1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un saluto a tutti ed alcune info

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da vinarcid0810, 26 Marzo 2008.

1. vinarcid0810

vinarcid0810 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il fantastico forum

da oggi anke io faccio parte della tribù ... ho acquistato una psp slime&lite

e da un giorno che leggo diverse info ...

naturalmente a breve modificherò il gioellino ... ma prima di ciò
    vorrei acquistare 2 accessori indispensabili:

- pellicola protettiva

e una memory stik da 2 gb acquistandola direttamente dal sito sony style

(ho letto che in giro ci sono diverse fake, è piccola per caricare giochi iso ?? )

cosa ne pensate??

p.s. c'è qualcuno che ha acquistato la pellicola da bodyguardz.com ?? forse potrei risparmiare con una hori ?? se si dove acquistarla?

p.s.2 per ciò che concerne la modifica ho letto cosi tante info che sono molto confuso ... io vorrei come fanno in molti scaricare i giochi dal mulo
    o altro e farli girare sulla mia psp cosa devo iniziare a leggere e scaricare?
  2. mistobaan666

mistobaan666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per quanto rigurda la pellicola non ti saprei dire ...

per la modifica hai due opzioni:

1) ti fai prestare un PSP gia modificata e fai pandora con Despetar del Cemeterio v3 o v4 ... del v3 trovi la guida in home e quella del v4 è questa

2) compri una batteria della datel gia pandorizzata oppure se te la senti te la pandorizzi da te e crei la Magic Memori Stick con il TOTALNewbi easyInstaller

P.S. i giochi non si scaricano dal mulo è illegale e viene definito warez, non è un argomento su cui chiedere chiarimenti, rischi l'ammonizione.
  3. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la pellicola protettiva non è proprio indispensabile...
  4. vinarcid0810

vinarcid0810 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ragazzi grazie .... vediamo di contattare un amico che già a modificato la sua psp...

continuo a leggere se ho difficoltà so a ki rivolgermi ;)

vinarcid0810 ha aggiunto 112 Minuti e 50 Secondi più tardi...

ho acquistato la memory stick pro duo da 4 gb da elcotrony .... se vado a prendere le info supporta il magicgate ... perfetto :)