1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    preso ieri sera.. che dire? davvero suxfantastico!!!! finalmente comincio a usare anche la ps3... grafica mozzafiato, specialmente col mio sharp 42" FULL HD :D

p.s. una domanda, come funziona ma mod. online? si possono creare stanze o è tutto già programmato? come mai nn posso partecipare a nessuna gara con la mia 147???
  3. infuriato69

infuriato69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie
  4. monaco

monaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Usi l'inquadratura dal cofano?
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragaaa, fantastico; ieri sera con la mia Toshiba 42" full HD, la mia postazione da corsa "sparco" con sedile regolabile pagata 347 euro, e il mio Logitech G25 da 250 euro sembrava davvero di gareggiare; vi dico emozioni stupende, allucinante; il magico g25 supporta il ritorno di forza in una maniera realistica, e quando magari in qualche tornante scalavo le marce vedevo che il mio sterzo mi tornava addosso; sembra di gareggiare; poi la borchia con pedali e frizione e' allucinante; c'e' una pista sulle montagne, che e' una cosa favolosa; insomma ragazzi, se volete sognare io vi consiglio il G25; volevo mettere in comune le mie emozioni...:D S*T*U*P*E*N*D*O*;)
  6. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Hai mai provato un ForceFeedback SERIO.... della serie, strattoni che ti stancano le braccia dopo solo un giro? (che dipende in primis da come è impostato da programma)....

qui è impostato TROPPO TROPPO TROPPO debole !!!
    ...sembra di guidare con una punto con il tastino city (del servosterzo) attivato........

ps: complimenti per la postazione ;)

kolo ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

ci provo.... ma alla fine uso quella a tutta strada (solo con i tachimetri ecc) perche dal cofano, ha appunto, quel difetto che è troppo evidente. ;(

per i miei gusti, la visuale interna (bellissima esteticamente), mi toglie troppa visuale strada e mi da una senzazione di prospettiva un po troppo lontana.
    Quella che si vede l'auto, la lascio ai giocatori di need for speed
  7. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti gli appassionati come me d gt
    volevo farvi 1 domanda
    ke kambia da gt5 del psn a quello del blu ray??????
    e ancora è vero ke si possono scaricare fino a 5 xsone il download dal psn?
    grazie a ki mi risponde
  8. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    allora la visuale dal cofano non esiste quella è una visuale alta dal tettuccio della macchina. il forceback serme più sei hai un volante o se vuoi una macchina perfettamente stabile cosa che nei circuiti veloci è la miglior situazione. stupendo graficca micidiale.voglio provare a giocare col mio volante della psx qualcuno ci ha provato per caso??
  9. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    oddio ragazzi mi fate paura...mamma mia che hard gamers che siete... io lo prendo ma online con voi nn ci vengo..tanto finirei a prendervi a sportellate ammesso che vi veda....quindi sto gioco me lo godo offline o con pochi amici in gare private quando si potranno fare siete troppo micidiali anche solo a sentrivi hihiihihi
  10. monaco

monaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che la "serietà" del force feedback non si misuri in base a quanto è "duro" ma a come riesce a rendere realistiche le sensazioni della vettura, specialmente la perdita di aderenza all'anteriore. Il modello di riferimento attualmente a mio modesto parere è LFS, e anche il modello di Race07 secondo me è molto valido. (se mi sentono i fan di Netkar Pro mi massacrano...)

A dirla tutta ad una prima impressione anche quello di GT non mi dispiace, ma non ho ancora avuto il tempo di giocarci molto e soprattuto prima di esprimermi ho bisogno di provare delle auto più "da corsa"... non vedo l'ora di sbloccare la Ferrari...

Immagino che tu abbia già provato, cmq se hai visto nelle opzioni puoi aumentare la resistenza del force feedback.

Certo che anche quella dal tettuccio è un po' arcade se proprio volgiamo dirla tutta eh... :p (si fa per ridere eh...)
  11. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

No guarda, non e' proprio come dici tu! Non ti voglio contraddire, ma il ritorno di strezo e' fantastico; diciamo che e' giusto per i miei gusti! Troppo sarebbe ingiocabile; secondo me e' giusto; quando esci di strada addirittura ti trema anche lo sterzo; e' proprio realistico (costa una cifra!!) Spero di riuscire ad arrivare a fine mese; ho speso troppo! Ma ne vale la pena; :D
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

mi associo!!!
  13. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mi autoquoto, qualcuno puo' darmi una mano? :)
  14. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora:???:
    nessuno ke ne capisce d psn?
  15. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dimmi dove è questa opzione ti prego...perche io proprio non l'ho trovata.

per il tetuccio(ora la prospettiva cosi mi torna) ti do ragione, (mi garbava il riflesso sul cofano :D )..... alla fine sempre meglio i tachimetri.

kolo ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

fosse realistico, quando esci di strada lo sterzo non dovresti piu' riuscire a tenerlo in mano.....o quasi...
    ti ripeto...non è colpa/merito del volante (il tuo è il milgiore) ma di impostazioni.
  16. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    o rega qualcuno mi dice se online funziona l'auricolare e se si possono invitare amici???
    grazie
  17. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    per ora no.....ma è previsto un aggiornamento.
  18. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    andr
    deve uscire l'aggiornamento
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    si vabbe basta che non lo fanno uscire tra 2 mesi
  20. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si puo' essere scorretti online! gia' quando sei offline, se provi a fare una corsa "arcade" oppure un evento di un marchio della ta stessa macchina, appena urti qualcuno o cmq accorci la strada non facendolo di proposito ti da' la penalizzazione; la vedi sullo schermo scritta in giallo! Fa anche innervosire perche' e' molto esagerato; io penso che nell'online per colpa di questa cosa, mi se ne usciranno molte brutte parole..:D