1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft : haze anche su 360 e Pc

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 20 Marzo 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Haze è esclusiva PlayStation 3. Ma solo a tempo. Anzi no, è esclusiva definitiva. No ho cambiato idea, è esclusiva a tempo. Questo più o meno è il riassunto della vicenda sull’esclusività di Haze, che, anche sommando i numerosi ritardi, si sta ormai tingendo di una certa comicità.

Dopo che un portavoce di Ubisoft aveva pochi giorni fa dichiarato solennemente (anche se non ufficialmente) che lo sparatutto in prima persona dei Free Radical poteva considerarsi una volta per tutte esclusiva definitiva, a stretto giro di posta è arrivata l’ennesima smentita .

E’ la stessa Ubisoft a correggere il suo loquace dipendente: Haze arriverà anche su PC e Xbox 360, e alcune voci dicono che forse potrà farlo addirittura dopo poche settimane (o al massimo qualche mese) dal lancio sulla console Sony.

Fatelo uscire per quel che vi pare, sto gioco. Anche per Bandai Pippin. Basta che vi decidiate.

Incredibile rivelazione della ubisosft che a poco dall'uscita dice che il titolo uscira' anche su 360 e pc

http://www.gamesblog.it/post/7131/continua-il-teatrino-haze-non-e-esclusiva-ps3

Non so a voi, ma questo titolo sta diventando proprio ridicolo..

Qua parlano dopo qualche settimana o un mese,significa che come molti rumor sostenevano, il gioco per 360 e pc era ia in lavorazione..

Questa della free radical si stanno rendendo ridicoli
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    muahauahuahua .... quante conclusioni affrettate ... ubisoft ha detto solo che é un'esclusiva per adesso ... infatti se vai a vedere la fonte della news di gamesblog non c'è scritto assolutamente che uscirà per 360 e PC ... quanta mala informazione
  3. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gamesblog dice che c'è stata un altra dichirazione di ubisoft che dice che il gioco esce per 360 e pc..

Vabbè tanto sto gioco ho proprio l'impressione che sia una ciofeca, se esce su 360 lo prendo solo a 20 euro..

Come si fa rinviare 2000 volte un gioco..ormai non lo aspetta piu' nessuno
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma dove la dichiarazione ... ti posto qui il comunicato di CVG, cosi ti fai le tue belle ideuzze

come vedi non c'é scritto da nessuna parte che uscirà anche su pc e 360 ... hai proprio cannato insomma :asd:
  5. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma no??? ma si??? ma suuuuu....ma dddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non l'avrei mai detto.....:asd:
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai proprio cannato??

Mi sa che le canne te le fai tu:D

Guarda che la notizia non l'ho scritta io, ma la riporta gamesblog, e non è la dichiarazione che riporti tu quella è di un paio di giorni fa..

Infatti quelli di gamesblog scherzano proprio su quello, e dicono prima esclusiva, poi temporale e poi multi..

Loro dicono che ubisoft ha detto che uscira' la versione 360 e pc..

Ma sai leggere quello che c'è scritto??se vuoi ti aiuto:asd:
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se vuoi ti aiuto io ... quello che ti ho postato é il comunicato dal quale gamesblog (sito affidabilerrimo, tra l'altro) ha tratto le sue conclusioni affrettate e senza uno stralcio di prova ... devo farti un disegnino o lo capisci da solo ? :asd:
  8. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Non direi che abbia cannato del tutto, Haze non sarà esclusiva "eterna" come riportato dalla notizia originale in inglese anche se non hanno specificato su quali altre piattaforme uscirà.
    Wii resta escluso per gli ovvi limiti HW, imho... E quali piattaforme restano? :lalala:
  9. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    questo non centra ... mario ha detto che uscirà anche per PC e 360 ... se esce ben venga, ma ciò non é scritto da nessuna parte ... l'unica cosa che sta scritta é che per ora haze é esclusivo, che a casa mia vuol dire che può diventare esclusiva ad vitam oppure diventare multipiatta ...
  10. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ultima ora da spazio....

Ciò significa che escludono l'esclusiva a vita (scusate il gioco di parole :D )
  11. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    che conferma quanto ho detto sopra :lalala:
  12. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspettano li sordi da Microsoft...:asd: :asd:

che secodno me non arriveranno :) considerando che sto titolo con ritardi e falsi annunci l'hanno spu..anato alla grande

e poi basta con sti FPS !non se ne puo' più !
  13. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ti devo fare un disegnino per capire:asd:

non l'ho detto io che non è esclusiva (tanto del gioco non mi importa), ma gamesblog...Io non sono un insider come voi:lalala:
  14. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    appunto ... e fin qui sembri esserci arrivato ... ma dire "Haze uscirà anche su 360 e PC" é diverso dal dire "Haze é solo un'esclusiva temporanea" ... e le battute fan ridere la prima volta, poi stufano ;)
  15. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    se la logica non è un opinione, un esclusiva temporanea suppone che Haze uscirà anche per altre piattaforme, in un secondo tempo.
    Imho, Mario ha interpretato ciò dicendo che uscirà anche per PC e X360, anche se non è scritto da nessuna parte.
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Nel mio paese in questo caso si dice che secondo quanto riportato dal sito gamesblog il gioco non dovrebbe più essere esclusiva o se lo sarà, sarà solo temporalmente...
    E non il gioco esce anche per 360 e PC, l'hanno detto loro, la Sony ha perso un'altra esclusiva.ahhhahha

Se gamesblog diceva di buttarsi dal ponte che dicevi?

"Bisogna buttarsi dal ponte, mannaggia moriremo tutti così e non lo dico io ma lo dicono loro, peccato avrei voluto vivere ancora un po'..."
  17. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    dipende ... un'esclusiva temporanea può essere confermata e a quel punto diventare definitiva ... oppure può essere veramente temporanea e allora avremo il multi ...
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    In ogni caso è sicuramente almeno esclusiva temporale, se in futuro uscirà anche su console per i momento non si sa, bisognerebbe aspettare un comunicato ufficiale dalla Ubisoft...
    Comunque basta andare sul sito ufficiale di HAZE e in fondo si vede solo il marchio PLAYSTATION 3 e questo vale più di mille rumour...
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sto innervosendo xDD.. quasi quasi spero che sto gioka nn esca mai e che l' azienda fallisca.
    Voglio incrementare l' audience del gioko con sti annunci del cxxxx.
  20. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Che farsa, non mi aspetto niente da questo gioco ormai (alemno su piattaforma PS3).