1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Redattore: markou


    Soul Calibur IV
    [​IMG]

    [​IMG]


    Genere: Picchiaduro
    Produttore: Namco-Bandai
    Sviluppatore: Namco-Bandai
    Sito Ufficiale: http://www.soularchive.jp/SC4/index.html
    Lingua: [​IMG] Inglese, [​IMG] Tedesco, [​IMG] Francese, [​IMG] Italiano, [​IMG] Spagnolo
    Giocatori: 2
    Data di uscita: 31/07/08
    Prezzo all'uscita: 69.90 (presunto)
    Versione: REGION FREE

    [​IMG]

    Soulcalibur IV (ソウルキャリバーIV, Souru Kyaribā Fō?) È il quinto capitolo della rinomata "Soul's saga" di picchiaduro Namco. Namco ha annunciato che il gioco verrà rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2008, forse nella primavera del 2008 in Nord America, e dice per l'Europa nella primavera del 2008 o Estate 2008. Improbabile è invece il suo rilascio suWii, anche se non è ancora stato negato. Non è ancora stata annunciata la versione arcade,
    Per la prima volta nella storia della serie, il gioco avrà una modalità di gioco online.
    Il trailer rilasciato all'E3 lascia intendere che i guerrieri si stiano lentamente avvicinando ad una inevitabile conclusione, dando adito a speculazioni che vogliono quest'ultimo come capitolo finale della serie, anche se nulla è ancora stato confermato.

    Brevi cenni storici
    La saga segue una trama ben definita sin dal primo capitolo.

    Le vicende ruotano attorno ad una serie di personaggi che, per differenti motivi, sono alla ricerca di due spade dotate di poteri soprannaturali.
    La Soul Calibur è una spada benigna che dona a chi riesce a possederla poteri inimmaginabili. La sua nemesi è la Soul Edge che invece risveglia il "lato oscuro" del personaggio e ne controlla la volontà, oltre a conferirgli una potenza sovrannaturale.

    La spada maledetta è presente fin da Soul Blade (fra l'altro, la versione coin-op da sala giochi si chiamava proprio Soul Edge), mentre quella "buona" è stata inserita dal secondo capitolo, quando la serie ha preso il suo nome.
    L'aspetto delle due spade varia molto sia da gioco a gioco, sia da personaggio a personaggio (per adattarsi agli stili di combattimento dei vari protagonisti), talvolta anche per varie versioni disponibili per lo stesso personaggio, ma generalmente la Soul Edge è di colore rosso scuro/viola/fucsia, mentre la Soul Calibur è azzurra/celeste. Per quanto riguarda la forma, la Soul Edge presenta di solito o un occhio o un bocca, quasi a renderla "viva", mentre la Soul Calibur viene raffigurata quasi come se fosse di cristallo.
    Da notare il fatto che, nonostante il titolo della serie derivi dalla spada buona, quella malvagia si vede molto di più in azione ed i protagonisti generalmente viaggiano per il mondo alla ricerca principalmente della Soul Edge, con lo scopo di ottenere i suoi poteri oppure di distruggerla.

    * La serie ha sempre presentato qualità grafica di alto livello per l'epoca di uscita di ogni episodio.
    * Il gameplay è rapido, anche se leggermente meno rispetto al "cugino" Tekken, in quanto i protagonisti utilizzano armi (principalmente spade, ma talvolta lance, bastoni o nunchaku), che hanno animazioni dei movimenti leggermente più lunghe rispetto ai pugni.
    * Caratteristica della serie è la possibilà di vincere un round anche buttando l'avversario fuori dal ring, oltre che azzerando la sua energia.
    * Oltre alle modalità di gioco classiche, i vari capitoli della saga includono interessanti modalità aggiuntive, che permettono di acquisire nuove armi dalle differenti caratteristiche (più rapide, più lunghe, più potenti eccetera) e che fanno combattere duelli in condizioni particolari (ad esempio arrecando danni solo colpendo l'avversario quando è in aria, oppure con la propria energia che cala automaticamente poiché si è stati avvelenati, oppure dovendo per forza scaraventare l'avversario fuori dal ring ed altre varianti). Soul Calibur III ha incluso anche un sottogioco in stile RTS.

