1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    non sono utilizzabili, per quello devi orientarti su UT3...ad ogni modo il gioco merita, inatti è stato votato il miglior gioco per ps3...
  2. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posto la notizia anche qui, dato che nel altro thread mi è stato detto di continuare qui.

Sembra che una delle nuove mappe che usciranno in primavera sul PSN per Call Of Duty 4 sia ambientata a ChinaTown......;)

Di seguito il link al video: VIDEO NUOVA MAPPA
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Con COD niente M+T.
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, oggi ho finito la modalità in single player che ho trovato bellissima ma ahimé troppo corta:cry: Poi mi sono buttatto sull'online in cui mi sono trovato in estrema difficolta a rimanere vivo e cercare di colpire qualcuno:D Con un pò di pratica riesco a cavarmela, anche se ancora nn posso essere considerato un buon giocatore:p Per questo sono qui per chiedervi dei consigli + specifici per la modalità online, tipo: che sensibilità settate per giocare? C'è una modalità adatta per impratichirmi di più? Non possiedo l'auricolare, secondo voi è necessaria? Grazie in anticipo, accetto qualsiasi consiglio, anche il + banale:D
  5. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

allora x qnt riguarda la modalità on line...nn ci sono molti settaggi da mettere la cosa k conta è una grande precisione...e molta velocita nel giocare....l'auricolare nn è necessario e una modalità molto bella è veterano
  6. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...io ti consiglio dall'inizio MP5 con mirino RedDot, neutralizza bonus e martirio, appena li sblocchi; poi se vuoi salire di classe più velocemente gioca a quartier generale dove otterrai punti da tutta la squadra...!

Per il resto tanta esperienza e velocità di gioco....devi conoscere molto bene le mappe.

Buona fortuna.
  7. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto complimenti per l'acquisto! :cool:
    guarda ti consiglio 3 cose; impararti bene le mappe (fallo anche offline così ai primi tempi non ti segano ogni 5 secondi...), muoverti tanto e sistemare la mira (e qua varia da persona a persona... :roll: )
    col tempo poi fai esperienza, capisci da dove arrivano gli altri, scopri qualche trucchetto... e poi andrai giù pesante!! :cool: :D
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ecco, qui c'è un "hands-on" delle nuove 4 mappe, sono compresi anche i video!
    "fourzerotwo" ha confermato che la patch esce questa settimana!(Sony lo ha contattato per informarlo)
  9. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era ora.....il primo che si accorge che esce la patch lo posti....così corriamo a scaricarla !
  10. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    il trucco era prenderlo prima, xkè adesso ki ci gioca ce l'ha da tempo e son tutti bravi...non ci sono settaggi particolari, solo una cosa puoi fare GIOCARE GIOCARE GIOCARE GIOCARE FINO ALLO SFINIMENTO e sopportando le prime batoste...
    ti sconsiglio di fare veterano come postato da qualcuno, fai deathmatch a squadre col radar in alto...

la cosa importante invece ke devi fare x non farti massacrare è quella di impostare andando in CREA UNA CLASSE e dali usi tutto ciò ke piano piano sblocchi giocando il titolo... :asd:
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Bene ragazzi, la patch è appena uscita in USA e entro domani(UK time) esce in EU/Oceania.
    Ho una brutta notizia da darvi, cestinate la modalità Tutti contro Tutti(in attesa -ho paura- di cestinare proprio tutto tutto il gioco :( ) e se vi fidate di me non mi chiedete neanche il perchè.....
    PS: Vi racconto una cosa strana che mi è accaduta oggi, mi sono fatto un Guerra di Terra, e mi è successa una cosa stranissima, la velocità di quando i giocatori correvano era minimo TRIPLICATA, solo quando si correva però, sembrava di giocare ad UT3 :asd:
    L'ho filmato col cell, poi lo posto :D(questa cosa può essere ricollegata alla brutta notizia....)
  12. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    tranquillo la mia ha girato per GIORNI interi senza mai uscire dal gioco e non si è fusa....:D
  13. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendi che non si potrà giocare piu' a tutti contro tutti??? se è cosi' mi dispiacerebbe un sacco!:cry:
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi pare proprio impossibile. E' la modalità più classica e a tanti piace.
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

x adriano999 .

Ci fidiamo...ma dici se lo sai il PERCHE'....???
  16. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non che non mi fido....ma ti chiedo il perche':lalala:
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    primi cheet su cod ? cosa usan gear ? lol:)
  18. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ha fatto anche a me prima in un dominio! altro che triplicata!! sembrava di volare su un f16 durante una battaglia! :???:
  19. lelek68

lelek68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Quindi mi confermate che è probabilmente il gioco che aumenta il rumore della ventola? Perchè è successo anche a me con CoD4 modalità online e mai con altri giochi. :???:
  20. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) confermiamo;) ;)