1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficializzata una nuova esclusiva....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 16 Marzo 2008.

1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D ...non ti voglio rovinare sto momento, e concordo sulla bellezza di bioshock (tra l'altro l'avevo detto tempo addietro dopo aver scaricato la demo, aspettavo di trovarlo usato a prezzo decente).

come gioco nel suo complesso bioshock credo sia il meglio, si.

specialmente nello storyline, assolutamente ispirato. gli elementi rpg \ survival lo rendono un fps atipico (non sono un gran fan degli fps, esclusi i capolavori come cod4). ma sopra ogni cosa è la sceneggiatura che ti spinge a proseguire, a sapere, a capire (e quando gli sviluppatori capiranno questo, cominceremo a vedere veri capolavori), e gli scenari assolutamente evocativi.

e, per una volta, lassamo perde che del mio messaggio hai preso solo quello che ti faceva comodo...:p

dal punto di vista grafico, bioshock e udf siamo lì lì, darei il primo posto ad entrambi.

udf è inferiore nella scenggiatura (un indy abbastanza scontato, seppur accattivante), e nel gameplay (se mi fai un avventura non posso sparare il 95% del tempo).

...:asd: ...però, pur non provandolo, lo bocciano....
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me bioshock non è piaciuto per niente...

....ora linciatemi;.
  3. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

de gustibus non disputandum est.

nun te lincio. io sono appassionato sci-fi, e al di là del gameplay, che è questione di gusti e per il quale non stravedo neanche io....è la storia che m'ha rapito....

ma tutto è soggettivo, in un videogioco.....(grazie a dios)

OT
    legend, ma per farmi aggiungere come amico, mi devo mettere una scopa nel cu.o e ramazzarti la stanza...?? :D :asd:
    fine OT
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    neanche a me é piaciuto Bioshock, eppure lo reputo un gran gioco .. non per niente GotY 2007 eh ... comunque dovete tener conto che Uncharted é molto più pesante di Halo 3 sia per le texture che per i dettagli e i cazzabubboli vari, quindi qualche rallentamento può capitare anche se a me non sono mai capitati (e se capitassero lo riterrei scandaloso :asd:) ... cmq fine ot e parliamo di prey 2 :D
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora ti aggiungo....vieni a pulire
  6. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: