1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo o non Vendo la Wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ErickCataclysm, 23 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, i post lasciati nel thread 'compro o non compro la Wii' mi hanno fatto riflettere su cosa vorrei veramente da una console. Ed è per questo che vorrei condividere alcune opinioni con voi, per ovvi motivi tutti possessori di una Wii, su perchè tenere o meno questa console. Prima di tutto vi pongo i miei presupposti, in modo che possiate consigliarmi al meglio. Il sistema di controllo Wii è a mio avviso rivoluzionario e perfetto per giocare senza le costrizioni del controller tradizionale. Come giochi non mi interessano i game party (tipo Wario Ware, Mario Party, Rayman e compagnia cantando), NON mi piace Super Mario Galaxy (pur ammettendo che è molto carino non amo il genere) e non attendo trepidante l'uscita di Mario Kart o Super Smash Bros; non mi interessa per nulla la bilancia di Wii Fit (a mio parere una cavolata) e tantomeno il microfono della Wii. Ho acquistato la mia Wii per Resident Evil (anche per la retrocompatibilità Game Cube) ma Umbrella Chronicles non mi ha entusiasmato più di tanto. Finora ho apprezzato pochi giochi, tra cui Resident Evil 4, Bully, One More Heroes (con le riserve del caso Censura) e HO AMATO Bleach; attendo trepidante PES 2008 e Naruto Revolution. Il sistema Zapper della Wii (amo i giochi come il futuro The House of Dead Collection) non mi va giù: preferisco sparare direttamente allo schermo con una Pistola piuttosto che basarmi sul sensore di movimento. Alla luce di tutte queste affermazioni vi invito a dire cosa amate della vostra Wii e cosa odiate, cosa vorreste e cosa mi consigliate di fare, vendere o non vendere e se si per quale console. Spero questo non sia il mio ultimo thread ;) ;)
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono mesi che che è evidente che tu e la Wii non siete compatibili... disfatene!!!
    Per quel che mi riguarda mi va bene così. L'unica reale pecca a mio avviso è la mancanza del dolby 5.1 ma non avendo io un impianto surround la cosa non mi pesa e le pile non ricaricabile stile Xbox o PS3 ma mi sono dotato di 8 stilo ricaricabili :asd:.
    Per il resto, finalmente, sono usciti e continueranno ad uscire un bel mucchietto di giochi apprezzabili (magari avessi il tempo per giocarli tutti).
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    da come descrivi credo che sia arrivato il momento di disfarti del tuo wii e passare ad altra console...
  4. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dite, vero? :p In effetti la compatibilità con la mia Wii è bassa da mesi! :) E' da Novembre che non gioco a nulla di decente! Ho messo da parte i soldini per Bleach e Bully che sono giochi che meritano! Ora metto da parte qualcosa per quando uscirà Naruto o svendo tutto prima?! ;)
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Svendi e comprati una ps3!Io però sono di parte:asd:
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    piuttosto di vendere e perderci dei soldi io mi terrei tutto nella scatola,la psp l ho regalata invece di venderla per 80 euro.
  7. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    sinceramente, io mi sono praticamente innamorato del wii, ha tutto ciò che chiedevo in una consolle, la posseggo da + di un anno, ho anche una xbox 360, che però, e ferma a prender polvere, al contrario di wii che la uso continuamente, soppratutto in multi player, io nn la venderei, cmq, per come lai descritta, nn mi sembra una consolle proprio adatta a te, cosa posso dirti? ognuno ha i suoi gusti, se la wii nn ti soddifa, vendila....

ps: io ti consigliò xrò di tenerla da parte e comprarti qualcosaltro, magari, dopo tante ore passate davanti a un'altra consolle, ti tornerà la voglia di impugnare il wii remote!
  8. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo farei :) ma per forza di cose se entra una nuova console un'altra deve uscire. Ho già un Nintendo DS (di quello si, che sono innamorato) e se entra una xbox360 o una play3 la wii deve uscire (vuoi per recuperare il denaro in qualche modo) vuoi perchè tre console sarebbero eccessive :D :D poi la mia ragazza si sentirebbe trascurata! :asd: Solo, non vorrei trovarmi a venderla e assistere all'uscita dei migliori giochi di sempre da Ottobre in poi!!
  9. mr. jones

