1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

1. [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    a me quelli x sbloccare le 2 armi e la nuova mappa online funzionano[/QUOTE]
    ah offline non funzionano!!
  2. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ah offline non funzionano!![/QUOTE]
    le armi le puoi usare anke offline
  3. le armi le puoi usare anke offline[/QUOTE]
    ma quando io vado a il mio personaggio poi li devo mettere prima o dopo aver selezionato dotazione??perchè non mi riesce se tengo premuto r1 e poi pigio cerchio(ad esempio) mi manda indietro come si fà??

Ah quando nel trucco dice giu(2) significa che devo andare giù due volte vero?
  4. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le armi le puoi usare anke offline[/QUOTE]
    :cool: anche la mappa torneo comcast(quella bonus)si può usare in caccia ai terroristi offline;)

nicangel ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Ah quando nel trucco dice giu(2) significa che devo andare giù due volte vero?[/QUOTE]
    si,premi due volte:)
  5. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ma quando io vado a il mio personaggio poi li devo mettere prima o dopo aver selezionato dotazione??perchè non mi riesce se tengo premuto r1 e poi pigio cerchio(ad esempio) mi manda indietro come si fà??

Ah quando nel trucco dice giu(2) significa che devo andare giù due volte vero?[/QUOTE]
    trucchi delle armi devi inserirli nella schermata iniziale dove c'e' scritto premere start
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    L'ho già trovato usato a 35 euro, non male. Però mi sà che non lo prendo.
  7. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    usato a 35 è preso molto bene secondo me, se ti è piaciuto il primo il secondo non è da meno e comunque venderlo ora non ha senso perchè appena risolvono i bugs dopo Cod rimane il meglio online IMHO poi c'è warhawk ma è un'altra categoria...
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Al primo non ci ho giocato, e comunque aspetto perchè per ora stò giocando a Bioshock, in attesa di Dark Sector. :asd: :asd:
  9. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un problema enorme!!!
    non riesco più a giocare a vegas 2!!!non so che fare

allora in offline: qualsiasi modalità faccio e dal mio salvataggio o da zero il gioco non parte cioè mi appare la scritta attendi e basta, ma non va in freeze perchè la musica prosegue e tutto si muove!!

mentre online non mi fa accedere a nessuna partita mi dice impossibile accedere

ragazzi aiutatemi voi
    io ho aggiornato all'ultimo firmware
    solo con vegas mi fa questo problema ho messo fifa 08 e va da dio
    poi ho riprovato vegas e non va ho provato a eliminare tutto per farlo ripartire da zero ma niente non va
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    riportalo dal venditore da cui lo hai acquistato ( con tanto di scontrino ovviamente) e fattelo cambiare... sicuramente il gioko da problemi... x sicurezza provalo in un altra ps3 e vedi se da lo stesso problema.
  11. moonwalker85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei sicuro che il gioco è rotto?
    ci avevo già giocato
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dato che nn va in freeze completo escluderebbe che il problema sia legata alla console( niente e certo pero') l unico modo e provare il tuo six vegas 2 in un altra ps3 e allora avrai tutte le tue conferme.
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Secondo me il gioco non centra, comunque ripotalo indietro e fattelo cambiare.
  14. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qlc lo vende io lo prendo volentieri :p
  15. moonwalker85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi la ps3 non c'entra perchè ho giocato anche ha fifa 08 e il problema non lo ha fatto,
    oggi provo a vedere se mi cambiano il gioco cosi lo riprovo.

domanda: ma se io cancello tutti i file di vegas 2 sulla ps3 quando rimetto il disco dentro mi farà tutta l'installazione?compreso l'aggiornamento???
  16. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

Si!
  17. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ieri sera per la prima volta sono riuscito a giocare per un paio d'ore e mezza in caccia ai terroristi con altri 3 amici quindi team al completo...i problemi c'erano ogni anto qualcuno moriva da solo ma siamo riusciti a farci delle belle sessioni e ho gradito assai... :D :D

un consiglio FORSE e dico FORSE ho capito come risolvere un po' il problema dell entrata in game a caccia ai terroristi..
    quando hostate la partita la prima volta mandate gli inviti ai vostri amici una volta entrati (se ci riescono) giocate quando cadono e rimanete soli o in due su quattro NON OSTINATEVI a rimandargli l'invito difficilmente riescono a rientrare allora uscite al menu' e rifate la procedura per riaprire una nuova partita e una volta riaperta rimandate tutti gli inviti.. a noi ieri sera cosi0' ha funzionato piuttosto bene.. stessa cosa per chi aspetta l'invito se vedete che vi arrivano ma non riuscite a entrare uscite nel menu del gioco e poi rientrate ingame..
    e' un po' come con cod4 quando l'invito arrivava ma dava stanza piena e bisognava uscire dal gioco e rientrare.. e' come se si impallasse.. ma sembra che se si esce e si rientra ci sono piu' probabilita' di giocare...

capito ALEXIOLUCA??? ;) ;) ;) ;) ;)
  18. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega me dispiace dillo ma me so proprio rotto!!!io ripasso a xbox fino a quando nn rimetteranno a posto tt!!!cioè, le esclusivce le prendo ma per i multipiattaforma la mia consolle adesso è la xbox che nn ha problemi con il live e te lo puoi godere al contrario di questa ( che rimane sempre la mia preferita)...speriamo che cmq rimetano a posto tt perche cosi nn ci si diverte!!!
  19. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    anke io da ieri ho lo stesso problema nn vorrei ke fosse provocato dal nuovo firmware ... cmq prova a giocare senza collegarti al psn a me cosi' ieri e' andato... se qualcuno ne sa qualcosa c faccia sapere