1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BlackList di LAGGERS in PES2008 !!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 5 Febbraio 2008.

1. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io ho giocato con te e non hai laggato!
    :D
  2. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ssshh non dirlo a nessuno :asd:
  3. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi è possibile che lagghi piu con il cavo che con il wifi? Ho una copertura segnale di 45% per di piu. Solo che con il cavo laggo il doppio :p
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non lo dire a nessuno.. altrimenti stai fresco!! :D :p
  5. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Posso segnalare alla Konami utenti scorretti? Se si dove?
    Avverto anche voi che un certo BORAN_KAYA riesce a farti sconnettere facendoti perdere la partita. Aggiungetelo pure nella lista. Come ho detto questo non solo lagga, ma perdete la partita di sicuro. Ero in vantaggio di 3 a 0, entra nel menù pausa per 30 secondi circa e dopo ero sconnesso.. Pensavo si fosse ritirato ma la partita è stata archiviata con il 3 a 0 per lui.
  6. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Se quello che dici e' vero, piu' che segnalare un utente scorretto, bisognerebbe segnalare un bug... l'ennesimo..:(

Cmq con mia somma sorpresa ieri sera dopo circa un mese ho provato a giocare on line e di lag quasi nemmeno l'ombra!! :roll:

Su 4 partite, con lo stesso avversario solo un paio di casi evidenti, per il resto qualche piccolo rallentamento e basta.. ottimo direi.. mi sono divertito, oltre ad aver bastonato l'ennesimo giocatore on line che prende al volo l'inter e mette adriano titolare.. :???:

:???: ... che nessuno si offenda.. ma chi gioca in questo modo e' un poveretto.. Adriano non e' piu' nemmeno in rosa e anche se lo fosse farebbe schifo... che senso ha giocare ad una simulazione del calcio se poi si gioca con questa logica???? Va bhe.. il mio Real, anche se non forte come gli altri anni lo ha schiacciato!! heheheh :asd:

Baci.
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e' stato detto in un altro post che questo può essere un bug che fa forza sulla leggera connessione , in questo caso tua, dell'adsl.

Comunque aggiungo alla lista perchè è una scorrettezza bella e buona. Che stupidi players esistono in rete. :(
  8. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sicuramente è un bug, altrimenti non sarebbe possibile eseguirlo questo trucchetto. Però la mia Adsl è in perfetto stato: sempre a 6,5 mega in down e 400 kbps in up secondo speedtest.
    Quindi viene proprio sfruttato da questi disonesti per vincere. ;(
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Io quando riesco a giocare online laggo tantissimo per via della mia connessione piena di problemi, e avvolte questo mi avvantaggia molto. Dovrei essere nella lista? :asd:
  10. kollerilnano

kollerilnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti,premesso che non mi intendo molto di tutte queste cose che state scrivendo,Lag,host ecc...a me è successo due volte di essere in vantaggio in una partita e accorgermi che l'avversario mette in pausa...passano 15/20 secondi e si disconnette.fin qui nulla di male,ma i circa 10 punti in classifica tutte e due le volte li ha tolti a me,,,finchè si tratta di giocare pulito anche se il gioco on-line ha dei problemi evidenti c'è comunque una sorta di meritocrazia,chi è più bravo alla lunga vince di più,ma se basta mettere in pausa e usare un trucco per toglierti i punti,,,tanto vale chiamare sto cazzo di gioco pro evolution moggi 1....non siete d'accordo?
    a me quello che fa incazzare è che i furbi vincono sempre,,,e che palle!
  11. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate con fastweb fibra ottica posso avere problemi di lag..?? le poche volte che gioco online noto un pesante lag nn vorrei che lo generassi ankio! fatemi sapere

manfro ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

sono conesso via router e wifi
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho appena fatto 5 partite on line.. e' impossibile giocare con sti cacchio di lag.. ma non e' per questo che scrivo....

Proposta: Mettinamo nell'elenco dei laggers anche tutti quelli che prendono l'inter on line e mettono adriano titolare... a tutti quelli che lo fanno dico... VERGOGNATEVI!!!

Rompete tutti i cxxxxxxxi che questo non e' il gioco del calcio che vorreste, che non e' la vera simulazione, che e' meglio fifa, che lo vorreste di qua.. lo vorreste di la, rompete le pxxxe per avere il file opzioni con la serie B, la serie C!!!

