1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cwcheat 0.2.2 rilasciato

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Parad0x90, 22 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nuova versione del Modulo multifunzione per inserire trucchi nei game Psp

Download

CHANGELOG 0.2.2:

Citazione:
    - (ALL) Ora il cwcheat controlla se si sta usando la patch per il driver ms di dark alex, che usa i prx del 3.7x sui 3.8x/3.9x e disabilita le protezioni applicate nel menu principale per evitare i bug del driver 3.8x/3.9x originali. Suggerisco di installare il driver 3.7x se possibile.
    - (ALL) Aggiunta veramente la traduzione polacca di Bolec. (c'era un file errato nella release precedente)
    - (ALL) rinominata la cartella 360- in ALL visto che contiene i build per tutti i firmware meno per i 3.7x
    - (PACKAGE) rinominato cwcheat-IRSHELL.prx in cwcheat-LOADER.prx visto che è utile anche con altri loader.
    - (PACKAGE) Aggiunto un build non lite cwcheat-LOADER.prx (ex cwcheat-IRSHELL.prx). Il precedente tipo di build è ora nella cartella lite, si chiama cwcheatlite-LOADER.prx e dovrebbe essere usato con irshell.
    - (POPS) Aggiunto un prx pops per loaders. Parte in modalità homebrew ma è possibile fargli caricare l'id del game pops premento la stessa combinazione usata nel prx per i giochi psp nel menu principale del cwcheat: L TRIGGER + SELECT
    - (ALL) Ora il db downloader risolve da se l'indirizzo ip, quindi anche nel caso l'indirizzo del server cambiasse in futuro sarebbe comunque possibile risolvere il nuovo ip senza un aggiornamento
    - (ALL) Vari fix nel db downloader grazie a insertwittyname per alcune informazioni mancanti nell'sdk
    - (ALL) Aggiunti alcuni check per NULL nel db downloader
    - (ALL) il db downloader è stato portato al kernel 3.x. La versione 3.x ha la possibilità di usare la dialog di connessione della psp per scegliere un access point(se non necessaria o se si hanno dei problemi è possibile saltarla annullandola e il vecchio comportamento, cioè connessione alla prima configurazione, verrà applicato)
    - (ALL) Aggiunto un check nel db download per errori ritornati dal server che vengono visualizzati attraverso delle msgdialogs (build 3.x).
    - (ALL) (build 3.x) Aggiunto un controllo per database più grossi nella memory stick che online. Se ciò capita all'utente verrà richiesto se vuole sovrascrivere o meno il database.
    - (ALL) Corretti alcuni bug nella funzione di salvataggio del db
    - (ALL) ora è possibile spostare il display del load della cpu/fps in alto a sinistra: inserire un CPUFPS POS = nel file di configurazione e settarlo a 1 per abilitare questa funzione
    - (ALL) Corretto un piccolo bug nella funzione di dump della memoria che poteva portare il primo dump ad essere sovrascritto ogni volta nel caso la memory stick fosse piena
    - (ALL) Ora quando viene dumpata la ram, anche se il cwcheat è stato appena riavviato, non verranno sovrascritti i dump partendo dal numero 0 ma invece partirà dal primo slot libero(Questo non cambia il comportamento delle funzioni di ricerca delle differenze). Questo è utile per cercare i puntatori (o più comunemente chiamati codici DMA...)
    - (ALL) Aggiunto un SDK per cwcheat che permette di accedere ad alcune funzioni che furono esportate dal plugin per più di un anno. Consiste in una libreria e un header che da informazioni sulle funzioni esportate.
    - (PACKAGE) Cambiata la struttura dei file. Ora le vecchie cartelle MS_ROOT* sono chiamate INSTALL* per evitare confusione ai nuovi utenti. Inoltre i prx dei plugins sono stati spostati nella sottocartella cwcheat per migliorare l'ordine e rendere più semplice l'installazione manuale. Le istruzioni sono state cambiate per riflettere questi cambiamenti e ora sono più semplici. Se vengono usate vecchie guide ricordarsi di tenere a mente questi cambiamenti quando le si segue.
    - (ALL) Aggiunta un applicazione per PC che permette di cercare puntati compilata per linux (provata su ubuntu 7.10) e windows (provata su vista/2003)in gtk+2.0. Questa applicazione permette una ricerca dei puntatori estremamente semplice: partendo da due o più dump è possibile fare varie ricerche basate sui vecchi risultati fino a ridurre il numero di indirizzi trovati. A quel punto l'applicazione può facilmente creare codici puntatore per il cwcheat: Possono essere generati codici 8/16/32bit con offset normale/inverso.

Ecco un'immagine illustrativa dei 2 programmi sopracitati per Windows e Linux:

FONTE:http://cwcheat.consoleworld.org/
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ok pubblico la news ...

chiudo
  3. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella guidaaa!!! peccato che io nn ci capisca niente -.-"
  4. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn è una guida,è il changelog
  5. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    mah...strano con toca race driver 3 non funziona...cioè non da i cheats:???:
  6. Parad0x90

Parad0x90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che per discutere dobbiamo aspettare il topic in news...tanto a momenti qui chiudono
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.