1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

  1. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    concordo con Terra (caro! :D ) che se non giochi di squadra in r6v2 tutto diventa più frustrante... è vero però che se hosti le partite puoi sempre buttare fuori quelli che non giocano a modino, inoltre a COD paga anche il gioco singolo, senza co-op in questo campi davvero poco se non ti aiuti...

    sull'online confermo che serve qualche aggiustatina... te pareva :lalala: :lalala:
  2. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    io mi sono arreso..ho messo in vendita sia ps3 che rs6, mi sono rotto nemmeno con sto gioco si riesce a giocare on-line....ho aperto tutte le porte ma nulla, se riesco ad entrare in una partita dopo 20 - 30 sec mi butta fuori......nn sene può +......l'on-line è fatto da cane...mai visto una schifezza simile on-line ,precisiamo che stò parlando della modalità ON-LINE
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Peccato, perchè da quello che ho capito in coop dovrebbe essere molto divertente
    Occasione mancata insomma
  4. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ne so qualcosa essendo un ex possessore di army of two
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai messo in vendita anche la PS3?? E perchè??

    Comunque è strano che un gioco basato sull'online non si riesca a giocare bene.
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora ieri notte sono riuscito a giocarci diciamo un paio d'ore ma ero piuttosto brillo ahahha
    mi sono sparato solo l'offline tutto in cooperativa con cartone(e' l'unico che ha rsv2 tra i miei contatti..) posso dire che ci siamo proprio divertiti.... anche se per arrivare al top saremmo dovuti essere in 4 umani... cmq ora vedo di fare pulizia tra i contatti cosi' libero spazio per giocatori uimans... che dire?
    la grafica nn e' come gia detto il top ma nn e' brutta... e' piu' lentino rispetto a cod 4 anche perche ingaggi in maniera totalmente diversa e da quel che vedo e' giocato molto piu al chiuso quindi armi tipo lm60 nn credo esista e nn avrebbe senso... mi sono personalizzato il personaggio l'ho fatto verde mimetico(stile uomo foglia molyto coatto ahaha) mi piace molto che vai avanti e sali di grado e sblocchi nuovi bonus e armi e equipaggiamenti che ti cambiano le prestazioni.... in questi giorni provero' l'online e vi diro' ma con alice mai avuto grossi problemi .... di certo ci sara' da attendere la solita patch ma tom clancy e' sinonimo di garanzia in questo ricordo con la lacrima l'online di graw2 che per me era favoloso ... credo che porteranno anche questo allo stesso livello... ;) ;) ;)

    per ora soddisfatto dell'acquisto... spero di trovare altri giocatori che vogliano gicoarein team e finire tutto l'offline per sbloccare tutti i bonus.... e diventare GENERALE!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
    mi garba assai anche il fatto del viso il mio e' venuto abbastanza bene.. ma d'altro canto che volete farci ... se il soggetto e' bello .... :D :D :D :D :D :D :D


    ciauzzz ci si vede online....
  7. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Non è male, c'ho giocato poco e non mi è dispiaciuto, almeno l'offline, però l'online m'è sembrato un po' da sistema eh...;.

    Ciao bellooooooooooooooooo
  8. Enzo278

    Enzo278 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Grottammare
    Ho comprato RSV2 ieri (21 marzo) tutto contento...
    ma il gioco online non si può vedere.. si blocca, un'ora per trovare le partite.. disconnessione.. innumerevoli bugs...

    Serve assolutamente una patch... sennò avrò buttato 65 euro..

    Veramente deluso...
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    non ho ancora testato l'onlime ormai e' una legge nn scritta gioco ps3 = attesa di una patch..

    consoliamoci con la coop online in storia ieri mi sonjo troppo divertito con un mio amico purtroppo eravamo solo 2 in 4 sarebbe splendido....;) ;) ;)



    DOPO FACCIO PULIZIA elimino qualche amico diciamo poco presente in lista psn per aggiungerne di nuovi per raimbow se volete verso le 14 mandate l'invito e accetto... ma DITEMI CHI SIETE quando ricevo un invito in bianco senza scritto nulla nn accetto..

    ciauzzzzzzzzzzzz RAIMBOWIZZIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIII


    TATACCIO IL MIMETICO
  10. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Ragazzi su Ga****ailers è uscita la comparazzione tra 360 e ps3 di Rsv2 e come il tempo sta dimostrando le differenze tra le due versioni sono praticamente nulle!!!!! :D :D :D
    Forse solo il colore di alcune luci ma quanto a definizione o texure sono praticamente "identici" questo mi fa sempre più piacere, adesso i multi piatta li prenderò esclusivamente su Ps3 dato che il controller x me è più comodo e l'online è gratis (a me alice 20mega non ha mai dato particolari problemi) !!!! :cool: :p

    Buona visione.....

