1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con un led

Discussion in 'PSP General Hardware' started by simonedf, Mar 19, 2008.

1. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao a tutti,

oggi ho modificato la psp SLIM di un mio amico tramiete pandora&cementario, mettedogli il 3.71 m33-2. Sono però apparsi 2 problemi.

1. Il vsh menù non compare premendo select, ma si deve premere anche un freccietta. Per fortuna ho risolto (non so come) mettendo un ms nella psp.

2. Quando si spegne la psp il led verde riamane acceso per circa 9-10 per poi spegnersi.

Aggiungo che il problema del led è comparso solo dopo avergli messo il cf 3.71 m33-2.
    E aggiungo anche (non so se può importare) che quando sono andato ad attivare il flash player e il wma dalla recovery me li dava come già abilitati (la psp dovrebbe essere nuova, carrefur)

Quale potrebbe essere la soluzione? (al secondo problema, il primo sono riuscito, stranamente, a risorverlo)
  2. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    é normale, anche a me lo faceva sotto 3.71 M33
  3. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

Trophy Points:
    38
    prova a formattare la flash 1 da recovery
  4. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E come hai risolto? :D

EDIT: Problema risolto. Mi ha detto che provando a spegnere e riaccendere per varie volte, il led sembra essersi aggiustato.

Grazie per le risposte.