1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Freeloader e Super Smash Bros Brawl

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Drogheno, 20 Marzo 2008.

1. Drogheno

Drogheno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri mi è arrivato il Freeloader con Super Smash Bros Brawl versione USA, tutto contento vado per provarlo inserisco il discon del freeloader...lui fa le sue cose...inserisco il disco di Super Smash Bros Brawl, e mi visualizza la schermata di gioco, clicco su avvia, però parte il gioco e non si vede più nulla.

Ho settato la console a 60Hz come c'è scritto sul foglietto del Freeloader, io uso il cavo component quindi prima sul mio LCD Samsung 32 era impostato più alto, ma niente da fare sempre schermo scuro.

Cosa cavolo è?
    Forse è perchè ho aggiornato il WII con l'ultimo Firmware?
    Premetto che la console è originale senza alcuna modifica, l'ho acquistata a Natale ed è sempre andata benissimo!
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando inserisci il freeloader NON entrare nel canale disco. Aspetta che lo schermo diventi per 2 volte "ondeggiato".
  3. Drogheno

Drogheno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stasera provo, intanto grazie per la risposta!

Drogheno ha aggiunto 1407 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Grazie a tutti ora funziona perfettamente!