1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raccolta Mod Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da vergil87, 4 Marzo 2008.

  1. CrazY_babY

    CrazY_babY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oilà sn nuovo, ;)


    Kmq ho problemi nello scaricare le mod ( per ora non sn riuscito a scaricarne manco mezza ).

    Praticamente dal sito: http://www.ut3mod.com/

    appena provo a scaricare compare questo errore:
    Inserire il supporto di memorizzazione nella destinazione di salvataggio

    Potete aiutarmi? grazie.

    EDIT: se provo da quelle ke avete uppato su filefront mi dà l'errore:

    http: error 403 ( o 4003 n ricordo xD)
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    AZZOLO MA HAI MESSO IL PENNINO NELLA PS3 CON DENTRO LE CARTELLE POSTATE QUALCHE POST FA?? ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( (SE SCARICHI DA PS3)
    AZZOLO MA HAI FATTO NEL PENNINO LE CARTELLE POSTATE POCO FA' ?? (se scarichi da pc e poi trasporti su ps3)




    se non lo hai fatto (cioe' nn hai letto manco i 4 post prima del tuo) ti levo il saluto ti avviso ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  3. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    La penna non la trova se scarichi dalla ps3, devi inserire una scheda di memoria, come quelle della macchina fotografica, almeno io non sono riuscito a fargliela "vedere"
    Poi c'e' un problema che non sono ancora riuscito a risolvere, come diavolo si fa ad installare più mappe contemporaneamente?
    Avendo lo tutte lo stesso identico nome "userdata.jam" quando vado per installarle e c'e' n'e' già una mi dice che deve sovrascriverla e mi cancella l'altra...
    Non esiste un modo per averne più di una? help!!!
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    :xdoh:

    ma leggi prima di postare?

    giusto la pagina prima!

    se scarichi DA PC SU PENNA USB

    E POI DA PENNA USB A PS3

    funziona tutto alla perfezione.

    e non si possono installare tutte assieme. Ho perso ORE per installare una trentina di mod una ad una.

    non c'è verso in nessun modo.

    nb: essendo la penna usb un supporto di memorizzazione come la scheda CF o SD, non vedo perchè ps3 non dovrebbe vederla.
  5. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    tu non vedi perchè, e non lo vedo nemmeno io, ma di fatto no lo legge.
    Non c'e' bisogno di scaldarsi, so perfettamente come fare ad scaricarle ed importarle e non hai capito quello che ho chiesto.Non ho chiesto se potevo insatallarle in blocco tutte assieme, ma dal momento che ne installo una (nel gioco, non sulla penna), non posso installarne un'altra in un secondo momento perchè me la sostituisce a quella già presente. Volevo sapere se c'era un metodo che non conosco.
    E giusto per la cronaca nella pagina prima non c'e' scritto niente di quello che chiedo, leggi la domanda prima di rispondere furbone...
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Autocensura
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La vogliamo smettere?? Il prossimo che va OT si becca un bel cartellino.
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè scherzo... dai provo a semplificare.

    Tu non sai come fare, sennò non staresti qui a chiedere aiuto e a dire che ps3 legge i file "userdata.jam" e li sovrascrive.

    poi... non installi niente.

    SCARICHI sulla penna, e IMPORTI su ps3. se nn usi le giuste parole nn ti capisco, scusa.


    comunque...

    ----->sul supporto di memorizzazione:



    1°------Col PC crei tante cartelle una per ogni mappa che vuoi installare, e ci metti dentro il relativo file "userdata.jam".
    In questo modo non devi sovrascrivere. E le salvi tutte.

    Poi sempre col PC metti 1 file "USERDATA.JAM"di una mappa nella cartella "bles00200-modimport" (che si trova all'interno della cartella SAVEDATA, la quale a sua volta sta nella cartella PS3)

    2°-------poi metti il supporto di memoria su ps3.

    avvii i gioco, dal menu principalre vai in "comunita'" e poi in "mio contenuto".

    Premi quadrato, scegli sì per importare Dal supporto, e importi la mappa dal supporto su ps3.

    Quando vuoi importare la nuova mappa, che fai?

    3°-------togli il supporto di memoria dalla play e rimetti il supporto di memoria nel PC (non c'è bisogno che esci dal gioco o dal menu )

    togli il file "userdata.jam" che hai appena importato, e dalla cartella apposita prendi il file "userdata.jam" della nuova mappa che devi ancora importare, e lo sposti sempre nella solita cartella "bles00200-modimport".

