1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

just cause 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da granata92, 15 Marzo 2008.

1. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esce il 21 marzo... non ne ho proprio sentito parlare di questo gioco, l' ho notato così per caso fra le anteprime di it.videogames.games.yahoo.com , lo considerano un buon gioco, non gridano al miracolo, ma vedendo le foto e la trama, a me sembra un giocone, azione, paesaggi divini, c'è da sparare ma non è il classico fps, anche perchè credo sia in terza persona, e si devono fare molte altre cose oltre a sparare, come buttarsi col paracadute e quant' altro...

allora, io lo comprerei anche... ma qualche consiglio/parere?? cosa ne dite? voi lo prendereste?

perchè nessuno ne parla??

se posso, vi posto il link dell' anteprima... poi se è contro il regolamento i mod lo toglieranno :D :D

http://it.videogames.games.yahoo.com/ps3/anteprime/just-cause-2/d53f65.html

ps. forseè il gioco che disperatamente stavo cercando :D :D
  2. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io ho il primo per PS2, come genere lo vedo più simile a Gta con la sola differenza che ci sono mosse più acrobatiche per rubare le macchine (mosse alla Extreme Justice se conosci il gioco).

Il primo era un gioco carino con qualche difettuccio e la parte della guida molto approssimativa, se nel 2 questi aspetti non vengono migliorati secondo me non vale la pena di prenderlo.

Se verranno migliorati e soprattutto verrà aumentato lo spessore della parte narrativa, forse melo compro anche io :D

Ti consiglio di aspettare a prenderlo e leggere qualche recensione dopo l'uscita e magari prima di provarlo bene se puoi.
  3. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si sull' anteprima dicevano che il gameplay ricordava gta... boh dalle immagini la grafica sembra buona, nessun miracolo ma in linea..., ricordati sempre che tu hai un gioco old gen, hanno riscritto completamente il motore grafico, (anteprima docet...)

di sicuro lo provo prima... ma siccome sono talmente disperato... adesso che ho finito uncharted, resistance, motorstorm non lo posso proprio giocare, e gt5 p. mi mancano 2 gare, credo che bello o no io questo gioco lo prendo eccome...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io ho giocato al primo su Xbox 360, e posso dirti che era un gioco davvero mediocre.
    Stracarico di Bug di ogni tipo, una meccanica di gioco un po' assurda. Difficoltà facilmente sormontabile con dei trucchi.
    In generale un gioco che non valeva più di 19 euro. Questa però è la mia personale opinione.
    In realtà può assicurare anche diverse ore di divertimento, ma a patto che non si abbia di meglio da giocare :asd:
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il primo capitolo non era questo gran gioco...per me se lo possono pure tenere...in quel genere gta regna.
  6. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Guarda io non parlo di grafica, so benissimo che il primo capitolo per PS2 non è lontanamente paragonabile a questo di nuova generazione.(e meno male, ho speso 400,come minimo 2 poligoni in più li dovranno usare:D )

Io parlo di difetti generali, qualche bugghetto quà e la, il realismo di guida pari a 0, alcune manovre poco convincenti.
    Per farti un esempio nel primo potevi lanciare un rampino sul tetto di una macchina e aprire il paracadute in modo da seguire dall'alto la macchina.
    Beh se la macchina si ferma o rallenta, tu resti comunque sospeso per aria e non solo ma se per esempio passa in una foresta, la corda del rampino passa in mezzo ai rami indisturbata, mentre avrei preferito un po di realismo tra tutte le manovre al limite dell'improbabile.

Secondo me sta passando in sordina visto che esce a ridosso di 1 mese da GTA IV e di sicuro prima prenderò GTA IV e se poi Just Cause 2 meriterà lo cercherò a buon mercato tra qualche mese.
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La grafica non era male, ma il gioco in se era di una noia impareggiabile
  8. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma quindi in sostanza è una controfigura di gta IV???

vedremo che voto gli attribuiscono quando esce.. se si rivela un giocone, come pronosticano in eidos, dicendo che il motore è stato rifatto completamente, i bug eliminati, IA migliore, ecc ecc, potrei anche prenderlo...

gta non mi piace... un gioco che parla di ghetti, di bande, di ignoranza e violenza..., è veramente brutto..., poi magari è un giocone dal punto di vista tecnico, ma è il tema che mi fa schifo... potevano farlo così, ma tu eri un giovane appena uscito dalla marina... allora si...
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    in realtà è solo un free roaming, non è proprio "GTA".

Ma se preferisci il free roaming alla GTA, ti consiglierei... GTA 4 ... o la serie Saints Row.
    Cmq io mi riferisco al primo capitolo, magari il secondo lo migliorano non poco :D
  10. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

a me del free roaming frega poco, a me piace un gioco alla uncharted, una storia, un avventura, un racconto da scrivere giocando..., ma ci vuole tanto a fare giochi così e non un tutto spara spara???
  11. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh guarda che anche a Uncharted si spara... (e manco poco)
    :asd: :asd: :asd:
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il gioco mi interessa, però bisogna vedere come viene, ancora non se ne sà molto.