1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Devil May Cry 4 storia & finale, parliamone qui.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da neme23, 12 Febbraio 2008.

  1. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    No no ma Nero è un personaggio magnifico.
    Regge benissimo il confronto...
    Parlo proprio a livello di storia che avrei preferito una parte più importante per Dante invece che una "guest star", almeno, così mi è sembrato.
    Resta di fatto che ho adorato ogni minuto del gioco.
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Nn penso.. alla fine del 2 era troppo chiaro che Dante era riuscito a scappare dall inferno con la sua moto... Dante in dmc2 come e troppo spettacolare , sia come look che come tamarragine che come atteggiamento.
  3. RyLoS

    RyLoS Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
  4. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    sparda ha sconfitto mundus ma mi sembra che abbia lasciato le penne 2000 anni prima, e in quello stesso periodo abbia avuto i suoi 2 figli prodigi. se fosse così le possibilità che vergil sia il padre sn altissime.infatti nero è stato adotato dalla famiglia di credo.il braccio potrebbe essere dato dal fatto che è l'unione di un mezzo demone e di un'umana, quindi ne è uscito un essere più umano che demone.
  5. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Raga gioco eccezzionale ed avvincente....

    Ma.... Come mai non mi ha sbloccato le altre difficoltà???
    Forse perchè devo finirlo prima in acchiappademoni??

    Cmq sul finale un attimo che mi rivedo tutte le cinematiche ci penso su e poi vedrò di dare la soluzzione!!!

    A dopo bye :p
  6. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io sono l'unico coglione che pensava fosse figlio di dante :asd: lo avevo letto anche da qualche parte in realtà...
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per sbloccare la modalità Figlio di Sparda devi finire il gioco in modalità Acchiappademoni.
  8. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ma quando finisco son of sparda, sblocco heaven or hell gia, oppure prima dant must die..?
    se no che palle
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per questo genere di domande c'è la sezione cheat, comunque li sblocchi entrambi finendo figlio di sparda
  10. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Allora Sono giunto alla verità su chi è Nero... Ho visto le cinematiche , ho riletto la storia, ho confrontato tempi e tematiche e alla fine sono giunto alla verità o forse la più probabbile... ;)

    Dunque dmc4 si svolge tra il primo ed il secondo, e fin qui ci siamo, Nero è stato accolto nella setta quando era piccolo perchè cercavano un discendente di Sparda o comunque qualcuno in cui scorresse il sangue del succitato demone, e Nero data la natura del braccio poteva esserlo ma non ne erano sicuri quindi lo accudivano ma lo spiavano, continuando cercare l'erede Dante dato che era l'unico vista la dipartita di Vergil.
    Virgil, dopo essere stato sconfitto da Dante in Dmc1 sotto le spoglie di "Nero" Angelo si impossessa del corpo del giovanissimo "Nero" (furbacchioni quelli della Capcom hanno usato lo stesso nome di Vergil dato che Nero è il nome di tutti e due i personaggi come messaggio subliminale)!
    Si direte voi ma come fai ad esserne certo che si è impossessato o che non sia il figlio o che sò il nipote del trisavolo della zia del pronipote di Vergil?
    Semplice dato che ci sono cose che inducono a pensare ciò... per prima cosa il colore dell'aura di Nero , blu, come quella di Vergil; Secondo è stato l'unico a ripristinare la Yamato ed a dire che ne aveva bisogno come se fosse un oggetto suo o parte di sè , di propietà sua... E' la SUA arma!!! Poi sempre vedendo le cinematiche si sente nero che dice ad Agnus ma lo dice tra se e se in pratica: "E da quel giorno tu mi chiedevi... "Dammi più potere!!!"..."
    Virgil lo sappiamo benissimo ambiva al potere come sua direttiva di vita, ed in fine quando evocate il devil Trigger di Nero gurdate bene la sagoma del demone alle Spalle del giovane... è propio lui Nero Angelo, ricordatelo bene dal primo dmc!!!

    Quindi la mia conclusione è che Nero è Virgil reincarnato nel corpo di un giovane che comunque riesce ad avere ancora le propie facoltà mentali o perlonemo non immagina di aver l'anima del Fratello di Dante! :lalala: Elementare Wathson !!!!

    Aspetto con ansia le vostre riflessioni o opinioni e se potete ditemi se ho sbagliato qualcosa bye e..... Viva Devil May Cry
  11. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Per me La Tua Teoria è Vera.....Si si Riconfermo Hai Ragione per me Nero è Vergil...si si...Ottimo lavoro...Anzi Ottima Inda;) :) :) gine
  12. elvictor

    elvictor Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma nessuno si è accorto che nel filmato finale,mentre Dante legge il giornale "Two Gun", per un millesimo di secondo, quando cambia inquadratura prima di chiudere il giornale si legge "Devil may cry 5" sulla pagina?? Fateci caso, quando lui dice "Proprio ora che ero arrivato alla parte migliore!" subito dopo si sposta l'inquadratura sul giornale, e nella pagina inquadrata, in alto dovrebbe esserci scritto "Devil may cry 5"..sempre se non sono così voglioso del seguito che ho le allucinazioni :)
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Davvero?? Non ci avevo fatto assolutamente caso.
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Dopo ci do un'occhiata, se è vero di tratterebbe di un ester egg
    Spesso nei giochi ce ne sono, io ne ho notato uno abbastanza difficile da beccare, nel castello, nei corridoi al primo piano(quelli che portano alla stanza delle torure,sala pranzo, e dove si affronta Bael)se si ruota la telecamera per guardare il cortile esterno si nota una statua, quella è la stessa statua presente nella sala centrale del castello nella prima missione di DMC(se salivi sopra il cavaliere ti dava anche dei red orb)
  15. elvictor

    elvictor Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Queste sono le cose che mi fanno letteralmente impazzire dei programmatori..
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    In genere Capcom non esagera con queste cose, in casa Rockstar ne fanno a bizeffe
  17. Ti@

    Ti@ Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente mi posso aggiungere anke io :D!! comunque ho finito il gioko poco fa... ormai ero devil dipendente.... è troppo spettacolare quel gioko... divino... comunque anke io mi sono accorto... ma nn mi sembrava 1 5..... ;)

    p.s. la canzone shall never surrender è commovente....:cry: troppo bella!!!!!!:rotfl:
  18. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    Il voto dato da console tribe è: 9/10 Killer App

    Ci mancava che fosse killer app ci gioco ancora mo a quello del PC e PS3(PC e PS3 sono diversi perchè il PC ha una modalità in più e il super nero e super dante hanno più cose infinite, nero l'ex ceed infinito e dante pandora e ryal guard infinito