1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

da 3.90m33 a 3.71 m33 POSSIBILE??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 23 Marzo 2008.

  1. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao e buona pasqua,voglio tornare al 3.71,posso senza fare la pandora??
  2. furious_91

    furious_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si con DESPERTAR CEMENTARIO V3
  3. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    furius_91 ma ci fai o ci sei??? non prenderla come offesa ma cementerio è un operazione per creare la pandora-.- lui dice "posso senza fare la pandora???" la risposta è no a meno che non lo porti in un negozio e glie lo chiedi
  4. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso creare la batteria con la mia psp 3.90m33,poi mandarla a 1.50 ed infine riprostinare la batteria sempre con la mia psp 1.50.
    col 3.90 ci vuole un'altra pandora apposta o la solita che usavo col 3.71??
    p.s. avevo letto da qualche parte che col custom devo mettere un file pbp (ad es. l'1.50) nella memory e poi dalla recovery faccio qualcosa e mi ritorna 1.50 è possibile?
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    invece è possibile con il recovery pack che ti riporta ad 1.50 sony....poi dall'1.50 installi il 3.52m33-4 e successivamente il 3.71m33
  6. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    per il 1° si va bene la stessa, per il 2° non ti so dire
  7. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    jeppos mi puoi dire cos'è questo recovery pack?

    luke88 ha aggiunto 8 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    l'ho trovato il recovery pack ma il 3.71 va anche su 3.90m33?????
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    io l'ho usato per passare direttamente da un CF all'1.50 (dal quale si può installare qualsiasi CF)...lo sto uppando su rapidshare;)

    EDIT:

    Eccolo QUI....c'è scritto 371m33 ma va bene anche sul 3.80 e sul 3.90
  9. furious_91

    furious_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh si scusa...non avevo letto la sua ultima frase "posso farla senza pandora"
    cmq NO...serve per forza la pandora.../ la porti in negozio come dice il nostro amico o recovery pack!
  10. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie jeppos,ora provo poi ti dico se ce l'ho fatta
  11. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Ok......Deve per forza funzionare :D
    cmq all'interno dell'archivio ho inserito una miniguida all'installazione
  12. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    avete provato il recovery pack con CF superiori al 3.71 ? io quando ho provato con il 3.90 ho brickato ... fate voi :lalala:
  13. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono riuscito a farlo partire ma mi da un errore 80010002 e segna error loading/starting ipl update e lflash-fatfmt,credo che sia il solito problema x cui volevo downgradare la psp (prima volevo passare a 3.93m33,mi veniva fuori che era andato tutto bene ma rimaneva 3.90 m33-2) adesso mi viene la scritta ok x to restart,riavvio ma rimane 3.90:cry: ,ora provero con la pandoraa,grazie dell'aiuto jeppos e anche tutti gli altri
  14. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    io ho provato sia con 3.80m33 che con 3.90m33.....ed è sempre andato a buon fine il downgrade;)
  15. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato dalla recovery rinominando UPDATE in RECOVERY,ma niente,errore 8002013c
  16. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    ma il downgrade da dove lo fai partire???
    questo è il tipo studiato per essere fatto partire da xmb....
    cmq il no-umd com'è impostato?
  17. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ragazzi mi arrendo,se volete aiutarmi ho un altro thread " pandora installer v3 " che è l'unica alternativa a questo.ma poi se vado a 1.50 dopo posso ripristinarla la batteria??perche io intendo fare cosi:con la mia 3.90m33 creo la pandora,mi pandorizzo la psp e poi una volta raggiunto l'1.50 intendo ripristinare la batteria..è possibile?
  18. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    con l'1.50 puoi avviare benissimo l'homebrew pandora battery creator (quello che ti pandorizza la batteria) che ti permette di normalizzarla nuovamente
  19. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo faccio partire da "gioco" cmq ho il sony np 9660,ho provato in tutti e due i modi da xmb e da recovery
  20. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    non so che dirti.....volendo esiste anche la versione chesi avvia dalla recovery...ma non so se funziona sul 3.90
    a questo punto pandorizza se ne hai l'occasione....ma perchè vorresti tornare indietro??