    Personaggi
    Solamente tre personaggi furono mostrati nel primo trailer: Ivy, Mitsurugi, e Nightmare. Katsutoshi Sasaki ha inoltre confermato che la modalità Create-a-Character (tanto amata dai fan del terzo capitolo) sarà giocabile in modalità multiplayer. Electronic Gaming Monthly ha inoltre confermato il ritorno di Siegfried , Sophitia, Tali, Tira, e Yoshimitsu nel numero di luglio.
    Sophitia, la sorella Cassandra e Voldo sono invece stati presentati in una successiva edizione di Famitsu.
    Un trailer recentemente rilasciatoha invece mostrato alcune parti di gameplay, insieme a brevi scorci di un nuovo character di Hilde, una donna / cavaliere in armatura (con un motivo a testa di lupo) che imbraccia una lancia rossa e una breve spada. Questo articolo ha anche confermato la presenza di Raphael e di Astaroth. E' stato inoltre detto che il gioco ospiterà personaggi che faranno sembrare Spawn "un personaggio di serie D".
    Il 9 gennaio al Consumer Electronics Show 2008, due sono stati i "nuovi" personaggi rivelati al pubblico: appariranno infatti in questo capitolo il Maestro Jedi Yoda e Sith Lord Darth Vader della serie Star Wars; rispettivamente esclusivi per la Xbox 360 e PlayStation 3.
    E' inoltre previsto il ritorno di numerosi altri personaggi tra i quali si suppone Maxi, Zasalamel, Talim, Cervantes, Kilik, Xianghua e altri ancora. Non si esclude inoltre la possibilità di nuovi annunci rigardo a newentry non ancora rivelate.

    Update: Lista Personaggi Completa

    Personaggi storici della serie:
    1. Amy
    2. Astaroth
    3. Cassandra Alexandra
    4. Cervantes de Leon
    5. Ivy (Isabella Valentine)
    6. Kilik
    7. Lizardman (Aeon Calcos)
    8. Maxi
    9. Mitsurugi (Heishiro)
    10. Nightmare
    11. Raphael Sorel
    12. Rock (Nathaniel Adams)
    13. Seong Mi-na
    14. Setsuka
    15. Siegfried Schtauffen
    16. Sophitia Alexandra
    17. Taki
    18. Talim
    19. Tira
    20. Voldo
    21. Xianghua Chai
    22. Yoshimitsu
    23. Yun-seong
    24. Zasalamel

    Nuovi personaggi:
    25. Angol Fear (disegnato da Mine Yoshizaki)
    26. Ashlotte
    27. Darth Vader
    28. Hilde(gard) von Krone
    29. Scheherazade (disegnato da Yutaka Izubuchi)
    30. Shura (disegnato da Hiroya Oku)
    31. Yoda
    32. Secret Apprendice

    Features conosciute
    * il gioco è basato sul "design flow" di soul calibur II
    * La grafica sarà molto dettagliata: "La quantità di dettagli nel gioco sarà strabiliante! Le cinghie di cuoio sulle cosce di Ivy lasceranno segni in tempo reale mentre lei combatterà" dicono gli sviluppatori
    * Gli stages saranno più ampi rispetto ai capitoli precedenti, e molto più interattivi con la presenza di oggetti da rompere
    * I "ring down" saranno meno frequenti per scelta degli sviluppatori
    * Nuovi personaggi verranno annunciati con l'avvicinarsi della data d'uscita
    * Nuova e migliorata modalità "Create a Soul/Character."
    * La "customizzazione" del personaggio avrà effetti sul gameplay
    * I personaggi creati potranno essere scambiati online
    * Online Play
    * La modalità "Cronistorie della spada" non sarà inclusa, ma sarà invece sostituita da una nuova modalità.
    * Le barre dell'energia verranno modificate
    * Ci sarà la possibilità di battere gli avversari senza ricorrere a "Health Gauge, Time-Ups, or Ring Outs"
    * Faranno il loro ritorno i guardia-impatto
    * Ci sarà possibilità di scaricare patch per il gioco qualora necessario.
    * 60 FPS garantiti
    * la che la storyline si concentrerà sulle gesta di un padre che usò la souledge per divenire un eroe, ma fù poi costretto a uccidere il suo stesso figlio che se ne impadronì per scopi malvagi.

