1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Asterix Alle Olimpiadi

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ddct, 1 Gennaio 2008.

  1. ddct

    ddct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti mi presento essendo nuovo da queste parti sono dimitri ho una ps2 e una wii da poco acquistata e sto giocando a super mario galaxi , brian training e l'ultimo gioco da me acquistato che è asterix ai giochi olimpici.
    ho cominciato a giocare e tutto bello ottima giocabilita e mi ha subito preso essendo che c'è ank una storia oltre agli sport.
    cmq dopo pochi minuti entro in delle stanze dove devo superare alcune prove per poter andare avanti ed io le prime 2 ci riesco poi entro in una stanza dove ci sono 3 pulsanti a terra da premere di qui uno su di un rialzo e a terra un macigno che sembrerebbe servisse per premere uno dei 3 pulsanti.
    io lo avvicino al muro e mi fa cenno di alzarlo muovendo il telecomando e il nunchuk su e giu lo faccio ma non succede niente e mi ritrovo fermo ed impossibilitato ad andare avanti dopo pochi minuti.
    chi di voi possa aiutarmi prego di fornirmi la sequenza dettagliata delle mosse che devo eseguire.
    ringrazio tutti voi anticipatamente.
    ciao
    :xunsure:
  2. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    un mio amico ce l'ha provo a chiedere a lui e ti faccio sapere...
  3. ddct

    ddct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie aspetto una tua risposta :cool:
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    hai provato a stare di preciso davanti il masso?
  5. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Io ho giò passato quel punto ma non ricordo di avere avuto difficoltà... anzi....
    Però non posso aiutarti in quanto non mi ricordo più....

    Un consiglio: prova ad ascoltare bene quello che ti dice di fare...
  6. ddct

    ddct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora io mi metto davanti al masso premo A e mi fa segno di alzare e abbassare il telecomando e il nunchuk io lo faccio ma non succede niente io non ci capisco proprio :( :(
  7. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    eccomi!!!!!!!!!!!!!!! il mio amico mi ha detto che lui si mise davanti al masso lesse le istruzioni e alzando nunchuk e telecomando simultaneamente lo alzava... per cui l'unico consiglio che posso darti è quello di ripetere per bene il movimnto alzando i controllere decisamente oppure prova varie posizioni finchè non trovi quella giusta...
  8. Edoardo99

    Edoardo99 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.

    Sono ank io nello stesso punto.
    Non riesco a capire come si fà ad andare avanti ;( ;( ;(

    Anche se muovo i controllers su e giù ..... :cry: :cry: nada ...... il masso non si muove !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HELP ME :D
  9. mabix

    mabix Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fano
    A me è sembrato molto semplice...prima con asterix e obelix insieme ci si avvicina al masso e lo si alza sulla piattaforma seguendo i comandi che compaiono sullo schermo. Poi si devono posizionare rispettivamente asterix e obelix sulle restanti 2 piattaforme.
  10. Edoardo99

    Edoardo99 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Macchè Mabix... anche in due nn riusciamo a sollevarlo per metterlo sulla piattaforma...si alza solo di qualche millimetro.
    Come istruzioni a video dice "ammucchia" ?
    Proprio non capisco....
  11. leeny78

    leeny78 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi clikkare il tasto per spingere più volte e velocemente...
    (io ho giocato da solo nella versione PC e funziona...)
    (Io sono più avanti... sto cercando Bruto ;) )
    Se ti serve ancora aiuto kiedi di nuovo... cerco di essere più preciso!!!
  12. mabix

    mabix Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fano
    La versione per pc differisce da quella per wii proprio nei comandi quindi....

    Cmq ieri ho rifatto quel pezzo e non capisco come ci si possa bloccare!! Basta avvicinarsi al masso e seguire i controlli che appaiono sullo schermo: muovere su è giu wiimote e nunchuk per sollevare il masso! più di cosi non so proprio come aiutarti!

    Sarà un bug del tuo asterix...prova a fartelo sostituire in garanzia :D


    Auguroni!!
  13. Teox

    Teox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buondì... Mi presento.. Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e scrivo dalla provincia di Monza.
    Ho bisogno di un aiuto su asterix alle olimpiadi. Non riesco a salvarlo, non riesco a capire come si fa. Qualcuno riesce a spiegarmelo per favore??

    Teox ha aggiunto 292 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Sono riuscito a salvare... Ora avrei bisogno di un'altra info... Quando si arriva al punto del lancio delle freccette... Qual'è lo scopo? Lanciare tanti romani in modo tale da riuscire a far diventare bianco quella specie di orologio bianco sopra???
  14. diverdeep

    diverdeep Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) Ciao Teox, posso chiederti come sei rriuscito a salvare la partita? Grazie!

    [/I][/B][/FONT][/COLOR]Sono riuscito a salvare... Ora avrei bisogno di un'altra info... Quando si arriva al punto del lancio delle freccette... Qual'è lo scopo? Lanciare tanti romani in modo tale da riuscire a far diventare bianco quella specie di orologio bianco sopra???[/QUOTE]
  15. Teox

    Teox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao... Me l'ha spiegato un mio amico che ha il gioco... Allora quando arrivi a Olimpia a destra del cancello principale c'è un baracchino con scritto save! Fai saliri sui fasci bianchi o asterix o obelix e lì ti chiede se vuoi salvere...

    Ora ho un altro problema, qualcuno sa aiutarmi... Ad olimpia bisogna fare delle prove, giusto? Se le vinci ti si accendono le fiaccole e ti si aprono i cancelli.. Per la prova della corsa bisogna orientare lo specchio che si raggiunge con la biga! Ma come?? In che direzione lo oriento, su quale fiaccola??:( :( :( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  16. diverdeep

    diverdeep Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  17. Teox

    Teox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Figurati... Se arrivi al punto dello specchio mi riesci ad aiutare??
  18. umperio

    umperio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono nella fase in cui bisogna colpire i soldati seguendo l'ordine del colore delle note. Ho superato questa prova, ho preso anche lo scudo in alto, spostando il masso...
    Sul fronte opposto, non so cosa fare... come devo continuare?
  19. BUD14

    BUD14 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!sono bloccato al muro prima delle stanze di brutus..... ci sono due massi che posso spostare e la voce mi dice di metterli vicino ad una piccola colonna.così facendo riesco a saltare su un piccolo tetto dove vedo due corde!SONO FERMO QUI AIUTATEMI......
    GRAZIE
  20. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    La prossima volta, prima di aprire un thread, accertati che non ce ne siano già altri uguali... bastava leggere 3 thread sotto il tuo per vedere lo stesso tuo identico titolo!