    4°------rimetti il supporto nella play3

    schiacci di nuovo quadrato,e importi le nuova mappa.

    Ripeti il punto 3 e 4 per ogni nuova mod.

    A questo punto a manuo mano che aggiungi mappe, nel menu "mio contenuto" avrai tutta la lista delle mappe extra coi loro nomi.

    Ti viene richiesto di sovrascrivere solo quando hai il supporto nel pc e provi a mettere più file uguali nella stessa cartella.

    se non hai capito chiedi pure, non ti scaldare che tanto nn serve :D ...
  9. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ti assicuro che ha me succede esattamente il contrario, perchè quando li scarico hanno un numero difianco al nome che le diversifica e quindi riesco a metterle sulla schedina tutte assieme, ma nel momento in cui ne installo una e poi ne installo un'altra, me la va a sostituire, e non capisco perchè...
  10. CrazY_babY

    CrazY_babY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ok Ok scusa xD ora ho letto.

    Kmq ho instalato " l'action cam " ma ho notato che nn c'è sempre, cioè da quello che ho capito si " attiva " solo se tu crei una partita e la inserisci nella partita, io speravo diversamente O_O
  11. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    funziona così. Se apri una partita con un determinato mutator, tutti quelli che entreranno in quella partita prima di entrare scaricheranno il mutator che tu hai inserito, così succederà per te nel caso dovessi entrare in una partita che utilizza un mutator che tu non hai, capito?
    Per le mappe è diverso, sono troppo grandi e se c'e' una patita con una mappa che non hai, semplicemente non ti fa entrare...
    Forse siamo andati in ot, ops...
  12. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    metterle tutte assieme ok, ma non tutte assieme nella cartella BLES00200-MODIMPORT.

    in quella cartella devi mettere solo la mod che vuoi importare su ps3, una per volta.

    e ogni volta che ne metti una nuova, devi sostiutire il file già importato con quello ancora da importare.

    AndreAce ha aggiunto 6 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    http://www.ut3mod.com/2008/01/vehicle-captainsnarfs-modded-vehicles.html

    ci sono 4 mappe WARFARE con nuovi veicoli.

    i veicoli nuovi fuzionano solo in queste mappe.

    ne vale veramente la pena... fidatevi. Sono molto più belli degli originali.

    il carro armato è diventato BIO-TANK.... una specie di mezzo corazzato che spara una marea di palle verdi.... è devastante!!!!! bellissimo!!!!!

    poi c'è il nuovo hellbender, la nuova jeep...

    e poi c'è una nuova aeronave-bombardiere.... sgancia bombe redeemer a palla. vi dico solo questo. è devastante.

    roba da mettersi a piangere dalla gioia :cry:
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    L'avevo già messe le mod dei veicoli, grazie comunque. ;) ;)
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri lanciando ut3 mi è apparso il seguente messaggio

    "il gioco sembra aver perso di potenza o sembra bloccato, ciò è dovuto solitamente ai contenuti fatti da terzi. Disabilitare i contenuti aggiuntivi? sarà comunque possibile abilitarli dal meni "mio contenuto del gioco".

    che dire, li ho disabilitati momentaneamente per proseguire la modalità campagna offline.

    AndreAce ha aggiunto 104 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    però nn ho capito perchè il gioco dovrebbe perdere di potenza quando installi le mod

    PS: ho installato forse troppe mod. ho messo più di 30 mappe nuove tra dm-ctf-warfare, comunque...
    riabilitandole, non mi è sempbrato affatto che il gioco "perdesse potenza" o si bloccasse...
  15. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho letto in giro del mutator Speed Freak lo potreste postare o linkare?non lo trovo!Grazie
  16. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    non ho capito nemmeno io perchè me le fa disabilitare, comunque lo fa anche quando ne hai solo 2 o 3...
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Aggiunte nuove mappe Deathmatch e Cattura la Bandiera. Continuate pure a postare le mod.
  18. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    per piacere mi aiutate a trovare il mutator speed freak?
  19. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è nei mutator di default del gioco...

    però nn si chiama speed freack... dovrebbe essere "super totalmente pazzesco".... ma nn ne sono sicuro eh...
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    se hai la usa si chiama proprio speed frek e come detto dall'esimio colegga e' nella lista di default...

    :D :D :D :D :D