    Prime impressioni

    Giungono a noi le prime impressioni dai fortunati recensori scelti per una prima hand-on sul titolodal CES2008:

    http://ps3.ign.com/articles/844/844699p1.html

    "Rebuilt from the ground up and as good as ever."


    Immagini

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]


    VIDEO

















    Gameplay:




    Sono ancora molti i misteri celati dietro queto titolo, ma già solo da quel tanto che si conosce non si può che restare colpiti da quel che ci aspetta e restare in trepidante attesa di nuove rivelazioni fino alla tanto agognata uscita ufficiale del titolo.


    Link alla Soluzione Ufficiale
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2008
  2. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UPDATE 1:

    Con i nuovi pack d'immagine fanno capolino vecchi e nuovi personaggi:

    In primis riecco Maxi più "cazzuto" che mai
    [​IMG]
    [​IMG]

    Fà il suo ritorno la sempre gradita Seung Mina, più sexy che mai:
    [​IMG]
    [​IMG]
    E fa la sua comparsa questo misterioso essere che, a mio parere è un personaggio "user generated", e se questo è il risultato prevedo una ottima modalita "create a character", in alternativa è un nuovo personaggio di cui non si sà ancora nulla:
    [​IMG]

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    UPDATE 2:

    Nuovo update, nuove immagini e nuovi personaggi, questa volta direttamente dalle pagine di famitsu delle recenti settimane.

    http://images.gamersyde.com/gallery/public/7903/1286_0001.jpg
    [​IMG]
    Da questa prima immagine possiamo apprezzare la comparsa di un nuovo personaggio femminile che pare chiamarsi Sheherazade (se i miei occhi non mi ingannano), non conoscendo il giapponese non ci è dato sapere quale sia il suo background e il motivo che l'ha spinta ad intraprendere questo lungo viaggio alla ricerca della spada maledetta, ma possiamo facilmente notare la sua parvenza elfica e il portamento decisamente elegante.
    Nel riquadro di sinistra possiamo invece osservare la presenza di kilik, Xianghua e Maxi, il "trio delle meraviglie" ormai caro alla saga e da tempo annunciato.

    http://images.gamersyde.com/gallery/public/8070/1286_0001.jpg
    [​IMG]
    Dalla seconda immagine veniamo invece a conoscenza di un nuovo personaggio (chissà come mai anchesso femminile:p ) dall'aspetto decisamente più tetro e, permettetemi, a nio parere in probabile opposizione alla sopracitata Sheherazade. Il suo nome è Angol Fear (o qualcosa di molto simile, dannati riflessi), dal nome e dall'aspetto decisamente demoniaco e provocante, brandisce una lancia (arma tipicamente demoniaca:-o ), anchella pare di forte ispirazione fantasy/anime. Da notare il terzo occhio che sembra confermare l'origine demoniaca. Quali saranno i motivi che l'hanno spinta alla ricerca della spada? sete di potere, voglia di combattere o magari semplice noia? non ci è dato saperlo ma sicuramente siamo tutti un pò più felici ora che sappiamo della sua esistenza.
    Nella pagina di destra possiamo invece apprezzare il ritorno del sempre incerto (dato che pare morire in ogni capitolo per poi tornare un pò più non morto di prima) Cervantes, della bella Amy (che fà la sua comparsa per la prima volta come personaggio principale pur essendo presente nella storia fin dal secondo capitolo e giocabie dal terzo), e del silenzioso quanto problematico Zasalamel (in un restyle ancora più cupo dell'originale).
    Cervantes vorrà ancora uccidere Ivy? Amy riuscirà a ricondurre Raphael sulla retta via o si unirà a lui nella sua follia? E Zasalamel stà ancora cercando di morire? e stavolta ci proverà senza creare guai a mezzo mondo?:)p)

    Alla prossima per ulteriori aggiornamenti, e magari per qualche risposta a tutti questiti che ci siamo posti, con la cerrtezza che se ne creeranno molti altri;) .

