1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta "raggruppamento"Unreal

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Epock, 26 Marzo 2008.

1. Epock

Epock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Raga! In questo post vorrei fare una proposta.Visto che ora con la Patch l'utenza italiana di unreal si è un po' allargata volevo invitare voi utenti del forum che giocate ad unreal ad unirvi ad un vostro "Mini-Clan" esclusivamente per Unreal...Visto che i Clan principali non si sono spostati su unreal! Il fatto che nel gioco non ci sia l'opzione Tag (promessa cmq nella prossima patch) non nega cmq la possibilità appunto di crare un clan e gestirlo su un forum.
    Io l'ho già fatto Clan [HADES] e gestisco tutto sul mio forum...siamo già in 8 e già se si riuscisse a rappezzare un'altro "clan" si potrebbe fare una bella clanwar in WARFARE (immaginate che bello!)