1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pubblicità Mario Kart

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da simolecce, 23 Marzo 2008.

1. simolecce

simolecce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E già uscita la pubblicità mario kart per il wii!! arriverà l'11 aprile sono così emozionato gare contro tutto il mondo fino a 12 giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' strano che Nintendo abbia già sfoggiato la pubblicità di Mario Kart. Di solito le manda in onda dopo l'uscita del titolo.
  3. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me al marketing di Nintendo Italia c'è un... vabbè...
  4. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Genio??

Bè stanno veramente picchiando giu duro!Ho visto dalla defilippi(mentre facevo zapping sia chiaro) la pubblicità del nintendo DS!
    In tele rullano con vari giochi per wii e in radio pubblicizzano una data di panariello sponsorizzata da nintendo wii!
    EWwiiVa direi :cool: :cool:
  5. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Panariello, si, che bel testimonial :cry:
    l'altro giorno ho visto uno spot di warioware smooth moves :???: (sono passati 14 mesi dal lancio).
    La situazione per il DS è un pò migliore con la Kidman ma il grado di copertura è quasi prossimo allo 0.
    Ogni tanto riescono a fare qualcosa con le PR (vedi iniziativa a Milano per la fiera del fitness) ma riescono comunque a trasmettere un messaggio sbagliato (mi ha detto un amico che ha visto sul TG5 un servizio collegato a quello della fiera del fitness in cui parlavano della balance board chiamando wiifit e senza mai citare il fatto che fosse un accessorio della Wii).
  6. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    secondo voi uscirà la confezione con il volante?
  7. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    direi proprio di sì, credo anzi che sarà la confezione di "default" all'inizio, e solo dopo uscirà quella senza il bundle...
  8. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè io non direi!la wii è comparsa anche in una puntata dei cesaroni e sopratutto è stata mandata in onda in diretta tv durante la notte degli oscar.
    Se guardo alla concorrenza vedo il nulla più assoluto,se penso alla wii vedo mia madre(patita assoluta del tennis di wii sports) che continua a dirmi che vede pubblicità :asd: :asd:
  9. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti quella è Nintendo of America

Non vedi niente? Io vicino casa mia ho un centro commerciale enorme in cui Sony si è allestita uno stand da 100 e passa mq in cui ha piazzato 10 PS2, 10 PSP e 5 PS3 e sulla maggioranza delle postazioni gira un gioco diverso da provare in single o multi.
    Chiedi a tua madre se TU non gli avessi fatto provare la Wii quanto quegli spot gli avrebbero fatto capire cos'è una wii e se gli fanno venire voglia di saperne di più.
  10. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Morale : è grazie alle mamme che il wii vende...
  11. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O per meglio dire è per colpa delle mamme che esistono sta valangata di casual games :asd:
  12. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao, mamma.

Piantiamola i seminare console war.

Fai il bravino.
  13. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto,quella è nintendo of america però la notte degli oscar è un evento di portata mondiale :asd: :asd:

Le postazioni di cui tu parli esistono da molto prima dell'arrivo della wii quando ancora ps2 era regina incontrastata del mercato e giustamente,con l'arrivo di ps3 sono state introdotte anche quest'ultime.
    Dai sul serio,lasciamo perdere l'esempio del globo :)D ), tu veramente ti senti di affermare che la wii non è abbastanza sponsorizzata (in italia) rispetto a x-box e ps??

All'epoca le feci vedere la pubblicità (credo giappina) di cooking mama e ne rimase estasiata (ovviamente non l'ho mai comprato:asd: ),è colpita anche da wario ma adesso sa gia cos'è una wii e quindi non può fare da cavia :p

P.s.
    Casual gamers è una definizione da markettari per giustificare le vendite di wii.:lalala:
    Verrebbe da supporre che chi non ha wii è un "true gamer" o addirittura un "hardcore gamer"
  14. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se uscirà vorrà dire veramente ke, come dice JaIL,
    in quanto nella pubblicità si vedono dei tipi che giocano usando wii mote e nunchuk....bah
  15. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io per casual games intendo giochi mordi e fuggi, di semplice utilizzo ma dall'elevato gradi di coinvolgimeto (ops in questo momento che scrivo è andato in onda lo spot di Mario Kart versione da 7 secondi, qualcuno dovrebbe spiegargli come si pianifica una campagna media, a stento si capisce che è un videogioco).
    Ma dove abiti?
  16. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che di vista fooooooorse potremmo anche esserci visti...oddio non che io ti conosca o viceversa,dico solo che casualmente ci si può essere beccati in giro.
    :p
  17. Super Mario

Super Mario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Davvero una pubblicità penosa!
    1) troppo breve;
    2) il gioco non si vede per niente;
    3) il volante non viene mostrato se non alla fine;
    4) quei tizi sono veramente odiosiiiii XD