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    485
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io sono dell'idea che tutto dipende da come si trattano le cose...se si tiene sempre accesa in un mobile chiuso forse non si rompe subito...ma di sicuro la durata dei componenti ne risente:roll: :roll:
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Joined:
    Dec 2, 2007
    Messages:
    2,657
    Likes Received:
    72
    Trophy Points:
    162
    Location:
    San Quentin
    invece secondo me è calata e anche parecchio ricordo a natale si aprivano tread praticamente ogni giorno