1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six Vegas 2 - PS3 vs 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 22 Marzo 2008.

1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    be allora chi ha detto questa news ha detto una bugia grande come una casa,ci sono bug ma non problemi a giocare online,mai cade una connessione ecc,e la patch x xbox non è prevista xchè infatti non serve,xchè non ci sono problemi.
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se altri utenti hanno avuto problemi e tu no...allora la notizia deve essere falsa...anche io gioco online a R6 allora possiamo chiudere il 3d perchè è un fake
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non sono riscontrati da tutti
    Bisognerebbe anche vedere che provider usano. Ad esempio Fastweb, Tele2...
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    certo che non parlo solo x me,quando giochi in multi incontri altri giocatori e in più tutti gli amici,se c'erano problemi la voce girava a tutti,si sapeva,infatti nessuno ha problemi online in multi nella versione xbox360.

a esempio chi sta giocando a bully ha problemi,mi hanno mandato molti msg dicendomi che la console si freeza.
    se cè qualcuno non è xchè la versione di rsv ha problemi,saranno problemi suoi.
    infatti non è prevista nessuna patch x la vers. xbox