1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore di DNS (80710102)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da masufasu, 20 Marzo 2008.

1. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia PS3 è sadica, si diverte a vedermi rodere e soffrire :cry:

Puntualmente quando ho voglia di farmi una partitina online si rifiuta di connettersi, mentre quando gioco offline si connette benissimo!!!

"Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server.
    Errore di DNS.
    (80710102)"

Questi maledettissimi DNS li ho impostati anche manualmente ma il risultato non cambia!

Ho FastWeb 10mbit fibra ottica. La PS3 è connessa tramite l'Access Point USR5450 (US Robotics)

Aiutatemi prima che prenda un martello e disintegri PS3 e access point!
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me succede la stessa cosa con alice 7 mega.Ti continuerà a succedere sempre quando riaccendi la ps3,però per provare a giocare online io rivado sull' impostazioni,poi faccio tipiche e tutto mi funziona bene.(Fino a che non suona il telefono)
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prendi un router (che non abbia un dsl modem interno) ovvero quelli con porta lan e porta wan e collega quello all'hug di fast web poi collega la ps3 a quello.

martellovendicatore ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Il tuo problema e' semplice devi avere in casa qualche telefono dove non hai messo il filtro ADSL (vanno messi su tutte le spine) non solo dove sta il modem/router
  4. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stesso identico problema, mi sta facendo impazzire...
    La cosa che più mi scoccia è che quando loggo con l'account usa si collega perfettamente; Fino a qualche settimana fa loggavo con quello eu e quello jap e non entrava in quello usa adesso è il contrario...

non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere...
    Ho la ps3 collegata ad un router Digicom Michelangelo, per i Dns ho messo gestiti dal router (quindi nel campo DNS ho messo l'indirizzo del router) . Ho aperto le porte della ps3.

Please Help!

Aggiornamento: ho provato a impostare i dns manualmente e non gestiti dal router e adesso sembra andare ma vi sapro' dire al prossimo riavvio...
  5. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ciao a tutti!
    io ho un problema analogo ma al tempo stesso stranissimo:
    ho da poco comprato un hub wireless (NETGEAR), l'ho collegato al modem di Alice ADSL e ho provato a collegarmi ad internet sia tramite pc sia tramite ps3 e....
    il pc senza problemi vede il netgear e si collega...mentre la ps3 vede il netgear,ci dialoga facendosi assegnare anche l'indirizzo ip ma poi non si collega ad internet...mai nemmeno una volta e mi dice sempre errore di DNS!!
    Ho provato sia manuale che automatico ma niente....aiuto!!!!!
  6. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho riposto perchè il problema è scomparso per un po', ieri sera però avendo comprato l'auricolare e volendola usare ovviamente la ps3 ha deciso di farmi qualche dispetto!

Quali problemi risolvwerebbe il router?

masufasu ha aggiunto 490 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Forse ho capito, non possono stare collegati insieme notebook e ps3, per quale strano motivo poi non so.