1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modificare psp da zero...un paio di chiarimenti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da xunga, 25 Marzo 2008.

1. xunga

xunga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buona sera a tutti! sono nuovo del forum! e sono pure nuovo del mondo psp (comprata sabato)...
    volevo chiedervi un paio di chiarimenti...
    allora...io in pratica ho la mia nuova psp slim e lite nuova con firmware originale 3.71...volevo sapere come potevo installare un custom firmware, capendo i passaggi.....poi volevo capire come faccio a far funzionare le copie di backup dei giochi tramite psp...
    io sapevo...pandorizzo la batteria, faccio la magic memory stick, installo il cf...ed il gioco è fatto...è giusto? da quale cf devo iniziare?

grazie a tutti x l'aiuto....e scusatemi x il disturbo!:lalala: :lalala:

P.S. non sò se può servire ma ho la possibilità di farmi prestare un psp FAT...
  2. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi usare la guida di rebuman del desperat cementerio v4 cosi pandorizzi la batteria e la ms ( memory stick) della psp fat la usi sulla tua e ti installi il 3.80M33 x capirci meglio leggi la guida : http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-54388.html

PS anche se sulla guida non c'è scritto dopo aver usato la batteria e la ms dp le devi riportare allo stato normale xke quando sn pandorizzate nn possono essere usate come batteria e ms normali

inviami un pm con la tua email di msn se nn riesci a capire
  3. xunga

xunga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    help!!! we have a problem juston!
    ringrazio giuglio x la guida che mi ha passato...ma non riesco a passare da questo maledetto FW ufficiale al fantastico CF!

non riesco a capirlo proprio!
    x favore qualcuno mi può dare una mano come passare da FW ufficiale della slim (3.71) ad un CF qualsiasi? perchè su tutte le guide che ho trovato mi dicevano che dovevo avere un cf installato...help:cry:
  4. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il cf lo deve avere il tuo amico con la fat
  5. xunga

xunga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio amico ha la fat con il cf....ora volevo chiederti se mi potevi spiegare come si fà....o linkarmi una guida....grazie:cool: :cool:
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  7. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi modificare la tua con il cementerio v3 (installa il cf 3.71m33-2) o il v4 (installa il cf 3.80m33-5) decidi tu...