1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compro o non compro la Wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ilfalco6, 17 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non generalizziamo please,
    d'altronde se un mod, durante l'orario di lavoro, si prende la briga di stendere la lista completa dei giochi usciti per Wii con tanto di locandina... direi che l'onore del forum è salvo.

Come dite? l'ho copiata dal sito di Nintendo Italia? Ops :D
  2. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Beh certo...il mod era escluso dal discorso :D

Mi riferivo ad altre persone che ci mettono ben poco a scrivere cose senza fondamento e senza informarsi prima di sparare giudizi su questo e quello e premetto che io le console "next gen" le ho tutte e tre (magia dei regali natalizi...) quindi SO di cosa parlo.

JS
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, anche noi mod (io per primo) a volte sbagliamo, siamo persone normalissime pure noi, mica supereroi... poi si fa il possibile per tentare di dire meno castronerie possibili :D

JaIL... ma non l'hai mica scritta stamattina, e di tuo pugno, la lista??? Io ti ho visto con in mano le forbici che ritagliavi le cover per digitalizzarle :D
  4. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè a dirla tutta quella è solo una parte della concept line che avevo studiato prima del lancio della Wii, purtroppo i titoli più arditi non sono stati accettati :D
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non capisco ancora come abbiano fatto a rifiutare la tua proposta di sostituire la line up di Mario con la nuova line up di Guybrush Threepwood... secondo me avrebbe avuto successo... Super Guybrush Kart, Guybrush Galaxy, Super Smash Guys Brawl... erano titoloni!!!!

LOL!!!!!!

Ok, basta spammare, mi do un warning da solo! :D
  6. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    JanderSunstar, è sempre una questione di punti di vista. Se parli di Wii Fitness come di una rivelazione non potrei fare a meno di contraddirti. Quanti utenti sono disposti a spendere 80 euro per una bilancia sulla quale fare due movimenti? Al massimo qualche ragazzina un pò sovrappeso che ha deciso di investire in qualche acquisto. Per fare due flessione non credo ci sia bisogno della Wii... per il resto, andiamo, bisogna essere oggettivi! La Wii è e resta sempre un 'mordi e fuggi' e i giochi sono porting, null'altro. Hai citato Trauma Center, bellissimo. Ma non è altro che un 'copia e incolla' della versione DS, con qualche contenuto in più e una grafica (ovviamente) migliorata. Quindi ammettiamo che di originale c'è ben poco. Io possiedo una Wii e sono contento di averla, non ne parlo male. Sono Nintendaro da anni e la Wii per me è stato un acquisto obbligato. Ma siamo onesti. Qui non si parla solo di HD ma di GIOCHI! Da quando è uscita, la Wii non ha fatto altro che prendere il Nintendo DS (e si potrebbe riempire una lista lunghissima) e la Playstation 2 (e qui parliamo del 40% dei giochi) e farne delle nuove versioni. Quindi va da sè che se il 40% sono giochi Playstation 2, il 20% sono giochi Nintendo DS, il 20% ce lo metti di Mario in tutte le salse, cosa rimane? Wii=Mario, per forza di cose, è un calcolo algebrico. Se poi un gioco, a mio parere, bellissimo come One More Heroes in Europa te lo censurano pure... oddio, andiamo!!
  7. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io!!! aspetta un pò che mi viene un dubbio....
    Fiuuuuuuuuu (sospiro di sollievo), la carta d'indentità conferma che non sono nè ragazzina nè un pò sovrappeso (c'è scritto obeso :asd: ).
    :lalala:
  8. ekkimosi

ekkimosi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono sottopeso ;)..ma ho iniziato a mettere i soldini da parte..:D

P.s.=Ho già la 360...ma da quando ho il Wii la stò trascurandooooo;)
    Il migliore acquisto che un appassionato di giochi potrebbe fare
  9. matty1994

matty1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima o poi usciranno bei gioki...solo questione di tempo...nn può essere ke faranno solo porting...e poi è impossibile ke nn sfruttino una console così innovativa come gameplay
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Anch'io WiiFit lo prenderò al day one... devo solo trovare il modo di ingrassare e diventare donna... resta il problema dell'età... credo che dovrò trovare dei documenti falsi :D
  11. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Mi dispiace davvero che il mio consiglio di informarsi non sia stato seguito. E' triste vedere come la gente parli senza sapere.
    Il wiifit è il gioco, il PRIMO gioco legato alla balance board. E non sarà di certo l'ultimo.
    Già solo quello includerà 40 tipi diversi di giochi dallo Yoga alla simulazione di snowboard, dal gioco di danza (e se non ti piace dance dance revolution il problema è solo tuo) all'aerobica etc etc et basta avere voglia di andare a scoprire di cosa si sta parlando per evitare di dire sciocchezze o di dare informazioni incomplete.
    Ripeto Wii Fit è solo un software, la cosa importante è l'hardware, la balance board e come verrà sfruttata in futuro e considerando quello che in poco tempo sono riusciti a fare con i controller di wii e ds sono certo che troveranno molte applicazioni anche per quella.
    Io ad esempio ho accantonato dopo poco tempo il tappetino per giochi di ballo da casa nonostante mi piacciano da morire perchè semplicemente si rovina troppo e SI SPOSTA mentre balli. La balance board non essendo un foglio di plastica non si sposterà e già nella suite base c'è un gioco di danza.
    Sinceramente non penso che il milione di persone e più che ha comprato il wii fit in giappone dal lancio siano tutte grasse, ne dubito molto.
    Passando a Trauma Center vorrei ricordare che ho anche parlato del nuovo, TC Second Opinion che NON E' un porting del ds ma un gioco totalmente originale dove si opera in doppio...ancora una volta Basta Informarsi.

Io poi userei parole meno denigratorie verso le persone sovrappeso che comprano o comprerebbero il wii fit per fare due esercizi. Solo questione di rispetto verso il prossimo.

JS
  12. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprati la wii,basta che te la tieni la 360.la next gen è sicuramente l'xbox però giocare alla wii è un'esperienza bellissima
    (se ti compri la wii come primo gioco prenditi super smash bros brawl!!)
  13. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, in ogni caso qui stiamo divagando troppo, quindi chiudo... ognuno ha le sue idee e le ha espresse, lasciamo che ora sia l'utente a decidere cosa fare :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.