    UPDATE 3:

    http://ps3.ign.com/articles/867/867148p1.html

    IGN ha avuto l'onore (mannaggia a loro) di provare l'ultima build del nostro amato e atteso picchiaduro, nonchè di ottenere alcune rivelazioni interessanti direttamente dagli sviluppatori.
    Per chi non volesse sorbirsi tutto l'articolo in english vi propongo un breve riepilogo ():

    - la versione provata non è ovviamente quella definitiva, ma il gioco si è rivelato essere molto divertente e non ha presentato alcun glitch o bug (presenti invece nelle precedenti build);

    - i personaggi disponibili erano 4: Taki, Cassandra, Seong Mi-na e Hilde. Soffermiamoci soprattutto su questultimo personaggio, new-entry della serie: cavaliere in armatura e portastendardo del regno di Wolfkrone. pariole di IGN: "una stupenda donna nascosta sotto una brillante e estremamente dettagliata armatura, hilde usa una spada corta unitamente ad una enorme lancia. Anche se fà parte dei personaggi lenti, prendere vantaggio dei suoi attacchi a breve e lungo raggio è una meccanica di gioco eccitante"

    - Gli altri 3 personaggi sono ben conosciuti dalle loro apparizioni precedenti: Taki si basa su velocità e mosse evasive per disorientare il suo avversario, Cassandra usa spada e scudo ed è piuttosto veloce, Seong-Mina è (come sempre) devastante con le sue tecniche avanzate.

    - "From what we've seen so far, Soulcalibur IV looks stunning" ossia è SPETTACOLARE. Le ambientazioni sono vive e estremamente dettagliate (l'acqua che si incresta, gli uccelli che volano...), e i personaggi sono i migliori mai visti. Ogni personaggio ha due costumi ed è veramente ammirabile la fatica spesa nella loro realizzazine.

    - 1^ NUOVA FEATURE : non solo ci saranno ambienti interattivi e distruttibili, ma anche vestiti e armature si distruggeranno. Se si bloccherà troppo spesso in battaglia infatti un "gioiello" vicino alla barra della vita comincerà a passare da verde a rosso, venendo colpiti troppo l'armatura si romperà o i vestiti si strapperanno (),ogni lottatore ha una barra suddivisa in 3 parti sotto la propria vita, il che significa che ciò può avvenire 3 volte prima di finire veramente nei guai.
    Non è ancora definitivo ma pare che la "mossa finale" sarà eseguita una volta che tutta l'armatura dell'avversario sarà distrutta.
    Al di la di ciò, è indubbio che l'inserimento di armature distruttibili aumenterà la strategicità della battaglia e l'immersione generale.

    - 2^ NUOVA FEATURE: I personaggi saranno completamente customizzabili, e si potra vincere o comprare vestiti e armature da fargli indossare. I cambiamenti non saranno solo estetici ma (in buon stile soul calibur) influenzeranno gli attributi del personaggio e si rifletteranno dunque in battaglia. Tale feature presenterà inoltre una interessante aggiunta durante le partite online, in cui sarà possibile scegliere tra match standard (personaggi base) o match speciale in cui si potra portare sul ring i propri personaggi.

    - Non tutti i personaggi sono ancora stati rivelati, e il roster comprenderà anche alcuni personaggi tratti da Anime, oltre a quelli già annunciati (e date il via alla vostra immaginazione). Per ora pare ci saranno circa 30 lottatori tra cui scegliere ciascuno con vari vestiti e armi tra cui scegliere.