  11. niko83

    niko83 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecce
    tataccio la storia coop purtroppo si può giocare solo in 2 a differenza del primo episodio...per giocare coop in 4 dobbiamo accontentarci della modalità caccia ai terroristi...per conferma vai pure a pag 17 del manuale!ciauuzz;)
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    AZZO PEPPE stranno ierie' vero che l'ho testato poco ma mi era parso dal fatto che entrando in modalita comunita e poi dopo aver invitato l'amico che riportasse la scritta GIOCATORI AL PLURALE quindi ho dedotto che si potesse giocare anche in piu di due...peccatissimo.. e invecequesta caccia ai teroristi e' sempre coi bot? e varia oppure e' sempre la solita mappa che alla lunga rompe le balle?? mizzega peccatissimo..... :( :( :( :(
  13. niko83

    niko83 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecce
    é umani contro bot sì!l'obiettivo dovrebbe essere quello di eliminare tutti i terroristi e da quanto ho visto ieri sera si può scegliere la mappa e settare livello e intensità dei nemici.
  14. alexioluca

    alexioluca Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ei raga ho saputo che alcuni utenti hanno telefonato alla ubisoft per lamentarsi dell'online di rainbow2 e la casa gli ha detto che provvederanno al piu presto e spiegando che non si aspettavano tutte queste vendite del gioco.
    hanno detto anche che hanno messo a disposizione altri server e che al piu presto li aprono.
    quindi aspettiamo un pochino e vedrete che sistemeranno per bene l'online.
    cmq mi piace questo rainbow2 anche se la grafica non è a livello di cod4 ma il sistema dell'online è molto meglio di cod4.

    oggi provo a mettere la mia faccia al personaggio!!!!!!bellissimo!!!!!

    x tataccio se vuoi oggi pomeriggio ti aggiungo come amico cosi ci becchiamo online ok.

    comunque prendete questo gioco, una volta sistemato a dovere l'online a mio parere moloto meglio di cod4
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    umh...peccatissimo cmq.... azzolo ma che je costava fa gioca la storia in 4 porca......

    speriamo che sta cosa della caccia ai terroristi n nstufi alla lunga... ;( ;( ;(

    cmq nn ho provato ma sono tosti i bot a livello difficile? io ho provato solo comodo... :( :( :( :( :( :( :( :( (mi vergogno molto a dirlo...)

    tataccio ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...


    ok addami faccio posto ocme scritto sopra..se fosse vera sta notizia sarebbe ottima..cme gia detto tom clancy marchio di qualita'..speriamo bene e presto effettivamente mi dicono i venditori che sta andando a ruba....
    meglio di cod4 nn saprei ...
    di certo diverso e molto ma molto piu tattico...qua se fai il jhon rambo muori subito ...
    in cod4 secondo me conta molto la bravura personale... forse nn mi sono spiegato bene..
    lo vedo molto realistico dal punto di vista della morte... mi pare molto ma molto semplice morire...anche coi bot...
    in seguito vi diro' meglio......

    ciauzzz
  16. niko83

    niko83 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecce
    diciamo che a livello realistica i bot alternano cose molto buone(manovre di aggiramento et similia) ad altre abbastanza improbabili (tipo il fessacchione che sta in terrazza a prendersi il sole cosparso di olio abbronzante e non si accorge di me che gli arrivo a mezzo metro di distanza)!
  17. alexioluca

    alexioluca Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti rainbow2 è molto piu tattico e molto piu gioco di squadra a cod4 sembri giocare dasolo.cmq cod4 non si discute.

    la ubisoft non si aspettava tutta questa richiesta e si è trovata spaesata sull'online.
    speriamo che attivino subito questi server nuovi.
    se si raggiunge il livello di cod4 nell'online direi proprio che è un gran bel gioco
    :D
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio



    SE RAGGIUNGONO SOLO IL LIVELLO DI COD4 VENDO ILGIOCO ;( ;( ;( ;(

    ho smesso cod4 esasperato e anche ora con la patch e tutto il resto fa ancora cagare...

    devno raggiungere quelo gia fatto per l'online di graw2 era FAVOLOSO.... :D :D :D :D
  19. alexioluca

    alexioluca Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me cod4 online va benissimo nessun lag e non cado mai ottimo.
    sinceramente ho un po abbandonato cod4 mi ha stufato.
    non ho GRAW non so come sia l'online ma dubito che sia migliore di cod4
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    graw2 era indisctubilmente migliore senza dubbio alcuno... fidati cho passato bei mesi... in clan quindi sempre partite numerose..

    in cod partite di clan erano divenute ingiocabili...;) ;)