mr. jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dal tuo post iniziale si capisce che c sono poco "affinità" tra te e la Wii, pero' mi viene da chiederti: ma perche' ci hai speso soldi e tempo se gia' sapevi che molti titoli del parco nintendo non ti aggradano?Cmq la mia opinione e' questa: se scegli Nintendo e' perche' in un certo qual modo lo ami,ami la sua innovazione,la sua genialita' applicata a hardware/software,ami la sua storia di videogames, non ti poni tanto il problema di quali giochi potranno uscire in futuro perche' se hai in mente questi "punti" la maggior parte dei games per te saranno sempre dei capolavori o titoli degni di nota.
    Se quello che cerchi,detto terra-terra,e' "innovazione tecnologica" applicata(soprattutto) a grafica,allora Wii non e' per te.L'ideale sarebbe avere Wii e una console next-gen,ma da quello che hai scritto sopra non e' il tuo caso.Poi se ti interessa avere molti titoli a cui dedicarti(non so quanto tempo dedichi a questo hobby/passione) secondo me 360 e tra un po' PS3 farebbero piu' al caso tuo IMHO.
  10. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il tempo che ci dedico non è molto a causa dei numerosi e doverosi impegni ma quando gioco voglio un'Esperienza. Sono uno di quei giocatori che ama Storia e Presentazioni in un gioco, trama e buon coinvolgimento. Perchè mi sono avvicinato a Nintendo Wii? Bè, primo perchè avevo una caterva di giochi per Game Cube; così ho venduto solo la scatoletta e mi sono tenuto i giochi in modo da poterli usare su Wii (che è compatibile, come sappiamo). Un altro motivo è stato: Resident Evil Umbrella Chronicles, il 60% che mi ha spinto all'acquisto. Ma non poter giocare a capolavori come Assassin's Creed o Devil May Cry 4 è un pò un peccato, tutto qui. Ci sono pro e contro in ogni cosa :)
  11. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatti una ps3 o xbox360 , sicuramente rispecchiano di piu' le tue esigenze... (io da fanatico sony ti consiglierei la ps3..)
  12. jackaz

jackaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vuoi trama e coinvolgimento?Prendi la xbox con bioshock e sei apposto.Per l'online se hai voglia di spendere 10 euro al mese di live,ci sono gears of war e cod4.Almeno per ora tralascia la ps3,io ce l'ho e adesso impallidisce difronte alla 360.
  13. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, sicuramente non sei compatibile con la Wii, quindi il mio consiglio è di venderla prima che il mercato subisca un rallentamento. Ora come ora, una Wii usata ha un deprezzamento bassissimo.
    Ho visto Wii usate con installato un modchip di prima generazione costare più che una console nuova... non ti dico di guadagnarci... ma sicuramente non ci perderai molto.
  14. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si ma anche tu ca..o.
    I giochi te li scegli con il lanternimno....
    non ti piacciono i picchiaduro e ti compri naruto,

Prova i giochi bandiera wii, giochi con i voti che vadano dal 9 in su..
    ZELDA
    METROID 3
    dragon ball z 3 (anche se non và oltre l'8)
    moh 2
    e adesso me ne devo andare ma guardati le recensioni...
  15. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    cmq, considera anke che il wii, e stata la consolle next gen + venduta, e di questo le software house ne terranno conto, e quando dovranno sciegliere in che consolle pubblicare un gioco, un pensierino sulla wii lo faranno... quindi, io intravedo un parco giochi wii molto roseo, dobbiamo solo avere un pò di pazienza, del resto, anche ps3 e povera di giochi, solo xbox ha moltissimi giochi, ma dobbiamo abche tenere conto del fatto che e uscita un anno prima di wii, x me, se aspetti, nn rimarrai deluso, poi fai tu....
  16. se proprio non ti piace comprati la ps3 e vedrai che come giochi ti assicuro io che le ho entrambi che quelli per ps3 sono mooooooolto più belli(opinione personale eh)e poi se vuoi una console completa la play3 è quello che fà per te(fà pure rima)come grafica è nettamente superiore (ma che dico nettamente la grafica è da PAURA!!)e poi ci puoi fare davvero un sacco di cose!!!!!!!

L'unico gioco che mi è veramente piaciuto per wii è zelda e basta spero ne escano altri così belli!!
  17. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me i picchiaduro piacciono :???: quando mai ho detto il contrario?? Comunque decisione presa: mi tengo la Wii per un ulteriore periodo di prova (sono convinto che i prezzi non caleranno, ieri ho fatto un giro in un multi-centro commerciale e di Wii neanche l'ombra), diciamo... fino alla prossima E3 (magari mi piazzano qualche notizia degna di nota); entro l'estate dovrebbe già esserci, no? Se entro l'E3 Nintendo non fosse riuscita a stupirmi allora venderò la Wii per prendermi una Xbox360 (che si trova per 200 euro contro i 400 di Playstation 3, direi eccessivi); :D :D a buon'attesa, allora! Potete chiudere il thread per alleggerire il carico, credo che le risposte siano state soddisfacenti! :) :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.