    FINE

    Aggiungo anche un recente video con gameplay:


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    UPDATE 4:
    Nuovamente annunciati sulle pagine di Famitsu 2 nuovi personaggi che dovrebbero chiudere il roster del nostro amato picchiaduro (salvo ulteriori sorprese da parte di Namco):

    Shura è molto ninja, molto dark, doppia katana come arma e un teschio a fargli da spalliera:)xsbav2:)
    [​IMG]

    Ashlotte è molto lolita, molto gothic, con vestito di ferro :)???:) e sembra deboluccia, ma al contempo brandisce una enorme ascia bipenne/lancia... personaggino interessante.
    [​IMG]

    Non ci resta che attendere, il tempo si avvicina e poco prima dell'uscita potremo anche goderci la demo!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    UPDATE 5:

    O MIO DIO!!! O MIO DIO!!!!

    Come da mio post in news (che ha mandato allegramente in panico metà di coloro che attendono questo gioco data la sua apertura quasi tragica:asd:):

    Confermato un nuovo personaggio che va ad aggiungersi già al folto Roster si tratta proprio di "the dark apprentice" personaggio misterioso della saga e principalmente attivo tra il 3° e il 4° capitolo, proprio ad egli è dedicato il videogame di prossima uscita "star wars: the force unleashed" che guarda caso esce a settembre (il che fà anche capire molto sull'inserimento del personaggio, ma che al contempo lasci ben sperare per un inserimento del terzetto nel contesto ben migliore di quanto inizialmente preventivato).

    Eccovi alcune immagini, se volete aggiungerle alla news:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Transcending History and the world, a tale of souls and swords eternally retold"

    :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:

    Ancora ricordo il magnifico video di apertura di Soul Edge!!!

    Link alla Soluzione Ufficiale
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2008
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sbalorditivo. Apprezzo molto la possibilità di poter customizzare i personaggi(sicuramente anche molto di più rispetto al 3) e di conseguenza poter scambiare i pg online.
    Per non parlare delle succinte vesti dei pg femminili
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bello, i personaggi sn aftti benissimo, però dai video nn mi sembra che abbia quella grafica spaventosa.... Poi magari mi sbaglio....
  5. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    NOOOO ce sta dark fenner!!!!!!!!!il mio idolo!!!!!!questo gioko lo attendo qnt mgs!!! Ditemi solo una cosa... che centra dark fenner con i soul calibur( nn ho mai giokato ai predecessori). Grazie
  6. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Teoricamente niente, ma bisogna vedere come sarà inserito nella storia, in fin dei conti soul calibur ruota attorno al viaggio di ogni singolo personaggio alla ricerca della soul edge (sia per possederla, distruggerla, vendicarsi di qualcuno o impadronirsi del suo potere), non esiste il classico "torneo per decidere chi è il più forte del mondo" (ogni riferimento è puramente VOLUTO:p ).
    Inoltre la soul edge ha diversi poteri, e nel secondo capitolo è stata fatta in frantumi.
    Zelda, Spawn e Heiachi ad esempio erano stati inseriti nel secondo capitolo proprio grazie a questo espediente, ognuno di loro infatti (nella rispettiva collocazione spazio-temporale) aveva ritrovato uno di questi frammenti ancora infusi del potere della souledge, e proprio grazie a questi poteri erano stati portati dal frammento nell'era in cui si svolgono i fatti.

    Come dice lo stesso incipit:

    "Transcending History and the world, a tale of souls and swords eternally retold"

    (quanto mi piace sta frase:) )
  7. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    troppo tosto sto gioko!
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ancora c'è da aspettare.
  9. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    e si.. fino a quest estate...sempre se nn lo rinviano.
  10. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, il titolo è già stato mostrato in versione giocabile al CES, quindi non credo avranno problemi a rispettare la "data" prefissata

    :D
  11. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    l'inserimento di personaggi che non c'entrano niente non mi piace, quant'era bello Soul edge, mi ricordo Li Long (da me battezzato lillu longu cioè lillo lungo in italiano).
    Il gioco è ambientato in un periodo medioevale, che c'entra star wars??

