1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    io lo terro' anke xke e' l'unica killer application in terza persona disponibile
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    finalmente mi è arrivato il gioco ma non sono ancora pratico e già mi sono bloccato!!!
    INCREDIBILE!!!! si perchè mi sono bloccato al tutorial!!!!
    ma scusate una volta che uccido il soldato da prendere alle spalle mi dice di guardare il gps che mi indica chiaramente di andare oltre una porta che però non riesco a superare!!!
    è una specie di cancello, io vedo quello che c'è dall'altra parte ma ho provato in tutti i modi e nulla!
    se metto il gps oltre la direzione mi dice tiro cooperativo ma dò l'ordine al mio compagno e sta fermo....se qualcuno ha capito saprebbe dirmi come fare che mi sto infognando e vorrei giocare delle missioni vere???GRAZIE!
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    tu metti il gps e il cancello si apre da solo e una volta aperto fai il tiro cooperativo
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Uncharted. :lalala: :lalala:
  5. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie per la risposta ma sei sicuro???
    no perchè a me non si apre proprio il cancello!
    BOOOOOHHHH
  6. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    uncharted nn e' una vera e propria killer application e poi nn c sono ne armi fighe ne online
  7. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    mi pare ci sia un paletto giallo con un tasto al centro dello spiazzale, devi schiacciarlo!!!
  8. alberto.frz

alberto.frz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga, l'ho comprato oggi, il mio tag è: frizzembolz aggiungetemiiii
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    l mi ci ero perso anche io,non devi far altro che richiamare il tuo compagno e dargli l'ordine di seguirti
  10. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusa se te lo dico... ma uncharted dà 2 giri a army of two...
    delle armi a me me ne frega poco se poi la giocabilità è da far schifo... (inoltre la grafica di uncharted è NETTAMENTE superiore a questa...)
    anche perchè in aot il punto di forza dovrebbe essere giocare in cooperativa... e con il doppio schermo è veramente ingiocabile... mentre in singolo con l'IA è noioso e ripetitivo...
    oltretutto ci sono punti veramente frustranti in cui devi andarti sempre a prendere il tuo amico comandato dall'IA che sta sempre a terra... veramente brutto al confronto di quello che è stato annunciato (la super innovazione dei tps) ... per fortuna l'ho solo noleggiato...
    gli darei un 6/10
  11. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la giocabilità di aot non è affatto da far schifo IMHO ci va solo presa la mano,per quanto riguarda la grafica hai sicuramente ragione che uncharted è meglio ma neppure quella di aot non è poi così balorda....
    poi tutti questi punti frustranti francamente non li ho trovati e non ci andavo così spesso a raccattare da terra il mio amico,poi bo i gusti son gusti ma se a te non piace una cosa non è che è cacca per forza
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non ho detto che è cacca... poi è normale che è una cosa soggettiva... quello è come la penso io... per me quella giocabilità può far schifo come per un altro può essere stupenda... questione di gusti e punti di vista...

ps. per me 6 non è un voto molto basso... per 6 intendo che è sufficentemente buono ma certo non si può paragonare a un giocone (secondo il mio punto di vista) come uncharted...
  13. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    certo così ti do pienamente ragione,non è un giocone ma secondo me non è da buttare nel secchio ;)
  14. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    io nn stavo paragonando uncharted con aot anke xke sono 2 giochi totalmente diversi ma parlavo d killer application cosa ke a mio avviso uncharted nn e'. poi nn sono daccordo sul fatto ke la giocabilita' d aot nn e' buona, secondo me e' molto buona bisogna solo abituarsi alle innovazioni ke questo gioco ha portato e capire le meccanike d gioco cosa ke tu nn hai fatto mi sa, x questo t toccava andare a raccogliere il tuo compagno spesso... a me questo nn capitava. l'unico rammarico ke ho x questo gioco deriva dai problemi online, ma ormai questa e' diventata una costante x gli ultimi giochi usciti
  15. ntipatiho

ntipatiho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi,
    ho finito il gioco in modalità offline! Il finale non è granchè però dai non ci lamentiamo.
    L'unica pecca è che in modalità offline finisce troppo presto!
    Poi non ho capito una cosa, adesso ho tutte le armi primarie a disposizione, ho riniziato la partita con profilo professionista (a parte ricominciare dal tutorial) mi ritrovo con l'arma primaria standard! L'arma si cambia dopo?
    Ps: Adesso vorrei giocare un pò online, ma non riesco mai a trovare nessuno. Se qualcuno mi aggiunge vorrei fare un match!
    Ciao e Buona giornata :lalala:
  16. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mo lo rivendo!!!lo comprato da poco ma come al solito con play3 l'online nn va!!!che ce devo fa???neanche lo finito...
  17. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma se uncharted non è una killer application come fa ad esserlo army of two? ;. obiettivamente uncharted è di 2 spanne sopra a aot parlando di qualità generale del gioco
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche + di 2 spanne

casomai qualche chilometro :asd:

e cmq, nessuna delle 2 è una KA, infatti di incrementi delle vendite significativi dopo l'uscita di questi 2 giochi non se ne sono visti, che siano di buona qualità (specie Uncharted) non c'è dubbio però:p
  19. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    rega, in due sto gioco è troppo bello.. più vado avanti e più mi piace
  20. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finiscilo, la storia non è male. Poi lo rivendi, se me lo chiedevi te lo dicevo prima che l'online non andava :p