1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Pandora Battery

Discussion in 'PSP General Chat' started by P1s0l0, Mar 20, 2008.

  1. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Salve, avrei bisogno di alcune info riguardo la Pandora Battery. Ho appena pandorizzato, ma purtroppo quando inserisco memory stick e batteria nella psp da modificare il led rimane fisso verde e la stessa non si accende. Sapreste dirmi qual è il problema? Grazie anticipatamente:)
  2. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    rifai la magic stick
  3. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Già lo rifatta due volte, ma non cambia nulla. Durante la preparazione il passaggio del Prompt Comandi è obbligatorio? Questo perchè non riesco a farlo:(
  4. pain93

    pain93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,080
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Per voi?
    si per ingrandire il boot della memory
  5. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    certo chee è obbligatorio
  6. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
  7. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.
    Scusa ma che memori usi? Una 32mb?
  8. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    No, è una 2 Gb.
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
  10. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Cioè, come faccio?:roll:
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    conosci i comandi base di ms-dos quali cd o dir ?
  12. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    No, non li conosco. E' un problema?:p
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Ehmm... si. Vabbè, piazza l'mpsformat.exe in C:\documents and settings\cesare.torre-e7a97quellocheè\

    L'errore "mpsformat non è riconosciuto come comando valido" dovrebbe sparire.
  14. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Guarda, il problema che ho indicato all'inizio è proprio questo. Mi dà l'errore dopo aver inserito mpsformat in C:\documents and settings\cesare.torre-e7a97quellocheè\:( :( :(
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
  16. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    TUTORIAL PER CREARE LA MAGICK MEMORY STICK

    1)tagliare la cartella kit pc nell'hard disk principale
    2)eseguiamo il cmd da: start>>esegui>>cmd
    3)nel cmd scrivere: cd.. premere invio e riscrivere: cd.. e ripremere invio
    4)scrivere: cd kit pc e premere invio
    5)scrivere: cd kit pc (con due spazi tra kit e pc) e premere invio
    6)scrivere: cd formatter e premere invio
    7)scrivere: formatter.bat e premere invio
    8)scrivere la lettera con cui il pc riconosce la psp e premere invio
    9)scrivere Y per confermare e premere invio
    10)chiudere il cmd
    11)uscire dalla modalità USB ed estrarre la memory stick per poi rimetterla (IMPORTANTE PER ANDARE AVANTI)
    12)collegare la psp al computer
    13)Copiare il contenuto della cartella kit2_Despertar_3 (la cartella PSP e i tre file) nella root della stick (sovrascrivere il contenuto della cartella Installer pandora 3.80 con il cuntenuto della cartella Game150 del kit)
    14)usciamo dalla modalità usb e facciamo partire l'homebwrew Despertar del cementerio
    15)premere X per avviare
    16)Una volta finito saremo di nuovo nella XMB e andiamoci a collegare al pc
    17)copiamo il file msipl.bin creato nella stick nella cartella Intaller dentro il kit pc che avete tagliato nell'hard disk principale
    18)eseguire il cmd come prima
    19)scrivere: cd.. premere invio e riscrivere: cd.. e ripremere invio
    20)scrivere: cd kit pc e premere invio
    21)scrivere: cd kit pc (con due spazi tra kit e pc) e premere invio
    22)scrivere: cd installer
    23)scrivere: installer.bat
    24)scrivere la lettera con cui il pc riconosce la psp e premere invio
    25)scrivere Y per confermare e premere invio
    26)chiudere il cmd ed uscire dall'usb

    ABBIAMO CREATO LA MAGICK MEMORY STICK ORA DOBBIAMO CREARE PANDORA BATTERY

    1)Avvriare l'homebrew Pandora installer for 3xx
    2)Premere O e poi /\
    3)Spegnere la PSP ed estrarre la memory stick e poi la batteria
    4)Inserire prima la memory stick e poi la batteria
    5)La psp si accenderà da sola e premendo X installeremo il cf 3.71M33-2

    questo tut l'ho fatto per un mio amico quindi non calcolare "scrivi kit pc con due spazi tra kit e pc" e salta il passaggio e saltare la fine del 13
  17. P1s0l0

    P1s0l0 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ho risolto facendo il Despertar Cementario, grazie di tutto:)