    Che lo sforrrrrrrrrzo sia con Voi
  12. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiornamento al secondo post: nuove immagini e nuovi personaggi:D
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Magari l'ultimo pg è Hwang un po riadattato
  14. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UPDATE 2:

    Nuovo update, nuove immagini e nuovi personaggi, questa volta direttamente dalle pagine di famitsu delle recenti settimane.

    http://images.gamersyde.com/gallery/public/7903/1286_0001.jpg
    [​IMG]
    Da questa prima immagine possiamo apprezzare la comparsa di un nuovo personaggio femminile che pare chiamarsi Sheherazade (se i miei occhi non mi ingannano), non conoscendo il giapponese non ci è dato sapere quale sia il suo background e il motivo che l'ha spinta ad intraprendere questo lungo viaggio alla ricerca della spada maledetta, ma possiamo facilmente notare la sua parvenza elfica e il portamento decisamente elegante.
    Nel riquadro di sinistra possiamo invece osservare la presenza di kilik, Xianghua e Maxi, il "trio delle meraviglie" ormai caro alla saga e da tempo annunciato.

    http://images.gamersyde.com/gallery/public/8070/1286_0001.jpg
    [​IMG]
    Dalla seconda immagine veniamo invece a conoscenza di un nuovo personaggio (chissà come mai anchesso femminile:p ) dall'aspetto decisamente più tetro e, permettetemi, a nio parere in probabile opposizione alla sopracitata Sheherazade. Il suo nome è Angol Fear (o qualcosa di molto simile, dannati riflessi), dal nome e dall'aspetto decisamente demoniaco e provocante, brandisce una lancia (arma tipicamente demoniaca:-o ), anchella pare di forte ispirazione fantasy/anime. Da notare il terzo occhio che sembra confermare l'origine demoniaca. Quali saranno i motivi che l'hanno spinta alla ricerca della spada? sete di potere, voglia di combattere o magari semplice noia? non ci è dato saperlo ma sicuramente siamo tutti un pò più felici ora che sappiamo della sua esistenza.
    Nella pagina di destra possiamo invece apprezzare il ritorno del sempre incerto (dato che pare morire in ogni capitolo per poi tornare un pò più non morto di prima) Cervantes, della bella Amy (che fà la sua comparsa per la prima volta come personaggio principale pur essendo presente nella storia fin dal secondo capitolo e giocabie dal terzo), e del silenzioso quanto problematico Zasalamel (in un restyle ancora più cupo dell'originale).
    Cervantes vorrà ancora uccidere Ivy? Amy riuscirà a ricondurre Raphael sulla retta via o si unirà a lui nella sua follia? E Zasalamel stà ancora cercando di morire? e stavolta ci proverà senza creare guai a mezzo mondo?:)p)

    Alla prossima per ulteriori aggiornamenti, e magari per qualche risposta a tutti questiti che ci siamo posti, con la cerrtezza che se ne creeranno molti altri;) .
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io non vedo nulla
  16. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Angol Fear è progettata e disegnata da Mine Yoshizaki, l'autore del manga Keroro Gunso. E infatti chi ha seguito la serie potrà notare la somiglianza di Fear con Angol Mois e sua madre Angol Tear :)
    Fa sempre parte della sua famiglia.
  17. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimentico sempre che gamersyde fà un pò di casini con i link diretti:D (sopratutto su firefox).
    Ho aggiunto i link alle immagini, ora non dovrebbero esserci problemi, fatemi sapere se ora funge.

    markou ha aggiunto 3 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Sempre interessanti questi retroscena, supponevo fossero ispirati a qualcosa di specifico, ma non sono così esperto del "settore":D

    Credo che anche Sheherazade sia di ispirazione Anime, così a occhio, ma sinceramente non sò da dove possa arrivare, possibile isa dello stesso creatore?
  18. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    La serie di Soul Calibur mi è sempre piaciuta! Speriamo che sia un buon titolo per PS3! :)
    Mi manca un buon picchiaduro nella collezione.
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Questo capitolo deve essere bello per forza, i precedenti sono stati capolavori, logio aspettarsi molto da questo.
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Soul Calibur è sinonimo di qualità, gli scontri hanno un ritmo diverso da tutti gli altri picchiaduro