1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 da 60Gb non Riparabile Dicono ...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da newmaster86, 20 Marzo 2008.

1. newmaster86

newmaster86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un pò di tempo fa , dopo che l'avevo comprata da 2 mesi , mi mori la ps3 ...
    solito problema il lettore blueray non leggeva più nulla
    parlo della ps3 da 60Gb con Retrocompatibilità giochi ps2 ...
    ora a distanza di 6 settimane , che era in garanzia , perchè l'ho portata al rivenditore mediaworld , e non al centro d'assistenza ricevo la comunicazione che la mia ps3 non è più riparabile , e me ne daranno un'altra ( da 40 Gb , senza retrocompatibilità) più un'omaggio.
    O non ho capito bene o sono matti ... cioè l'avevo comprata apposta per i giochi della ps2 ... perchè la comunicazione l'ha ricevuta mio padre , ora voglio vedere quando andrò da loro che mi diranno, non so se scindere il contratto e riprendermi i 499 euro come buono omaggio o accettare """""""L'OMAGGIO""""" che dicono loro ....
    ke sfiga però .... ora non so come prenderla , sono rimasto scoinvolto , domani rifletterò sul da farsi :cry:
  2. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi andare in un centro assistenza e li ti ridaranno in cambio la tua ps3 60 gb.
  3. newmaster86

newmaster86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non me l'hanno ridata indietro , mi hanno semplicemente detto che non è riparabile , dopo che loro l'hanno spedita al centro d'assistenza e ora mi offrono questa possibilità ...
  4. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Al mediaworld tu nn ci dovevi nemmeno andare, devi andare in un centro assistenza e ti assicuro che te la cambieranno....;)
  5. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti devono dare lo stesso prodotto.. non una versione diversa... che ps3 da 40 gb al posto della 60 gb sono matti???? cmq ti presenti al centro assistenza e gli metti le cose in chiaro... ti devono dare lo stesso modello che hai acquistato
  6. Marshallgunner

Marshallgunner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn preoccuparti tra qualke "aggiornamento" il cell farà leggere i gioki della ps2..è stato già confermato..nn si tratta di un rumor;)
  7. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    come ve lo devo dire .. portate voi stessi la ps3 al centro assistenza senza passare x i negozianti e centri commerciali
  8. Calish Drasith

Calish Drasith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pretendi la restituzione della *TUA* PS3 60GB difettosa. Se si oppongono, chiama la Guardia di Finanza e fatti ripetere che non te la danno davanti a loro. :D

Dopodiché portala all'assistenza Sony e riavrai una 60GB funzicante. ;)
  9. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Concordo pienamente!
  10. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    super quotone!!!ti devono dare per forza lo stesso prodotto!!!altrimenti fai come ha detto il collega!!!:lalala:
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    apparte che una minicavolata la hai fatta

tu vai li e pretendi la ps3 rotta , la tua

poi vai personalmente in un centro assitenza e fai la trafila per la riparazione e voila
  12. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oppure gli dici: ok, datemi la 40gb e una ps2 slim con una Memory Card da 8mb
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

lui DOVEVA andare da mediaworld, siccome quella cosa chiamata LEGGE recita che in caso di problemi su un articolo/prodotto, l'acquirente deve rifarsi sul venditore, e sarà il venditore che provvederà o alla sostituzione o a mandare a proprie spese l'articolo difettoso ad un centro assistenza.
  14. Calish Drasith

Calish Drasith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, ma si sa che il venditore si rivolge al produttore. E siccome il produttore offre 1 anno di garanzia diretta dal consumatore a lui, perché non saltare quel disutile anello, quando possibile? :p
    Al venditore ci si rivolge per il 2° anno di garanzia (legge IT), al max :D
  15. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Ma è sicuro che gli ridanno una PS3 60G anche all'assistenza? Non sono state terminate nella produzione? SONY ormai spinge e produce SOLO quelle da 40G... :(
  16. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Terzo passaggio, completiamo la legge:

1) Nei primi 30 giorni vai dal venditore che te ne da una nuova (purtroppo c'è il fastidio delle 60 gb che sono fuori produzione quindi...)

2) Nel primo anno di garanzia (dopo i suddetti 30 giorni) devi andare dritto filato da Sony, in questo caso essendo una 60 gb purtroppo devi andarci anche nei primi 30 gg)

3) Nel secondo anno di garanzia vai prima da Sony (fisicamente, non per telefono) e ti fai spiegare bene se il secondo anno lo coprono loro (come mi è stato detto da gamestop, ma prima che mi fido di un commesso penso debba arrivare l'apocalisse), se ti spediscono dal venditore ecco fatto che vai da loro che la fanno riaparare (a spese loro) da Sony (Come avviene per la ps2)
  17. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si sono impazziti quanto odio sti grandi centri commerciali che invece di ridarti i soldi ti ridanno un buono omaggio che poi dovrei spendere da loro e che sarebbe l'omaggio un wii con due giochi che con tutto il rispetto nn vale neanche il telecomando della ps3...mah cmq fattela restituire anche a costo della vita
  18. newmaster86

newmaster86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok farò come mi avete detto , il fatto è che pensavo che l'unica cosa che avrei avuto a sfavore sarebbe stato il tempo , non che mi dicesserò che non fosse riparabile , .... vabbè grazie a tutti ....