1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi conviene mettere il fastmod...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da M@t-MC, 24 Marzo 2008.

  1. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,volevo kiedere se mi conviene mettere il fast...(nn mi ricordo bene cm si kiama:p)quello x aumentare la velocità della MS x le fat!sulla guida c'è scritto ke potrebbero esserci problemi,qualcuno ha provato,sn venuti fuori rallentamenti?:lalala: grazie
  2. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    se la tua stick va bene tienitela come è!
    se no installala perche se no sarebbe inutile
  3. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzi tt,grazie x la risposta,la mia ms è lenta,xò nn vorrei avere problemi:D
  4. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    allora installala però prima vedi se è fake!
  5. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no,nn è fake,è supportata Magik....
  6. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    che Cf hai ?
  7. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatmsmod (nn ricordo se si chiama cosi) ce l'avevevo ma poi ho voluto mettere irshell ma dato che il fastmod mi modificava un prx o bin,non potevo applicare la patch di irshell cosi ho dovuto fare la pandora e poi rimettere il 3.90 m33,se vuoi irshell non metterlo (mi dava anche problemi coi plugin e molto altro) comunque come velocita raddoppia,diventa veloce come il 3.71 m33
  8. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    a me,con il 3.80m33 ha dato solo problemi...
  9. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora,io ho il 3.90M33-2,e la MS è molto lenta,l' irshell ne ho sentito parlare,xò nn so a cosa serve:D,ditemi voi cosa mi conviene fare!
  10. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    metti il fatmsmod
  11. Moha

    Moha Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bo
    cosa sarebbe
  12. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se io ho una fat,posso mettermi il 3.71m33(attraverso il pandora)tranquilmente cn una psp o me ne serve un altra?xkè ho sentito ke il 3,71 ce lo ha integrato!
  13. Moha

    Moha Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bo
    cosa sarebbe
  14. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    é un fix che integra nei 3.80/3.90 M33 i driver, relativi alla memory stick, del 3.71 M33, dato che negli ultimi CF si sono riscontrati i problemi sopracitati
  15. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Allora,si può???:lalala:
  16. Burger

    Burger Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Corporeno!!!!!
    vuoi downgradare la psp a 3.71 m33???

    hai un sacco di modi per farlo
    con il pandora secondo me ci riesci da solo

    cmq ci sono un sacco di tutorial per questo
  17. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie,mi bastava questo!l 1.50 kernel addon nel 3.71m33 è gia integrato o bisogna installarlo a parte?:p
  18. sebax93

    sebax93 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    nel vano ms e nel trasformatore del caricabatterie
    devi metterlo tu
  19. furious_91

    furious_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma il FATMSMODE....è già integrato nella 3.90m33-2 ?!giusto?
    perchè se così non fosse vorrei metterlo nella mia PSP fat....ho dei problemi nella copia dei giochi sulla memory tramite USB..( PC ==> PSP ==> MEMORY )...GRAZIE

    furious_91 ha aggiunto 46 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    c'è qlcn??
  20. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    salve qualcuno sa se questo fastmode potrebbe fare effetto sulla memoria byvio ??