1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sabato c'è la juve...tanto ci mandano fuori un uomo di sicuro pure li, ormai siamo abituati.
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    se ci fai caso nn nomino mai quel nome infausto portatore sano di sventura...
    Mai....
    Figuriamoci stasera ....
    Ora scusatemi ma devo prepararmi un arringa convincente per l'assalto di domani...
    è dura la vita a roma...
    Ciauzzzzzzz
  3. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ....guarda se la juve va in champions e quei tre beoti non comprano qualche giocatore tipo Sissoko giuro che cambio squadra.....non si può giocare in quel modo triste di oggi contro un EMPOLI (non Bracellona o arsenal!!....Empoli alias juve b) stessa cosa contro il Napoli......che occasione sprecata....:( :(
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ho visto giocare Sissoko diverse volte ed è sempre andato in peggiorando...TI AUGURO che la dirigenza non faccia altri acquisti simili.
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Non a caso la juve era interessata a marino come dg...secco sta prendedo un bidone dopo l'altro...

Cmq...doppio Lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool:
  6. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    torno da poco dallo stadio, e l unica cosa che in questo momento mi viene da dire è che la lazie ha vinto perchè ha giocato una partita da derby.............. purtroppo noi invece abbiamo smarrito quell animo che si deve mettere in campo nella stracittadina e li abbiamo sottovalutati........il campionato comunque grazie al pareggio dell inter ancora non è chiuso........... vado a dormi' che domani sò caxxi mia, bona notte :(
  7. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... del derby romano di ieri sera?

Il prepartita.

Con Totti e Rocchi sotto la curva della Lazio a ricordare Gabriele Sandri insieme al fratello.
    Pure Ilaria D'Amico s'è commossa!

APPLAUSI !!!

Poi la partita è stata bellissima, per carità. Con occasioni da ambo le parti. Ma quel simbolico abbraccio fra "tifosi nemici" è stato bellissimo. Questo dev'essere il calcio. Qualcosa che unisce, che non deve dividere. Un sano divertimento. Un momento d'aggregazione.

Il Milan invece ieri sera sembrava una squadretta di serie c... solo nel secondo tempo ha fatto vedere qualcosa in più. Certo che se Kakà non s'infortunava dall'inizio..........

e poi comunque un rigoretto (fallo su Kaladze)....... c'era... ma chissà come mai, i rigori, anche se dubbi, li danno sempre a qualcun altro... :lalala:

la Samp non ha rubato nulla. Mi rode, ma complimenti a loro.
    Certo che così il quarto posto ce lo scordiamo.
    E poi si doveva approfittare del passo falso dei viola.........
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Errori arbitrali 29 Giornata:

Cagliari - Atalanta : Un rigore per il Cagliari non dato, un altro inesistente fischiato.

Milan - Sampdoria: Due rigori in mischia da calcio d'angolo per il Milan non fischiati.Uno su Gilardino, l'altro su Kaladze.

Lazio - Roma: Dubbio il rigore per la Lazio,ma l'assistente non aiuta l'arbitro che segue la traiettoria del cross e quando si gira vede Juan che sembra trattenere Bianchi.All'inizio sembra che anche Bianchi spinga Juan.

Genoa - Inter: Pelè andrebbe espulso subito per fallo di reazione su Milanetto e quest'ultimo ammonito(poi è stato ammonito nel secondo tempo quindi sarebbe stato espulso pure lui).
    Ci starebbe un'ammonizione per Ibra nel secondo tempo che cade in area appena spinto.

Ho visto solo queste partite ieri sera, le altre non so, ma sembra che anche in Parma-Palermo sia stato fischiato un rigore dubbio a fine della partita per il Parma.
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Penoso.
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    C'é SOLO L'A.S. ROMA !!!​
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bé, hai visto male, se Sissoko è stato un pessimo acquisto allora Tiago cos'è? Solo Vampeta è stato peggio :asd:

Oogabada ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Bianchi tira nettamente giù Juan, rigore inesistente. Poi non l'ho rivisto ma a velocità normale mi pare che sia stato negato anche un netto rigore su Totti sul 2-2.
  12. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ma hai visto le partite intere ? perché io si.... tutte da quando è arrivato alla juve....e a dire che è andato sempre peggiorando ce ne vuole biby.....cmq a mio parere è il miglior acquisto, poi non è che abbia tutta questa concorrenza vabbè....ma quello è già un'altro discorso e quindi lasciamo stare...
  13. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto. Momo è andato sempre migliorando. Ha personalità, ed è sicuramente un bell'acquisto. L'avessimo preso quest'estate sarebbe stato meglio...ma va beh...con la dirigenza che ci ritroviamo è già tanto averlo qui.
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    un centrocampista di quel tipo non deve stoppare male la palla o perderla almeno 10 volte ogni partita.
    Buon centrocampista certo, in italia ce ne sono centinaia come lui, forse non con quel fisico, ma da qui a dire "grande acquisto" ne passa...
  15. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma forse hai letto male se ti riferisci ad un mio post precedente perchè io nn ho mai detto che è un grande acquisto....certo a me ha dato un'opinione molto positiva e spero vada sempre migliorando.....e cmq la piovra nera ne può perdere pure dieci palle in una partita ma stai sicuro che ne recupera il doppio....:) :) ...come ha dimostrato d'altronde....poi se a te non piace è un altro discorso....io da juventino lo tengo molto volentieri....
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Zanetti è 400 volte meglio di Sissoko, forse anche Blasi lo era
  17. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Adesso si esagera...Pelè non andrebbe espulso sulla reazione, o comunque non da solo, dal momento che Milanetto gli da un colpo alla schiena a palla lontana e lui da tonto reagisce. Considero la doppia ammonizione giustissima ma l'arbitro non ha usato lo stesso metro di giudizo durante la gara, soprattutto a favore dei difensori genoani. Guardate le partite invece delle moviole in TV.

Di Zanetti con parlo, sarebbe blasfemo...Son daccordo su Blasi ma si sa, in Italia siamo esterofili.
  18. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ???ma non scherziamo per favore...
  19. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e chi lo nega....zanetti l'ho rivalutato un sacco poi l'importante è averli entrambi che di certo non fa male......no vabbè blasi no troppo scarso come giocatore assolutamente non era da juve come non lo sono la maggior parte di quelli di quest'anno....
  20. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Ti ricordo che sono Interista. Ma prima di tutto TIFOSO. Quelle che ho elencato nel mio post sono le partite che ho seguito. Ho esposto gli errori secondo il regolamento. Poi sappiamo benissimo che ogni arbitro ha il suo metro di giudizio.Se rileggi bene il mio post vedrai che ho detto che Milanetto andrebbe ammonito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.