1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modificare psp da zero...un paio di chiarimenti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da xunga, 25 Marzo 2008.

1. xunga

xunga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buona sera a tutti! sono nuovo del forum! e sono pure nuovo del mondo psp (comprata sabato)...
    volevo chiedervi un paio di chiarimenti...
    allora...io in pratica ho la mia nuova psp slim e lite nuova con firmware originale 3.71...volevo sapere come potevo installare un custom firmware, capendo i passaggi.....poi volevo capire come faccio a far funzionare le copie di backup dei giochi tramite psp...
    io sapevo...pandorizzo la batteria, faccio la magic memory stick, installo il cf...ed il gioco è fatto...è giusto? da quale cf devo iniziare?

grazie a tutti x l'aiuto....e scusatemi x il disturbo!:lalala: :lalala:

P.S. non sò se può servire ma ho la possibilità di farmi prestare un psp FAT...
  2. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi usare la guida di rebuman del desperat cementerio v4 cosi pandorizzi la batteria e la ms ( memory stick) della psp fat la usi sulla tua e ti installi il 3.80M33 x capirci meglio leggi la guida : http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-54388.html

PS anche se sulla guida non c'è scritto dopo aver usato la batteria e la ms dp le devi riportare allo stato normale xke quando sn pandorizzate nn possono essere usate come batteria e ms normali