1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    io ho preso ieri questo gioco e devo dire ke sono rimasto delusissimo dall'online ... e' veramente scandaloso ke facciano uscire un gioco con tutti questi problemi, praticamente e' impossibile entrare in partita, peggio d army of two ... ho detto tutto... poi x quanto riguarda i comandi vocali ne ho trovati solo 2 ke funzionano il resto mi sa ke se li sono inventati
  2. giocaci offline e vedrai che ti divertirai tantissimo aspettando un aggiornamento per l'online
  3. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega ma sul sito della ubisoft nn ce sta un'indirizzo email pe mannaglie qualche reclamo in comunella???cmq io oggi pomeriggio glie telefono!!!per favore fatelo anche voi almeno si vedranno subito i risultai entro pochi giorni...altrimenti questo giochino nn ce lo godremo mai lonline!!!grazie a tutti...

vuoshino ha aggiunto 104 Minuti e 10 Secondi più tardi...

rega gli ho mandato una email con scritto tutto!!!eccola qua:

ho comprato raimbow si vegas 2 e mi sembra un bel gioco!!!ma il problema sta nell'online. io e i miei amici non riusciamo a fare una partita online, quindi vi chiedo per favore di fare qualcosa al più presto perchè un gioco del genere, che è principalmente indirizzato sull'online non può avere questi problemi. 69 euro sono sempre una bella somma e per questo gioco che ha questo problemone all'online non li vale proprio. confido nel vostro buon senso, anche perchè moltissimi giocatori non comprano il gioco soltanto per il problema dell'online inpraticabile. grazie e attendo vostra risposta al più presto.

v prego andate sul sito della ubisoft o telefonate al centro assistenza (telefonata gratis) almeno potremo presto gustarci questo giochino anche online, perche 69 euro so sempre soldi!!!grazie a tutti gli aderenti. chi ha telefonato o ha inviato un email alla ubisoft mettala sua gametarg in modo da vedere quente persone aderiranno!!!
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Penso che se ne saranno accorti da soli che l'online è da sistemare.
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

il problema è sempre quando,io siceramente ero tentato di prenderlo appunto per divertirmi online, ma mi sa che continuero con COD4
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Infatti, io a FPS stò a posto con CoD 4.
  7. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ma è pasqua.... se lavorano anche oggi vuol dire che i problemi sono grossi... :asd: :asd:

ok la mando martedì, tanto fino a quella data chi ci torna in ubisoft... nemmeno bishop...:asd: :asd:
  8. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Udite udite, stasera (o meglio stanotte) ho giocato per un ora di fila! Solo con 4 persone ok, però ho giocato! Se riesci a giocare più di 15 min è davvero fantastico. Io e il mio fucile a pompa con cui cecchino anche :asd: ci siam davvero divertiti!
  9. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ragazzi volevo chiedervi una cosa ... in giro x la rete sono gia' usciti i trucchi x questo gioco, tra cui un trucco x mettere la visuale in terza persona .. ho provato ad inserirlo ma nn mi funziona ... voi ne sapete qualcosa??? vi prego ditemi ke si puo', x me sarebbe una figata giocare a questo gioco in terza persona
  10. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo si parli della versione PC...
  11. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa stranissima ragazzi!!!sono riucisto a giocare senza problemi e senza lag!!!vabbe sara un caso isolato...cmq l'email mannategliela cosi ciavremo presto un gioco decente!!!cmq i trucchi sono usciti ma della terza persona nn ho mai sentito nulla!!!gli unici due trucchi esistenti sono lo sblocco dell'mtair e lo sblocco degli extra!!!

vuoshino ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

sono riuscito a scoprire anche la terza persona, ma si attiva soltanto in single player!!!cmq se uoi un bel sito con trucchi per raimbow ti posso inviare un messaggio privato!!!
  12. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non è l'on line di questo gioco che non và, è proprio l'on line della sony...
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gioki come fight night round 3 e cod 4 hanno un ottimo online a mio punto di vista. Cod 4 all inizio aveva anche lui qualche problema ma con la pcht e' stato tutto risolto, risolveranno anche qui'.
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sicuramente risolveranno, non ho dubbi ma servirà ancora del tempo per perfezionare il servizio on line
    fidati conosco persone che hanno venduto la ps3 per l'on line...
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io al massimo vendo i giochi se nn fungono online.. army of two l ho venduto x quel motivo.
    Pero penso che questo gioko abbia molte piu' probabilita' di essere riparato.
  16. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Pienamente d'accordo con slash dobbiamo accettare anche smadonnando in turco che un gioco all uscita ha problemi online..brutto a dirsi ma è sempre cosi...poi risolvono specialmente ubisoft che ha gia tanta esperienza....spiegate piuttosto sta storia dei trucchi please......
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Pienamente d'accordo. Penso anche io che sistemeranno, anche perchè non possono far uscire un giococon una modalità online pietosa.
  18. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ei raga ieri sono stato online dall'una fino alle 2 e mezza e abbiamo fatto la storia in coop .
    l'online è andato bene(forse perchè eravamo poche persone).
  19. cos'è l'effetto Ragdoll??????
  20. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rega oggi ho finalmente giocato a questo gioco, cio' che mi è piaciuto è che,dopo l'istallazione, il gioco mi abbia riconosciuto(ho finito il primo), e mi abbia regalato punti esperienza e alcuni gadget,che bello ,parto avantaggiato!!!!!!!:p :p :p :p :p