Ma che ve ne fate???:???:

Tanto poi prendete l'inter e metere in campo Adriano, che non ci gioca piu nell inter e anche se lo facesse sarebbe un vitellone di mxxxa!!

Basta con gli alieni e basta con quelli che se ne approfittano..;( Fate passare la voglia..
  13. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono d'accordo con il fatto di adriano che è un alieno e non dovrebbe essere schierato però nessuno ti obbliga a giocare contro di loro tu prima di accettare guarda se prende l'inter non ci giochi
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Hai ragione, il mio di ieri sera e' stato un sfogo, a causa delle cose allucinanti che sono successe durante le partite.. per la serie.. raddoppio di marcatura all'attaccante(ovviamente adriano) tolto la palla in modo esemplare e 2 secondi dopo lag e adriano davanti al portiere da solo con la palla..:(

:D ..va bhe oggi mi e' passato.. :D
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    la rottura di cazzo è che tutti prendono o barcellona o inter, che son sgravate...da juventino l'inter nn lho mai presa e non la prendero mai cmq ^^

cmq è noiosissimo una volta ho preso il genoa, sperando che il tizio prendesse una squadra del mio livello o un po piu forte, e invece sto qua pur vedendo che avevo preso il genoa ha scelto il barca...che basta ke lancia la palla lunga con eto o henry ke de rosa lucarelli ecc nn la vedono piu :)
  16. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai... giocando alla partita classificata... quando si trattava di scegliere la squadra... io per primo ho scelto la squadra (manchester united), questo tizio ancora non si decideva di scegliere... io allora cambio squadra e prendo galatasaray... in quel momento poi quel tizio si decide di scegliere la squadra e guarda caso ha preso il barcelona.

Insomma... vogliono giocare con le grandi contro le piccole. sta gente non sa perdere :D

Poi l'ho battuto 3-0 e l'ho detto in pm che il suo barcelona se la puo' fic.... nel c....o

Poi noto con piacere che con le piccole mi diverto abbastanza perche rende il gioco piu' realistico, ma a volte, in qualche torneo siamo costretti a scegliere grandi squadre perche anche gli altri lo fanno... altrimenti e' difficile che passi a meno che non sei un fenomeno di pes.

Io non sono bravo, ma cerco sempre il miglior possibile di fare bella figura.
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Pensa che ieri ho anche fatto finta di prendere l'inter per vedere se sveglievano altre squadre.. ma nulla.. avrebbero preso la mia stessa squadra...
  18. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn prendete l inter che è una squadraccia!!:)
  19. BeYond

BeYond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi quoto tutti.
    Sti inglesi, spagnoli, francesi o tedeschi....tutti che scelgono il Barcellona e grazie al giocone prodotto da Konami infarciscono la squadra con Ronaldinho, Henry, Messi, Eto'o, Deco, Iniesta, Xavi, Gudjohnsen e chi più ne ha più ne metta facendo sfracelli.
    Io certo non scelgo una squadretta, ma la scelgo perchè è sempre stata la mia squadra del cuore, e sto parlando del Milan...e ci metto Gattuso, Pirlo e Ambro a centrocampo non Messi ed Eto'o... SVEGLIA Konami!!!
    E dopo tutti i bambinetti a volere più squadre, le serie B...e c...ate varie: APPELLO alla Konami: il prossimo anno il gioco fallo solo col Barcellona, il Chelsea, il Man Utd e l' Inter tanto non scelgono altro.
    ps visto che non sono molto esperto, mi potete indicare come si può comunicare con un avversario dopo la partita? C'è di quella gente che grazie al lag si trova davanti al portiere, segna e poi ha il coraggio di scrivere "AHAHAH"
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La pensiamo esattamente allo stesso modo! Oltre ai lag che fanno materializzare l'avversario davanti al proprio portiere mi sono reso conto che deve esserci un trucchetto usato dai piu' sgamati per riposizionare i giocatori poco prima di batteere una punizione, ieri mi e' capitato di vedere, all'incirca poco prima che l'albitro fischi, che un avversario compare magicamente davanti ad un mio giocatore subito dopo una specie di cambio immagine, come se l'avversario andasse in pausa e rientrasse in una frazione di secondo.. e ..puf per magia il mio giocatore prima libero a cui stavo per passare la palla, diventa marcato.. :(

Ma si puo' vivere cosi? ..invece di divertirmi mi incaxxo come un grifone!:cry: